Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » mer apr 11, 2012 9:32 am

Ho visto le immagini della partita.. siete completamente bolliti..
Il chievo meritava di farvene 4..
Per questo la juve non vincerà.. avete troppo kulo.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer apr 11, 2012 9:40 am

tequi ha scritto:Ho visto le immagini della partita.. siete completamente bolliti..
stai scherzando ?

allegri ha detto che hanno dominato :lol:

visto anche io la partita, hanno un kulo pazzesco...vinceranno lo scudetto sicuramente 8)
Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » mer apr 11, 2012 10:04 am

ammazza se per Allegri fare un solo tiro in porta da 30 metri in tutta la partita significa dominare e resuscitare, ne capisce molto di calcio... che kulo incredibile :noia: :noia: :noia:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer apr 11, 2012 10:30 am

io veramente ho sentito le dichiarazioni di Allegri e ha detto che non hanno giocato bene e che era importante vincere!!! :roll:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 11, 2012 11:52 am

indegno2000 ha scritto:io veramente ho sentito le dichiarazioni di Allegri e ha detto che non hanno giocato bene e che era importante vincere!!! :roll:
Finalmente uno che ascolta le dichiarazioni...Allegri ha detto che il chievo non meritava di perdere...ovviamente non può dire..."hanno dominato...dovevano farcene 3!"...però lo ha fatto capire dicendo che era necessario vincere e, come ha detto lui, "per fortuna abbiamo vinto noi"!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mer apr 11, 2012 1:13 pm

Sulley Muntari, autore della rete che ha permesso ai rossoneri di guadagnare i tre punti, decide di regalare la sua preziosa maglia numero 14 a un giovane raccattapalle prima di rientrare nel tunnel.

Il bambino però, fedele ai colori della sua squadra, rifiuta il regalo e tenta subito di restituire la maglia al giocatore. "Io tifo Chievo, non la voglio".

:asd:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 11, 2012 1:48 pm

zagor ha scritto:Sulley Muntari, autore della rete che ha permesso ai rossoneri di guadagnare i tre punti, decide di regalare la sua preziosa maglia numero 14 a un giovane raccattapalle prima di rientrare nel tunnel.

Il bambino però, fedele ai colori della sua squadra, rifiuta il regalo e tenta subito di restituire la maglia al giocatore. "Io tifo Chievo, non la voglio".

:asd:
Vista la scena... cmq la maglia di Muntari nemmeno io che sono milanista la vorrei! :roftl:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 11, 2012 1:58 pm

tequi ha scritto:Ho visto le immagini della partita.. siete completamente bolliti..
Bè...c'è da dire che la formazione era a dir poco sperimentale:
-Abbiati si è mezzo infortunato dopo 20 minuti;
-De Sciglio era all'esordio assoluto in serie A;
-Yepes non giocava da 4 mesi (è reduce da un infortunio);
-Nesta era in dubbio (febbre), ma ha giocato lo stesso (e pure bene);
-Zambrotta è il 3° terzino sx ed è un cadavere (Antonini e Mesbah sono indisponibili);
-Muntari giocava al centro (davanti alla difesa) per la prima volta;
-Gattuso non giocava da settembre (a parte 10 minuti un mese fà);
-Nocerino era alla 43° partita stagionale (sicuramente è un pò stanco rispetto a un paio di mesi fà);
-Seedorf è un cadavere (in pratica abbiamo giocato in 10);
-Robinho non è al top (anche lui era reduce da fastidi muscolari).
L'unico buono e nella sua posizione era Ibra...che non ha giocato ai suoi standard...ma nemmeno ha ricevuto molto appoggio dagli altri
Poi sono subentrati: Emanuelson (con una caviglia in disordine), El Shaarawi (l'unico sano) e Strasser (che non giocava da 4 mesi perchè reduce da infortunio)

Penso possa bastare tutto ciò per giustificare una prestazione molto sottotono...il chievo meritava...per fortuna abbiamo vinto noi!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 11, 2012 10:51 pm

