Bè...hai postato solo una parte di un articolo...che poi non prende in rassegna TUTTI i torti e favori, ma solo alcuni...ogni articolo ne prende in considerazione alcuni ed altri no....
Che poi il fallo su De ceglie inizia 4 metri fuori area...appena entra in area cade...è come se io inizio a prenderti a calci a centrocampo ma tu cadi solo quando arrivi in area...era fallo da fuori area e stop!
Ora cmq ti posto quelli del milan....presi dal tuo stesso articolo...
TORTI CONTRO IL MILAN - L’elenco comincia con Napoli-Milan (3-1) alla 3° giornata: su cross di Nocerino c’è un tocco di braccio non visto di Cannavaro. Alla 12° in Fiorentina-Milan (0-0) Mazzoleni e i suoi assistenti ne combinano di tutti i colori: mancano due rigori (mani di Behrami e fallo di Nastasic su Pato) e a Seedorf viene annullato un gol regolare per fuorigioco. Alla 21° giornata in Lazio-Milan (2-1) c’è il giallo del rigore per fallo di mano di Dias prima concesso da Damato e poi ritrattato su segnalazione dell’assistente. Aveva ragione l’arbitro. Proteste laziali su un possibile rigore di Thiago Silva.
Pesa molto l’errore di Rizzoli in Milan-Napoli (0-0) alla 22°: c’è rigore per un’entrata scomposta di Gargano su Robinho e anche in occasione dell’espulsione di Ibrahimovic manca il rosso ad Aronica. Si arriva a Catania-Milan (1-1). Il gol fantasma di Robinho fa discutere. Impossibiler certificare se il pallone ha varcato interamente la linea di porta anche se si tratta di millimetri e Ghiandai, assistente di Bergonzi, non può essere messo in croce per la scelta di tenere la bandierina giù.
Hahahhaahha DEL GOL DI MUNTARI in milan-juve manco ne parlano
è l'errore più SCANDALOSO del campionato, quello su cui nessuno può obiettare!!!....ciò dimostra le cavolate che dicono sti siti!!!
Cmq se proprio ci tieni...posso trovare 1000 siti che fanno le pulci a torti e favori di juventus e milan...e sonno tutti discordanti tra loro! Postare ste robe è INUTILE!!!!
Con questo...ti ho affossato...e chiudo!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea