adria 25 aprile
-
- Pilota Ufficiale
adria 25 aprile
ciao a tutti,
mercoledì 25 aprile io giurista e altra brutta gente :-) dovremmo essere ad adria a fare la mezza giornata il pomeriggio
i costi purtroppo questo anno sono aumentati di una decina di euro, durante i weekend e festivi chiedono la bellezza di 110 euro
comunque ho aperto un post anche sul tinga e sfruttando la loro convenzione si dovrebbero avere una decina di euro di sconto
se a qualcuno interessa aggregarsi mi faccia sapere ;-)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
mercoledì 25 aprile io giurista e altra brutta gente :-) dovremmo essere ad adria a fare la mezza giornata il pomeriggio
i costi purtroppo questo anno sono aumentati di una decina di euro, durante i weekend e festivi chiedono la bellezza di 110 euro
comunque ho aperto un post anche sul tinga e sfruttando la loro convenzione si dovrebbero avere una decina di euro di sconto
se a qualcuno interessa aggregarsi mi faccia sapere ;-)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

Re: adria 25 aprile
Se sono libero, magari passo a dare un saluto 

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
Puoi dirlo, l'anno scorso erano 100 e 170 Euro durante i weeknd e festivi... Porca l'ocaiguanapik ha scritto:110 per la 1/2 giornata? Stigrancaxxi!

-
- Pilota Ufficiale
Ho sentito Hoshi su fb ieri, sarei felice di rivedervi, da spettatori ma anche da partecipantiBlasco ha scritto:Se sono libero, magari passo a dare un saluto

-
- Manetta Suprema
io a girare non ci sarò, alla sera devo essere a lavoro.
Però potrei passare a salutare

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Pilota Ufficiale
magari!hoshimoto ha scritto:io a girare non ci sarò, alla sera devo essere a lavoro.

Se confermato di pomeriggio passo per un saluto...e settarvi le moto 

IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
i ragazzi si son comportati tutti beneiguanapik ha scritto:Aspetto report dettagliato:)

-
- Pilota Ufficiale
R: Re: adria 25 aprile
bene,non c era troppa gente,pochi lenti,temperatura buona,girato con un passo discreto,simile all anno scorso avevamo tre box attacati ed eravamo in quattro,insomma,come i vip!le pedane arretrate hanno servito e la moto frenava a tuono nonostante le pastiglie non proprio fresche e non è caduto nessuno :-)iguanapik ha scritto:Aspetto report dettagliato:)

-
- Pilota Ufficiale
e ho anche una foto del blasco a fianco della mia motoBlasco ha scritto:i ragazzi si son comportati tutti beneiguanapik ha scritto:Aspetto report dettagliato:)
certe cose non si possono comprare!

-
- Pilota Ufficiale
Ottima compagnia e gran divertimento, un ottimo mix per una bellissima giornata. La moto si è comportata bene nonostante i limiti tecnici del pilota. Una volta imparata la pista ed alzato il ritmo a dire la verità, ha cominciato ad avere reazioni strane. Il posteriore in staccata andava per i fatti suoi e più di qualche volta mi è capitato di sentirlo in aria, altre volte ha cominciato a rimbalzare ed a vibrare trasmettendo le vibrazioni anche all'anteriore, la cosa finiva solo quando mollavo i freni. In uscita dalle curve il posteriore ogni tanto scivolava, ma, complice anche la sella in neoprene dura e comunicativa, nulla di preoccupante. Le traiettorie dopo mezza giornata rimangono per me cosa ignota nella metà delle curve, nelle altre mi limitavo a sbagliarle. Qualcuno (pochi) lo abbiamo passato e altri (molti) hanno passato noi, ma ci siamo divertiti molto. Credo che il tempo migliore, preso scientificamente in termini spannometrici, sia 1.32 e spiccioli.
In coclusione Adria è una bella pista, tornerò sicuramente, ma preferisco ancora Rijeka dove le curve sono un po' più lunghe e veloci.
Bravo SV++ come sempre a organizzare!
In coclusione Adria è una bella pista, tornerò sicuramente, ma preferisco ancora Rijeka dove le curve sono un po' più lunghe e veloci.
Bravo SV++ come sempre a organizzare!
Si incertum, manetote aperto

Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine.
Enzo Ferrari.

Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine.
Enzo Ferrari.
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
-
- Pilota Ufficiale
jessi non hai perso il vizio di scrivere con un italiano tutto tuojessi james ha scritto:HO! è foto niente!?![]()
bravi!

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Avevo intenzione anche io di fare un salto ad Adria quest'anno, la consigliate come pista? Ho sentito dire che e' tutta staccate e curve lente e' vero?

-
- Pilota Ufficiale
R: adria 25 aprile
si sono molto importanti i freni in quanto si stacca tanto,la curva più veloce si fa a 120 130 massimo non é difficile ma non ha la sua tecnicità
io dovrei tornare sabato 19 maggio a fare la mezza di pome

Re: R: adria 25 aprile
diavolo tentatoreSV++ ha scritto:si sono molto importanti i freni in quanto si stacca tanto,la curva più veloce si fa a 120 130 massimo non é difficile ma non ha la sua tecnicità