
34 euro di equilibratrice e 14 di spedizione quindi poco meno di 50 euro.
non valeva la pena comprarla, con una spesa modesta era bella che pronta.
visto il prezzo basso non mi aspettavo nulla di eccezionale invece non è per nulla male, l'unica accortezza è quella di pulire per bene i cuscinetti con lo svitol altrimenti risultano troppo poco scorrevoli.
Una volta puliti dal grasso originale, eliminato le impurità che vi erano all'interno e lubrificato ammetto che posso comunque andare anche se sono di scarsa qualità.
Per essere pignolo e sopratutto perchè avevo a disposizione 4 cuscinetti skf nuovi di pacca, li ho sostituiti ma il risultato della bilanciatura con i cuscinetti originali e gli skf è praticamente il medesimo.
Anche gli skf li ho sgrassati e lubrificati con lo svitol per togliere il lubrificante antiruggine e renderli scorrevolissimi.
il resto non è per nulla male,completamente smontabile, tutto ben verniciato, coni blocca ruota perfetti, piedini regolabili ed in più nella confezione una piccola striscia di pesi quindi posso dire che è promossa e sono pienamente soddisfatto.
ora devo cercare uno smontagomme usato ma mi sa che è meglio farselo in casa perché quelli che ho visto costano un capitale ma vi è ben poco materiale e lavorazioni di qualità.
ora cerco qualche foto in rete e vediamo che cosa si può inventare
ps: una domanda:
ma a che diamine possono servire due o ring messi accanto ai coni che bloccano la ruota?
non ho trovato una reale funzione ma suppongo che se li hanno messi a qualcosa serviranno