Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da indegno2000 » gio apr 12, 2012 11:11 am

tequi ha scritto:Quoto.. come si fa a mandare via un giocatore del genere.. mah..
Però c'è da dire che difficilmente Alex accetterebbe un'altra stagione come questa.

secondo me Ale accetterebbe eccome!! quest'anno ha fatto goal pesantissimi ed è stato utilizzato molto poco!! l'anno prossimo...con una competizione in più...troverebbe ancora più spazio!! la cosa conviene a entrambi....e invece sà il caxxo che c'hanno in testa Agnelli&Co!!!!! :testacalda:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio apr 12, 2012 12:36 pm

indegno2000 ha scritto:sono d'accordo 4skè...però ci vuole un aiuto "tecnico" almeno per i goal-non/goal!! cioè se la palla entra...DEVE essere goal!! probabilmente nessuno mi crederà...ma dal mio punto di vista...il goal non dato a Muntari a me juventino ha dato parecchio fastidio! avrei preferito essere sul 2-0 e poi tentare un eventuale recupero nel 2° tempo!!
la Juve di quest'anno ne avrebbe avuto le possibilità!!
vabbè..quello di Muntari era fin troppo facile da vedere...ma quello di Robinho? Nemmeno al replay si capisce...servirebbero dei sensori oppure l'occhio di falco (tecnologia del tennis)...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » ven apr 13, 2012 6:32 pm

madò che palle Allegri.... un disco rotto davvero... ancora il gol di Muntari... e baaaasta mamma mia :noia:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven apr 13, 2012 7:50 pm

Wolfman ha scritto:madò che palle Allegri.... un disco rotto davvero... ancora il gol di Muntari... e baaaasta mamma mia :noia:
E invece Marotta e Conte che parlano ancora di calciopoli non è un disco rotto? RIPETO...sono tutti uguali...nessuno vuole prendersi le proprie responsabilità fino in fondo...solo uno lo fà sempre e comunque PEP GUARDIOLA...il migliore allenatore del mondo!!! :oops:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » ven apr 13, 2012 7:54 pm

cucciolotto ha scritto:
Wolfman ha scritto:madò che palle Allegri.... un disco rotto davvero... ancora il gol di Muntari... e baaaasta mamma mia :noia:
E invece Marotta e Conte che parlano ancora di calciopoli non è un disco rotto? RIPETO...sono tutti uguali...nessuno vuole prendersi le proprie responsabilità fino in fondo...solo uno lo fà sempre e comunque PEP GUARDIOLA...il migliore allenatore del mondo!!! :oops:
Tutti uguali un par de palle...

Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » ven apr 13, 2012 8:27 pm

Alex deve rimanere!!! Solo se mi prendono c.ronaldo potrei sopportare la mancanza del Capitano!!!!!!!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Re: R: Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » ven apr 13, 2012 11:48 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Tutti uguali un par de palle...

Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Quindi secondo te Conte non si lamenta mai? E Marotta? Dimmi tu chi sono quelli che non si lamentano! :roll:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab apr 14, 2012 12:09 am

Sì ma Mazzarri e Allegri sono dei piangina incredibili...porca paletta!!!!!!!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab apr 14, 2012 12:30 am

pintu ha scritto:Sì ma Mazzarri e Allegri sono dei piangina incredibili...porca paletta!!!!!!!
Allegri è da Milan-Juventus che piange (ha capito l'andazzo...ovvero che a stare zitti lo prendi sempre in quel posto!)...Conte ha pianto alla prima giornata (dopo aver vinto 4-1 contro il parma)...voi juventini non conoscete la vergogna! :noia:
Poi almeno Allegri piange sempre sullo stesso episodio (se la juve vincerà il campionato di un punto...quell'episodio sarà stato DECISIVO...non lo si può negare!)...invece Conte ha pianto fino allo stesso Milan-Juventus (chissà perchè poi non ha più pianto :roll: )

L'unico che non piange mai è il PEP....mamma mia che allenatore...il migliore dell'UNIVERSO!!! :oops:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab apr 14, 2012 12:45 am

cucciolotto ha scritto:
pintu ha scritto:Sì ma Mazzarri e Allegri sono dei piangina incredibili...porca paletta!!!!!!!
Allegri è da Milan-Juventus che piange (ha capito l'andazzo...ovvero che a stare zitti lo prendi sempre in quel posto!)...Conte ha pianto alla prima giornata (dopo aver vinto 4-1 contro il parma)...voi juventini non conoscete la vergogna! :noia:
Poi almeno Allegri piange sempre sullo stesso episodio (se la juve vincerà il campionato di un punto...quell'episodio sarà stato DECISIVO...non lo si può negare!)...invece Conte ha pianto fino allo stesso Milan-Juventus (chissà perchè poi non ha più pianto :roll: )

L'unico che non piange mai è il PEP....mamma mia che allenatore...il migliore dell'UNIVERSO!!! :oops:
Conte che piange dalla prima giornata? :lol:
Allegri sta cercando solo un alibi in caso di tracollo della sua squadra...e Galliani ha già pronto il sostituto in caso non vincesse lo scudetto...ci vuoi scommettere? :wink:

E fin qui stiamo facendo supposizioni.

