confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3305
- Iscritto il: gio apr 05, 2007 7:33 pm
- Località: Salento
confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
esteticamente mi piacciono entrambe
sarei interessato più sulla WR per motivi di cv (più ce ne meglio è )
la differenza economica tra le 2 è di 800€...
sabato devo ritornare in conce... speriamo sia la volta buona.. mi sarei anche scocciato di girare..
ps. ad oggi di enduro avrò alle spalle circa 20 min fatti con una xt600..(ancora non son riuscito a mettere in moto con la pedivella vabbe dai, c'era il proprietario
sarei interessato più sulla WR per motivi di cv (più ce ne meglio è )
la differenza economica tra le 2 è di 800€...
sabato devo ritornare in conce... speriamo sia la volta buona.. mi sarei anche scocciato di girare..
ps. ad oggi di enduro avrò alle spalle circa 20 min fatti con una xt600..(ancora non son riuscito a mettere in moto con la pedivella vabbe dai, c'era il proprietario
-
- Postino
- Messaggi: 182
- Iscritto il: ven mar 30, 2012 6:44 pm
- Moto: In arrivo
- Località: Tra Torino e Cuneo
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
Che uso devi farne? Per girare in pista te250 sicuramente, per le gite in campagna e escursioni domenicali wr...
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3305
- Iscritto il: gio apr 05, 2007 7:33 pm
- Località: Salento
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
L'uso sara l uscita per i percorsi del bosco vicino casa.
in pista ci andro non appena avro preso confidenza (speriamo), tanto per provare, essendo che si trova a 9 km da casa.....
in pista ci andro non appena avro preso confidenza (speriamo), tanto per provare, essendo che si trova a 9 km da casa.....
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3305
- Iscritto il: gio apr 05, 2007 7:33 pm
- Località: Salento
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
Ma questa versione di wr ha la partenza elettrica?
-
- Postino
- Messaggi: 182
- Iscritto il: ven mar 30, 2012 6:44 pm
- Moto: In arrivo
- Località: Tra Torino e Cuneo
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
Il te250 in pista va davvero bene, peso potenza è il massimo, però ogni 40-50 ore tiri giù il banco motore e cambi pistone ecc...il wr in pista è troppo pesante e potente però nei boschi è l'ideale...io ho avuto il te410 e 450, in pista i 250 mi andavano via da paura...nei boschi no!
Il problema dei 400 e più....è che devi essere molto allenato fisicamente per "tenere la potenza" ti strappano le braccia!
Il problema dei 400 e più....è che devi essere molto allenato fisicamente per "tenere la potenza" ti strappano le braccia!
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3305
- Iscritto il: gio apr 05, 2007 7:33 pm
- Località: Salento
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
Moka996 ha scritto:Il te250 in pista va davvero bene, peso potenza è il massimo, però ogni 40-50 ore tiri giù il banco motore e cambi pistone ecc...il wr in pista è troppo pesante e potente però nei boschi è l'ideale...io ho avuto il te410 e 450, in pista i 250 mi andavano via da paura...nei boschi no!
Il problema dei 400 e più....è che devi essere molto allenato fisicamente per "tenere la potenza" ti strappano le braccia!
quoto, l xt e stancante nel bosco....
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
Ma la manutenzione è molto assidua per entrambe(pistoni olio ecc. ecc.)?
Anche io sarei interessato ma i costi e tempi di manutenzione mi scoraggiano.
A tal riguardo si stanno affacciando sul mercato per utenze non specialistiche modelli,denominati dual sport, che coniugano le aspettative dell'amatore ossia potenza e divertimento a sufficienza ma con costi e manutanzioni di una moto comune.
gli unici modelli per ora sono:
-Kawasaki klx 250
-Yamaha wr 250 r (la migliore a mio avviso)
-Honda crf250 l(novità di quest'anno)
Anche io sarei interessato ma i costi e tempi di manutenzione mi scoraggiano.
