E andiamo!!!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

E andiamo!!!

Messaggio da Tequi » gio apr 12, 2012 2:05 pm

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_ECONOMIA" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero che sia una puttanata.. anche se ho il sospetto che lo faranno veramente..
:noia:

TheFlame.. rispiega un po' la teoria sull'uomo che ne sa... perchè o ha avuto un incidente di recente oppure me sa che non ne ha mai saputo un dolce prepuzio umano... :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: E andiamo!!!

Messaggio da Jacob » gio apr 12, 2012 2:15 pm

Io sono passato da un tiepido ottimismo ad essere più che critico nei confronti di questo governo.
- Tagli alla spesa pubblica non ne vedo. Gran tasse e stai zitto.
- Chi faceva la vita d'oro alle spalle degli altri (elusori, evasori) la continua a fare.
- Ministri con molte zone d'ombra (leggasi Fornero, ma anche Passera e Clini).
- Lobby che se la godono (vedi l'obbligo di cc ai pensionati).
- Poca chiarezza e trasparenza (Imu?).
- Risposte a domande che non ci sono (riforma del lavoro che si blocca su articolo 18 quando magari si dovrebbe legiferare e cercare di creare sgravi fiscali per chi assume).

Qui stiamo andando a patrasso.
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » gio apr 12, 2012 2:23 pm

simick ha scritto:sono fottuta :asd:
Usa what's up.

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Honda VFR 800 Vtec

Messaggio da Basol Yzf » gio apr 12, 2012 3:03 pm

Cacchio, un telefono un pò più recente nella foto, no?
... шto сe xоче, to се мозе ...

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio apr 12, 2012 3:14 pm

ennesima stronzata. faran crollare l'uso degli sms e guadagneranno meno di prima
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » gio apr 12, 2012 3:30 pm

mi sa che potrebbe essere vero...

http://www.corriere.it/economia/12_apri ... 0046.shtml

ma chi ha un contratto con SMS inclusi che fa? Che succede?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio apr 12, 2012 3:54 pm

te fanno er buono.. :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Messaggio da SteVe650s » gio apr 12, 2012 3:59 pm

Attendiamo il buono...
comunque anche what's up prevede un piano dati, e io non ci sto..
E poi siamo alle solite, oggi tassiamo quello che va per la maggiore.. benzina, sms, .... domani che va what's up tasseranno anche quello...

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » gio apr 12, 2012 5:28 pm

Non mi sconvolge più di tanto, ci parecchi altri modi per comunicare gratis.
Vedi il già citato What's up, ma non solo

però ci pensa la stampa a far tornare il buon umore degli smspatici

http://www3.lastampa.it/economia/sezion ... tp/449948/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » gio apr 12, 2012 7:46 pm

Allora, il problema è semplice: non può fare quello che andrebbe fatto veramente anche se gli venisse in mente di farlo... perchè? banalissimo:
- i 630 scroti che abbiamo in parlamento non passerebbero la proposta
- a quel punto se avesse le palle lo direbbe in pubblico che il problema è il parlamento, ma:
- Non lo fanno neanche arrivare a fare una dichiarazione del genere;
- se la fa come minimo scoppia la guerra civile e la caccia al parlamentare, e io sarei il PRIMO a reimpatriare e dare il via alle ostilità.

Cosa rimane da fare? Mungere il mungibile facendo di fatto manovre antieconomiche pur di racimolare qualche soldo, nella speranza DI PIACERE AGLI INVESTITORI ESTERI in modo che ricomincino a spendere da noi, comprando bond etc.

Rimane che dell'uomo che ha dato lezioni di economia monetaria e di scienza delle finanze (poche apparizioni ma molto importanti) a più di un illustre personaggio non ne è rimasta neanche l'ombra......e questa cosa fa cagare.

Aggiungici che siamo na popolazione di ignoranti da morire, esperti di calcio, di belen, e di campionato di spread davanti al caffè, ma svegli quanto un bradipo ammalato e abbiamo un'ottima ricetta per farci spennare vivi senza far nulla tranne guardare il grande fratello.....

