Spero che sia una puttanata.. anche se ho il sospetto che lo faranno veramente..

TheFlame.. rispiega un po' la teoria sull'uomo che ne sa... perchè o ha avuto un incidente di recente oppure me sa che non ne ha mai saputo un dolce prepuzio umano...

Usa what's up.simick ha scritto:sono fottuta
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
si, si dimette e poi? che succede?tequi ha scritto:Signori.. Monti non viene trattenuto con le catene.. è un tecnico.. se non gli fanno fare quello che vuole si dimetta.. ma che veramente.
Il fatto di avere o no 630 scroti dietro non ne fa una persona migliore (in questo contesto ovviamente).
perchè dovevi essere ottimista se Berlu lasciava il governo ad un amico di destra con tanti amichetti ladri con il figlio in una certa posizione....il dopo Berlu doveva essere il voto, prima che quegli scroti si assicurassero la pensione che mi pare si siano assicurati proprio ora ad aprile e a giugno con le elezioni comunali salterà tutto.Jacob ha scritto:Io sono passato da un tiepido ottimismo ad essere più che critico nei confronti di questo governo.
- Tagli alla spesa pubblica non ne vedo. Gran tasse e stai zitto.
- Chi faceva la vita d'oro alle spalle degli altri (elusori, evasori) la continua a fare.
- Ministri con molte zone d'ombra (leggasi Fornero, ma anche Passera e Clini).
- Lobby che se la godono (vedi l'obbligo di cc ai pensionati).
- Poca chiarezza e trasparenza (Imu?).
- Risposte a domande che non ci sono (riforma del lavoro che si blocca su articolo 18 quando magari si dovrebbe legiferare e cercare di creare sgravi fiscali per chi assume).
Qui stiamo andando a patrasso.