valentino rossi e il tapiro...
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Re: valentino rossi e il tapiro...
Ahò sarà un caso ma vedo che a spalare cacchina sul Rossi nazionale sono tutti tifosi di Biaggi. Non ne vedo manco uno di Jorge per esempio. Mah si vede che aspettavano questo momento da anni!
Si vede che gli tirava il kulo arrivare dietro tutte le domeniche!
Io tifo Vale in Gp e Biaggi in Sbk...due italiani su due moto italiane!!!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ok.. si può chiudereeeeeeeeee.. il fans club VR46 ufficiale di Sv-italia è intervenuto al completo!!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
pintu ha scritto:Ahò sarà un caso ma vedo che a spalare cacchina sul Rossi nazionale sono tutti tifosi di Biaggi. Non ne vedo manco uno di Jorge per esempio. Mah si vede che aspettavano questo momento da anni!
Pensa che a me non piace Biaggi come non piace Rossi...ovvero fuori della pista!
Finchè fanno il loro mestiere niente da dire, anzi! Non ho mai sopportato l atteggiamento dei 2 una volta levato il casco....
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
A te non interessa ma visto che si parla di sport, in tutti gli sport, il riferimento è colui che ha vinto più degli altri.Teobecks ha scritto: Ma non me ne può fregare di meno del fatto che ha vinto anche con le minimoto!
Lo sappiamo che è uno dei migliori Piloti di sempre e non lo metto in dubbio.
Per lo stesso tuo principio io che avevo più esperienza nel settore rispetto al mio vecchio titolare avrei potuto dirgli: "...dai levati che non capisci una fava?..."
Ma stiamo scherzando?
Ma se il pilota che prima vinceva sale sulla Ducati e sembra esser diventato un brocco c'è da crederci quando dice che la moto fa schifo, se ci pensi lo dicevano tutti, Stoner compreso.
..[img]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Vero, Biaggi, Pedrosa, Lorenzo, Stoner, Dovizioso, Simoncelli.....più i vari dalla 500 in giù non contano nulla!tequi ha scritto: Ma già.. lui ha vinto 9 mondiali (di cui almeno la metà senza un antagonista degno di questo nome)... quindi no si può dire nulla..
Però Stoner che più o meno ha vinto contro gli stessi è il fenomeno dei fenomeni..........misteri del motociclismo.
..[img]
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
vorrei far notare come i moralisti che additavano i "tifosi" come uccio boys o medaboys ora si comportino alla stregua di chi criticavano.. misteri della coerenza.. che tra l'altro erano contro la calcizzazione dello sport motoristico... mah
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Da quando ci sono questi mi pare che non è che stia lì a vincere a mani basse..Pal ha scritto:Vero, Biaggi, Pedrosa, Lorenzo, Stoner, Dovizioso, Simoncelli.....più i vari dalla 500 in giù non contano nulla!tequi ha scritto: Ma già.. lui ha vinto 9 mondiali (di cui almeno la metà senza un antagonista degno di questo nome)... quindi no si può dire nulla..
Però Stoner che più o meno ha vinto contro gli stessi è il fenomeno dei fenomeni..........misteri del motociclismo.
Gli altri non li considero neanche.. il primo perchè è stato un scroto quando aveva la moto buona, dovizioso non è mai stato in grado di impensierire nessuno e Sic non ha avuto tempo per farlo. Ergo.. ripeto.. la metà dei titoli li ha vinti contro nessuno (a meno di considerare Ukawa, Hollywood e compagnia come piloti all'altezza di Rossi).
Il confronto fra fenomeni lo state facendo solo voi. Siete voi che criticate questo o quello e rispondete con il mantra dei 9 titoli ogni volta che si prova a muovere una critica a VR46.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Ma parli di questo post? perchè non vedo nulla del genere ...... qui si parlava di dichiarazioni di Rossisbalbi ha scritto:vorrei far notare come i moralisti che additavano i "tifosi" come uccio boys o medaboys ora si comportino alla stregua di chi criticavano.. misteri della coerenza.. che tra l'altro erano contro la calcizzazione dello sport motoristico... mah
Qualcuno ha detto che è fermo?
-
- Supporter
no parlo in generale, vedendo l'andazzo dei post e dei commenti.. beh con sta ducati un pò fermo lo è rispetto a ciò che fece vedere ai tempiNemek ha scritto:Ma parli di questo post? perchè non vedo nulla del genere ...... qui si parlava di dichiarazioni di Rossisbalbi ha scritto:vorrei far notare come i moralisti che additavano i "tifosi" come uccio boys o medaboys ora si comportino alla stregua di chi criticavano.. misteri della coerenza.. che tra l'altro erano contro la calcizzazione dello sport motoristico... mah
Qualcuno ha detto che è fermo?
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Mototurista
- Moto: sv650
- Nome: suzy
A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
Si è vero, da quando è in ducati praticamente non ci fa più sognare, cioè anzi gareggiare cosi, credo lo distrugga psicologicamente!!!
Ed a me sostenitrice, sinceramente guardarlo gareggiare ora come ora, mi annoia molto ... inizio a chiedermi se ora non abbia anche un reale blocco psicologico ...
E poi il Vale da il meglio di se anche su quattro ruote!!! http://www.motogp.com/it/news/2012/rossi+monza+result" onclick="window.open(this.href);return false;
Va beh io son di parte ... l' adoro!!!
Si è vero, da quando è in ducati praticamente non ci fa più sognare, cioè anzi gareggiare cosi, credo lo distrugga psicologicamente!!!