.... ho fame..... e quando ho fame mi girano le palle a prescindere......
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio apr 12, 2012 10:56 pm

Quoto flame (e si parla anche di politica...strano :asd: )

Ho fatto due conti: con quello che costa un sms al KB adesso, senza la fucking protezione civile, per scaricare un film in HD con gli stessi costi si spenderebbe oltre un milione di euro!!! :O

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven apr 13, 2012 7:13 am

@killeradicator: tieni tempo da perdere, eh?

@Rest of the World
Gli SMS costano al gestore molto, molto poco. Tipo quasi gnente. E ci fanno su Culi e culi di soldi.
Se aggiungono anche quello io mando solo email
Da ADSL
Altrui

Sakatò
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven apr 13, 2012 7:32 am

sms li mando solo a chi ha tre (gratis)

PER IL RESTO WHATS APP TUTTA LA VITA :asd:

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » ven apr 13, 2012 9:34 am

Pur non ritenendo monti e la sua truppa dei santi, anch'io sono d'accordo con flame. E' cambiato il pdc, ma la fanghiglia di sottofondo è sempre la stessa, probabilmente capitanata dagli stessi di prima.
Non se ne esce. Qui serviranno generazioni e generazioni prima di tornare ad avere un itaglia decente.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven apr 13, 2012 9:58 am

Signori.. Monti non viene trattenuto con le catene.. è un tecnico.. se non gli fanno fare quello che vuole si dimetta.. ma che veramente.
Il fatto di avere o no 630 scroti dietro non ne fa una persona migliore (in questo contesto ovviamente).

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven apr 13, 2012 10:56 am

tequi ha scritto:Signori.. Monti non viene trattenuto con le catene.. è un tecnico.. se non gli fanno fare quello che vuole si dimetta.. ma che veramente.
Il fatto di avere o no 630 scroti dietro non ne fa una persona migliore (in questo contesto ovviamente).
si, si dimette e poi? che succede?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven apr 13, 2012 10:58 am

Ma come chi viene??!? Ma che discorso è??!?
Io non sto discutendo chi viene dopo.. dico solamente che la preparazione di questo personaggio non è stata assolutamente dimostrata.
Lo è perchè non lo lasciano fare.. allora per dignità ti dimetti.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven apr 13, 2012 11:08 am

per fortuna... http://www.corriere.it/economia/12_apri ... 0046.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven apr 13, 2012 11:53 am

Jacob ha scritto:Io sono passato da un tiepido ottimismo ad essere più che critico nei confronti di questo governo.
- Tagli alla spesa pubblica non ne vedo. Gran tasse e stai zitto.
- Chi faceva la vita d'oro alle spalle degli altri (elusori, evasori) la continua a fare.
- Ministri con molte zone d'ombra (leggasi Fornero, ma anche Passera e Clini).
- Lobby che se la godono (vedi l'obbligo di cc ai pensionati).
- Poca chiarezza e trasparenza (Imu?).
- Risposte a domande che non ci sono (riforma del lavoro che si blocca su articolo 18 quando magari si dovrebbe legiferare e cercare di creare sgravi fiscali per chi assume).

Qui stiamo andando a patrasso.
perchè dovevi essere ottimista se Berlu lasciava il governo ad un amico di destra con tanti amichetti ladri con il figlio in una certa posizione....il dopo Berlu doveva essere il voto, prima che quegli scroti si assicurassero la pensione che mi pare si siano assicurati proprio ora ad aprile e a giugno con le elezioni comunali salterà tutto.

In pratica Monti sarà anche una brava persona :roflmao: ma pensi che possa fare quell oche vuole?
Berlu gli ha detto: ti metto li e fai ciò che io non posso fare perchè contro i miei elettori, tu lo fai e poi andale, nel frattempo fai un favorino a tuo figlio una a tua moglie qualcuno alle tue società. Altrimenti perchè questo silenzio Berlusconiano assoluto e leggi che continuano a passare inosservate e caxxate bestiali propinate sui giornali per farti ubriacare di inutilità.

E poi l'ItaGLiano ben descritto da THE Flame....
Immagine

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » ven apr 13, 2012 12:53 pm

Gabri con tutta l'amarezza con cui posso guardare all'operato di monti...è certamente lontano come stile, competenza e "persona" da quello schifo di berlusconi. Inizialmente speravo potessero cambiare le cose, agire in altro modo..ma è evidente che il mio ottimismo era assolutamente esagerato. :noia:

Rispondi