Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Per la serie "giovani talenti crescono" ecco il cretino della settimana Non so se la polizia postale sia già intervenuta. La zona dovrebbe essere aosta.
Solo io lo vedo sempre fuori mano? o è la visuale, non capisco..
Il mondo è pieno di imbecilli, su questo non si discute.
Per fortuna questo imbecille è nato anche ignorante, e lo ringrazio per non aver cancellato subito il video.
Gli auguro al più presto una visita da parte delle fdo con conseguente taglio della patente.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
già è tanto che non abbia investito nessuno o che non si sia ammazzato 'sto cretino.
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza? http://www.flickr.com/photos/iomante/
secondo me la abarth lo assume.. so che hanno bisogno di omini per il crash test!
Bellissimo lo stile di guida ''one-hand'' con la sigaretta racing..
cmq a 18 anni in noi maschietti il cervello fa contatto, non ho fatto minchiate del genere ma ci sono avvicinato parecchio..
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
Si ma vogliamo parlare,del coraggio che ha avuto,nel mettere in rete un video del genere!!un vero fenomeno....quasi mi dispiace che sia uscito da solo dalla macchina, era più divertente se veniva soccorso, magari dal padre.....sai che botte in stile dub spencer & trance hill........
da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"
Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.