Ciò che è REALE, è che il gol di Muntari era valido così come lo era quello di Matri!!! Se i piangina milanisti si aggrappano a quel gol non visto, allora anche noi dovremmo farlo!!! Chi te lo dice che sull'1-1 con il gol convalidato di Matri, poi non saremmo stati in grado di farne un altro se non due?!?
Ma soprattutto, pensaate sul serio che sul 2-0 a vostro favore, con ancora un'ora da giocare, avreste portato a casa i 3 punti?!? :o
Il Manchester United ha vinto una Champions in 5 minuti! Il Napoli vinceva in casa propria 3-1 contro di noi....per poi prendere due pippe e chiudere con un 3-3! Nemmeno O' surdato innamorato intonarono quella sera!
E poi da qui alla fine del campionato mancano ancora diverse partite e se proprio il RE dei piangina deve recriminare qualcosa, io fossi in lui piangerei lacrime amare sul gol del 2-1 della Fiorentina siglato da AMAURI!!!!!! Altro che il gol di Muntari.....ma per piacere! :noia:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab apr 14, 2012 12:51 am

pintu ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

Conte che piange dalla prima giornata? :lol:
Allegri sta cercando solo un alibi in caso di tracollo della sua squadra...e Galliani ha già pronto il sostituto in caso non vincesse lo scudetto...ci vuoi scommettere? :wink:

E fin qui stiamo facendo supposizioni.

Ciò che è REALE, è che il gol di Muntari era valido così come lo era quello di Matri!!! Se i piangina milanisti si aggrappano a quel gol non visto, allora anche noi dovremmo farlo!!! Chi te lo dice che sull'1-1 con il gol convalidato di Matri, poi non saremmo stati in grado di farne un altro se non due?!?
Ma soprattutto, pensaate sul serio che sul 2-0 a vostro favore, con ancora un'ora da giocare, avreste portato a casa i 3 punti?!? :o
Io non ho mai detto che sono certo che il milan avrebbe vinto...ma la probabilità sarebbe stata maggiore o no? Inizia a darmi ciò che mi è dovuto...poi come và a finire lo vediamo...ma vedersi annullare un goal così porta anche una certa incazzatura nei giocatori...invece andare sul 2-0 li avrebbe anche gasati! Sicuramente è più facile vincere partendo da 2-0 che da 1-0...e poi scusa...vabbè che la juve è forte...ma non siete il Barcellona...io sul 2-0 sarei stato molto più tranquillo! Se tu sei convinto che avreste fatto 2-2 o 3-2 per voi...sono affari tuoi...RIPETO...datemi ciò che mi è DOVUTO (il 2-0)...poi vediamo! Ciò che è successo dopo quell'episodio è una cosa nata da quell'episodio...e non essendoci la possibilità di tornare indietro nel tempo...non lo sapremo mai!

P.S. Se vuoi chiediamo a Galliani e Marotta di fare giocare 10 partite Milan-Juventus partendo dal 2-0....e vediamo come finiscono! Io dico che almeno 6 le vince il milan (il milan che stava giocando quella sera...piuttosto bene fino al 2-0)...

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab apr 14, 2012 12:55 am

Concordo...datemi ciò che è dovuto....il gol di Matri annullato ingiustamente per fuorigioco! :wink:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab apr 14, 2012 1:00 am

pintu ha scritto:Concordo...datemi ciò che è dovuto....il gol di Matri annullato ingiustamente per fuorigioco! :wink:
Allora sei di coccio!!! Quell'episodio magari non sarebbe nemmeno successo (a parte che il fuorigioco ci poteva anche stare...io ricordo un'immagine da cui si vedeva un fuorigioco di qualche centimetro...cmq niente di cos' scandaloso)...l'assegnazione del 2-0 avrebbe cambiato il continuo spazio-temporale...alterando tutto ciò che è successo in seguito...poi ovviamente a fine partita fai il conto di torti e favori...cmq il primo episodio è sempre quello più importante....e poi mi pare anche quello più grave e inspiegabile (invece di fuorigiochi se ne sbagliano decine ad ogni giornata di campionato)