Ed a me sostenitrice, sinceramente guardarlo gareggiare ora come ora, mi annoia molto ... inizio a chiedermi se ora non abbia anche un reale blocco psicologico ...
E poi il Vale da il meglio di se anche su quattro ruote!!! http://www.motogp.com/it/news/2012/rossi+monza+result" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi presento Suzy
-
- Supporter
guarda.. nulla da togliere a rossi, ma stoner è fenomenale... e lo dico da tifoso di vale... stoner è precisissimo altro che!suzy84 ha scritto:A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
E poi il Vale da il meglio di se anche su quattro ruote!!! http://www.motogp.com/it/news/2012/rossi+monza+result" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
se hai visto le ultime annate vale fa errori grossolani, si stende sempre, non rallenta quando inizia a piovere e di testa non c'è molto se prende paga da tutto il resto del paddock con il sedere su ducati.
vale ha fatto grandi cose e ha fatto innamorare del mondo delle corse tante persone, me compreso, però guardiamolo con un attimo di obiettività.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ma pintu...è solo un caso dai!!pintu ha scritto:Ahò sarà un caso ma vedo che a spalare cacchina sul Rossi nazionale sono tutti tifosi di Biaggi. Non ne vedo manco uno di Jorge per esempio. Mah si vede che aspettavano questo momento da anni!
-
- Moderator
sbalbi ha scritto:vorrei far notare come i moralisti che additavano i "tifosi" come uccio boys o medaboys ora si comportino alla stregua di chi criticavano.. misteri della coerenza.. che tra l'altro erano contro la calcizzazione dello sport motoristico... mah
caxxo sbalbi...questa me l'hai rovinata!! giuro che ce l'avevo da dire da un pò...però volevo vedere fino a dove sarebbero arrivati!!
tequi ha scritto:Ok.. si può chiudereeeeeeeeee.. il fans club VR46 ufficiale di Sv-italia è intervenuto al completo!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Può essere pulito quanto vuole ma poi piglia due sacchi al giro...suzy84 ha scritto:A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Sbenga ha scritto:Può essere pulito quanto vuole ma poi piglia due sacchi al giro...suzy84 ha scritto:A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
veramente di sacchi ne prende 14 milioni all'anno quindi secondo me è pulitissimo!!!
scherzo, comunque non è vero che NON SI PUO' DIRE NULLA A ROSSI, semplicemente non si può dire che sia scarso perchè non riesce a guidare una moto che nessuno a parte UNO in UN SOLO ANNO è riuscito a guidare, prima di finire in clinica per esaurimento.
si prende un secondo a giro e su quello non si può dire nulla, ma pensare che sia stato punto dall'insetto della scarsite mi sembra un pò qualunquistico e superficiale. i motivi sono altri.
-
- Moderator
guarda che è un evasore!! altro che 14MLN puliti!!killeradicator ha scritto:Sbenga ha scritto:Può essere pulito quanto vuole ma poi piglia due sacchi al giro...suzy84 ha scritto:A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
veramente di sacchi ne prende 14 milioni all'anno quindi secondo me è pulitissimo!!!
scherzo, comunque non è vero che NON SI PUO' DIRE NULLA A ROSSI, semplicemente non si può dire che sia scarso perchè non riesce a guidare una moto che nessuno a parte UNO in UN SOLO ANNO è riuscito a guidare, prima di finire in clinica per esaurimento.
si prende un secondo a giro e su quello non si può dire nulla, ma pensare che sia stato punto dall'insetto della scarsite mi sembra un pò qualunquistico e superficiale. i motivi sono altri.
ps. scusa Sbenga...so che ci tenevi a dirla tu!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
mi sembra che ci sia una certa tipica invidia all'Italiana, seguiamo i connazionali che vanno bene ma dobbiamo criticarli.
Biaggi e Rossi come tutti noi sparano caxxate, certo sono più attenti ma subiscono un numero di domande infide da parte di fans, fans del loro avversario e giornalisti di tutte le parti che prima o poi si sbagliano e si sbottonano un pò e subito tutti che finalmente possono gioire degli errori dei migliori
vorrei guidare la moto almeno la metà di Rossi, Stoner, Biaggi, Lorenzo....
Biaggi e Rossi come tutti noi sparano caxxate, certo sono più attenti ma subiscono un numero di domande infide da parte di fans, fans del loro avversario e giornalisti di tutte le parti che prima o poi si sbagliano e si sbottonano un pò e subito tutti che finalmente possono gioire degli errori dei migliori
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Quotissimo!!Il pulcino pio ha scritto:mi sembra che ci sia una certa tipica invidia all'Italiana, seguiamo i connazionali che vanno bene ma dobbiamo criticarli.
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Me la stavo tenendo per dopoindegno2000 ha scritto:guarda che è un evasore!! altro che 14MLN puliti!!killeradicator ha scritto:Sbenga ha scritto:Può essere pulito quanto vuole ma poi piglia due sacchi al giro...suzy84 ha scritto:A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
ps. scusa Sbenga...so che ci tenevi a dirla tu!!!
Prima dico che è un fermone, poi che è evasore...
Comunque mi sta sulle balle (quanto tutti i piloti italiani che al momento sono ipersopravvalutati, sic compreso) ma manco un demente potrebbe pensare che da un anno all'altro uno invecchia tanto da prendere 1s al giro da hayden.
Probabilmente in passato gli è andato tutto troppo bene e ora che deve scalare una montagna sapendo di non vincere a prescindere non trova gli stimoli, quindi non ne ha voglia, oppure dopo l'incidente ha la fobia della caduta e non spinge.
Nel primo caso è poco professionale, nel secondo sappiamo tutti che un motociclista impaurito è finito.