A tal riguardo si stanno affacciando sul mercato per utenze non specialistiche modelli,denominati dual sport, che coniugano le aspettative dell'amatore ossia potenza e divertimento a sufficienza ma con costi e manutanzioni di una moto comune.
gli unici modelli per ora sono:
-Kawasaki klx 250
-Yamaha wr 250 r (la migliore a mio avviso)
-Honda crf250 l(novità di quest'anno)
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
Mi sembra che la Yamaha Wr250 r per i boschi se la cava alquanto...
http://www.youtube.com/watch?v=JC7BfDRph3k" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=47fRFE5U3kM" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=wmGHRbBMp90" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=JC7BfDRph3k" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=47fRFE5U3kM" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=wmGHRbBMp90" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
http://www.youtube.com/watch?v=9rxM_lfQ ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Postino
- Messaggi: 182
- Iscritto il: ven mar 30, 2012 6:44 pm
- Moto: In arrivo
- Località: Tra Torino e Cuneo
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
Il 250 nei boschi ha poca potenza, appena ci prendi la mano gli striri il collo e sei sempre fermo a cambiare pistoni...il 450 ha troppa potenza, ti consiglio un 310 te husqvarna 4t...o un 300 ktm 2t...
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3305
- Iscritto il: gio apr 05, 2007 7:33 pm
- Località: Salento
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
Allora, sono riandato e il wr non ha l'accenzione a starter, in te250 si....
-
- Postino
- Messaggi: 182
- Iscritto il: ven mar 30, 2012 6:44 pm
- Moto: In arrivo
- Località: Tra Torino e Cuneo
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
Ah si il 250 ha lo starter, ma stai tranquillo che a moto calda o in montagna non funziona quasi mai lo starter, via di pedivella!!!
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3428
- Iscritto il: gio lug 06, 2006 1:57 pm
- Moto: gas gas ec 300
- Località: chieri (tùrin)
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
compra quella meno masticata, ci giri la stagione e il prox inverno misura il pistone!!!comunque io preferisco i 2 tempi, come erogazione e costi...
-
- Postino
- Messaggi: 182
- Iscritto il: ven mar 30, 2012 6:44 pm
- Moto: In arrivo
- Località: Tra Torino e Cuneo
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
Si hai ragione il tempi costa meno come manuntenzione...però io con il 4t mi sono sempre divertito a bestia!!
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
E un drz 400 e valenti?
con poche modifiche(rapporti, setting,gomme) ti porta ovunque,ha un'erogazione in basso quasi trialistica e la manutenzione e quella di una moto normale.
Se poi vuoi tirare fuori cavalli come aftermarket per questo mezzo c'è il mondo.
con poche modifiche(rapporti, setting,gomme) ti porta ovunque,ha un'erogazione in basso quasi trialistica e la manutenzione e quella di una moto normale.
Se poi vuoi tirare fuori cavalli come aftermarket per questo mezzo c'è il mondo.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
es.
http://www.ebay.com/itm/DRZ400-DR-Z400- ... 51935349ef" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.drz-italia.com/smf/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
rimmaresti anche in casa suzuki...
http://www.ebay.com/itm/DRZ400-DR-Z400- ... 51935349ef" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.drz-italia.com/smf/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
rimmaresti anche in casa suzuki...
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3428
- Iscritto il: gio lug 06, 2006 1:57 pm
- Moto: gas gas ec 300
- Località: chieri (tùrin)
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
la dr è una dual sport...appena inizi a spingere le carenze si fanno sentire!!
comunque..tra wr e te ce ne sono di differenze...ma vanno tutte e due bene..
2t 2t 2t 2t 2t 2t!!!
comunque..tra wr e te ce ne sono di differenze...ma vanno tutte e due bene..
2t 2t 2t 2t 2t 2t!!!
Re: confrontiamo queste 2... WR426F (01') vs TE250 (05')
Ho avuto il 426 motard.
In pista era abbastanza pesante rispetto ai crf, il motore generoso e potente.
Per accenderla era un calvario tutte le volte, ma l'ho anche usata pochissimo e dico la verità, non ho neanche mai imparato il giochetto del punto morto inferiore con l'alzavalvola.
In pista era abbastanza pesante rispetto ai crf, il motore generoso e potente.
Per accenderla era un calvario tutte le volte, ma l'ho anche usata pochissimo e dico la verità, non ho neanche mai imparato il giochetto del punto morto inferiore con l'alzavalvola.