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab apr 14, 2012 1:12 am

cucciolotto ha scritto:
pintu ha scritto:Concordo...datemi ciò che è dovuto....il gol di Matri annullato ingiustamente per fuorigioco! :wink:
Allora sei di coccio!!! Quell'episodio magari non sarebbe nemmeno successo (a parte che il fuorigioco ci poteva anche stare...io ricordo un'immagine da cui si vedeva un fuorigioco di qualche centimetro...cmq niente di cos' scandaloso)...l'assegnazione del 2-0 avrebbe cambiato il continuo spazio-temporale...alterando tutto ciò che è successo in seguito...poi ovviamente a fine partita fai il conto di torti e favori...cmq il primo episodio è sempre quello più importante....e poi mi pare anche quello più grave e inspiegabile (invece di fuorigiochi se ne sbagliano decine ad ogni giornata di campionato)
Continuo spazio temporale?! Ti chiami Marty McFly? :lol:
Ma per favore!!!
Ti sto cercando di far capire che come è assurdo per Ciccio Bello Piangina Allegri recriminare quell'episodio, a tal modo è assurdo attaccarsi al fuorigioco di Matri.
Eravate in testa fino a due domeniche fa....avete fatto un pareggio ed una sconfitta...e da -5 siamo passati a +1! Poi oh la classifica ci sta anche che ricambi ancora...ma finchè eravate primi, non ho sentito grandi piagnistei....come avete perso la testa del campionato....apriti cielo....e pure la pioggia "lacrimosa"!!! :lol:
Mi ricordate un'altra squadra di Milano che ha pianto per secoli per poi starsene zitta solo dopo aver eliminato le concorrenti, per poi ritornare recentemente a piangere......chissà di chi sto parlando.... :roll: :roftl:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab apr 14, 2012 1:14 am

pintu ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Continuo spazio temporale?! Ti chiami Marty McFly? :lol:
Ma per favore!!!
Ti sto cercando di far capire che come è assurdo per Ciccio Bello Piangina Allegri recriminare quell'episodio, a tal modo è assurdo attaccarsi al fuorigioco di Matri.
Eravate in testa fino a due domeniche fa....avete fatto un pareggio ed una sconfitta...e da -5 siamo passati a +1! Poi oh la classifica ci sta anche che ricambi ancora...ma finchè eravate primi, non ho sentito grandi piagnistei....come avete perso la testa del campionato....apriti cielo....e pure la pioggia "lacrimosa"!!! :lol:
Mi ricordate un'altra squadra di Milano che ha pianto per secoli per poi starsene zitta solo dopo aver eliminato le concorrenti, per poi ritornare recentemente a piangere......chissà di chi sto parlando.... :roll: :roftl:
Te lo ripeto...ma è l'ultima volta...SONO TUTTI UGUALI...in Italia funziona così...lo fà e lo ha fatto anche la juventus (come il milan...come l'inter...come tutte)...ora non mi dirai che Conte non ha mai pianto...saresti ridicolo a dire una cosa simile!...

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab apr 14, 2012 1:29 am

Io infatti non ho scritto che Conte non si sia lamentato, anzi da Parma disse sicuramente qualcosa....ma c'è anche modo e modo nel farlo...ma soprattutto non è possibile farlo ad ogni intervista coma fa Allegri! Non credi che si abbassi la stima e la reputazione di un personaggio cmq in vista essendo un allenatore della seconda squadra più titolata d'Europa e la seconda d'Italia? :roll:

E poi vogliamo parlare dell'UNICO rigore assegnato alla Juve risalente al 4 Dicembre 2011? Forse Conte avrebbe dovuto mettersi a "piangere" come fa Allegri quando non ci assegnarono le seguenti cose:

TORTI CONTRO LA JUVENTUS - Le proteste e i sospetti di Conte iniziano subito all’alba del campionato. E’ l’11 settembre 2011 in Juventus-Parma (4-1): manca un rigore a Matri al quale viene anche negato un gol regolare. Ininfluenti. A San Siro in Inter-Juventus (1-2) Rizzoli nega un netto penalty con espulsione per un intervento scomposto di Castellazzi su Marchisio. La Juventus vince ugualmente. Non è decisiva nemmeno la disattenzione di Bergonzi in Lecce-Juventus (finale 0-1) con un’entrata da rigore di Oddo su Vucinic perdonata.

E’ l’ultima volta che accade. Alla 22° giornata in Juventus-Siena (0-0) il mani di Vergassola su traversone di Chiellini non fischiato da Peruzzo costa due punti e le proteste di Marotta che chiede “arbitri esperti”. Poi c’è la rabbia di Parma-Juventus (0-0) con i rigori non visti su Giaccherini e Pirlo su cui si discute davanti alla moviola ma che lasciano la sensazione di ingiustizia e provocano lo sfogo di Conte in sala stampa (”Gli arbitri hanno paura a fischiare a nostro favore perché condizionati ancora da Calciopoli”).

Nel recupero della 23° Bologna-Juventus (1-1) c’è un rigore su De Ceglie non concesso che fa infuriare Conte espulso e squalificato pur senza aver profferito insulti su indicazione del quarto uomo Bergonzi. Si va a Marassi e Genoa-Juventus (0-0) è la partita del gol regolare annullato a Pepe per un fuorigioco inesistente in una gara in cui bianconeri possono discutere anche per la trattenuta (peraltro reciproca) di Carvalho su Matri.

Digli ad Allegri che se avessimo tutti i punti che non abbiamo preso, forse non starebbe a lamentarsi perchè ben distaccato da noi! :wink:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab apr 14, 2012 3:08 am

Bè...hai postato solo una parte di un articolo...che poi non prende in rassegna TUTTI i torti e favori, ma solo alcuni...ogni articolo ne prende in considerazione alcuni ed altri no....
Che poi il fallo su De ceglie inizia 4 metri fuori area...appena entra in area cade...è come se io inizio a prenderti a calci a centrocampo ma tu cadi solo quando arrivi in area...era fallo da fuori area e stop!

Ora cmq ti posto quelli del milan....presi dal tuo stesso articolo...

TORTI CONTRO IL MILAN - L’elenco comincia con Napoli-Milan (3-1) alla 3° giornata: su cross di Nocerino c’è un tocco di braccio non visto di Cannavaro. Alla 12° in Fiorentina-Milan (0-0) Mazzoleni e i suoi assistenti ne combinano di tutti i colori: mancano due rigori (mani di Behrami e fallo di Nastasic su Pato) e a Seedorf viene annullato un gol regolare per fuorigioco. Alla 21° giornata in Lazio-Milan (2-1) c’è il giallo del rigore per fallo di mano di Dias prima concesso da Damato e poi ritrattato su segnalazione dell’assistente. Aveva ragione l’arbitro. Proteste laziali su un possibile rigore di Thiago Silva.

Pesa molto l’errore di Rizzoli in Milan-Napoli (0-0) alla 22°: c’è rigore per un’entrata scomposta di Gargano su Robinho e anche in occasione dell’espulsione di Ibrahimovic manca il rosso ad Aronica. Si arriva a Catania-Milan (1-1). Il gol fantasma di Robinho fa discutere. Impossibiler certificare se il pallone ha varcato interamente la linea di porta anche se si tratta di millimetri e Ghiandai, assistente di Bergonzi, non può essere messo in croce per la scelta di tenere la bandierina giù.

Hahahhaahha DEL GOL DI MUNTARI in milan-juve manco ne parlano :o :roll: :noia: è l'errore più SCANDALOSO del campionato, quello su cui nessuno può obiettare!!!....ciò dimostra le cavolate che dicono sti siti!!!

Cmq se proprio ci tieni...posso trovare 1000 siti che fanno le pulci a torti e favori di juventus e milan...e sonno tutti discordanti tra loro! Postare ste robe è INUTILE!!!!

Con questo...ti ho affossato...e chiudo! 8)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab apr 14, 2012 2:32 pm

Mmmmm...stanotte tra i vari sogni ricordo un milan-juventus con goal ingiustamente annullato ad Aquilani...anche nei sogni rubate! :noia:

Tornando seri...ormai lo scudetto è della juventus...non credo che la juventus le vinca tutte e 6 (io dico che ne vince 5 e ne pareggia 1...la roma non la vedo un pericolo per il tipo di gioco che fà la juve...piuttosto un pareggio con una "piccola")...quindi per vincere il campionato il milan dovrebbe vincerle tutte 6 (ed il milan attuale non può vincerle tutte 6...e c'è pure di mezzo il derby)...tutto sommato essere ad un punto dalla juventus (che non ha fatto le coppe...e qualcosa conta anche questo...e non ha avuto infortuni di rilievo) con tutti gli infortuni patiti dal milan...è un miracolo! Io sono contento della stagione del milan, considerando le varie attenuanti, e sono convinto che il milan sia più forte della juventus (e un attaccante top non cambierà le gerarchie l'anno prossimo).
IN SOSTANZA..alla juventus quest'anno è andato bene tutto (niente sprechi di energie in coppa e niente infortuni)...al milan parecchie cose sono andate male (gli infortuni..tra i quali Gattuso e Cassano...sfigatissimi!)...cmq complimenti alla juventus...che gioca bene!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab apr 14, 2012 4:47 pm

Intanto Tevez oggi ha fatto 3 goals ed un assist!!! Io spero sempre che arrivi a giugno (ancora meglio sarebbe Van Persie...ma mi pare improbabile!)

Essevuista Inside

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » dom apr 15, 2012 9:31 am

L unico che in italia non piange mai ,e di torti ne abbiamo avuti, è luis enrique. Nonostante non lo sopporti ha una mentalita calcistica davvero superiore.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Bloccato