Ovviamente speravo in un pareggio della juventus...ma se qualcuno doveva segnare il goal vittoria quello era Del Piero. Lasciatemi dire che sono contento che abbia segnato lui...è un grandissimo campione...dentro e fuori dal campo (non come certa altra gente....tra cui, non ho nessun problema a dirlo, Ibrahimovic).
La juve ha fatto un'ottima partita e sui calci piazzati (angoli e punizioni) è veramente forte...e nel calcio d'oggi le palle inattive possono fare la differenza!
Non saprei dire chi merita lo scudetto...la juve lo merita perchè non perde mai e contro le squadre forti ha sempre giocato bene e vinto (l'unica che l'ha messa sotto è il milan a San Siro nel primo tempo)...il milan lo merita perchè, nonostante i 10 infortunati a partita, è lì ancora ad 1 solo punto dalla juve! Chiunque lo vinca lo avrà meritato per un motivo o per un altro (a meno di caduta clamorosa di una delle due...più probabilmente il milan che è a pezzi sia come numero di giocatori, sia come forma di quelli disponibili)!

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » mer apr 11, 2012 11:56 pm

8)
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio apr 12, 2012 12:02 am

Wolfman ha scritto:8)
Ma tu posti solo quando la juve è prima? :roll:
Dov'eri quando pareggiava? :roll:

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » gio apr 12, 2012 1:56 am

cucciolotto ha scritto:
Wolfman ha scritto:8)
Ma tu posti solo quando la juve è prima? :roll:
Dov'eri quando pareggiava? :roll:
c'ero, ma tu eri impegnato a osannare il segardero e non ti ricordi... ero anche stato un po' critico con conte che avevo fatto qualke mossa poco azzeccata sia di modulo che di formazione...
:noia:
Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » gio apr 12, 2012 1:57 am

e cmq se vogliamo dirla tutta... la juve è stata prima per 7 mesi e il milan per uno solo... quindi fai tu ;)
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio apr 12, 2012 8:28 am

ahhhhhhhhh come gioca Del Piero!!!

io mi chiedo che caxxo aspetta la Juve a fargli un contrattino almeno di 1 anno!! caxxo l'anno prossimo giocheremo in CL...uno come lui ci serve come il pane!! io sta dirigenza non la capisco...che merxe!!!

per il resto...grande Juve...siamo ancora lì! io ci spero ancora!!

ps. scommettiamo che se la Juve vince il campionato...lo avrà fatto solo grazie a quel goal non dato a Muntari??? se invece dovesse vincerlo il Milan lo avrà fatto solo grazie ai 1.000 rigori dati???

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio apr 12, 2012 10:07 am

Quoto.. come si fa a mandare via un giocatore del genere.. mah..
Però c'è da dire che difficilmente Alex accetterebbe un'altra stagione come questa.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio apr 12, 2012 10:11 am

le partite come quella di ieri sera fanno riavvicinare la gente al calcio 8)
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio apr 12, 2012 10:12 am

zagor ha scritto:le partite come quella di ieri sera fanno riavvicinare la gente al calcio 8)
Dipende.. se sei laziale un po' meno.. :asd:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio apr 12, 2012 10:28 am

tequi ha scritto:
zagor ha scritto:le partite come quella di ieri sera fanno riavvicinare la gente al calcio 8)
Dipende.. se sei laziale un po' meno.. :asd:

devo chiedere a nikovic :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio apr 12, 2012 10:29 am

indegno2000 ha scritto:
ps. scommettiamo che se la Juve vince il campionato...lo avrà fatto solo grazie a quel goal non dato a Muntari??? se invece dovesse vincerlo il Milan lo avrà fatto solo grazie ai 1.000 rigori dati???
Io l'ho scritto qualche posts fà! Lo scudetto (al momento, a meno di cadute clamorose nelle prossime 6 partite) lo meriterebbero entrambe, per motivi diversi (li ho scritti in precedenza).

Poichè siamo in Italia è OVVIO che se dovesse vincerlo la juventus, i milanisti si attaccherebbro al goal di Muntari...e se dovesse vincerlo il milan, gli juventini si attaccherebbero ai rigori dati al milan (io non ne ricordo nessuno così scandaloso)...i dirigenti faranno la stessa cosa (già l'anno fatta...sia Galliani....sia Marotta parlando di "strascichi di calciopoli")...insomma..in Italia non si vuole mai riconoscere i meriti altrui!

Cmq in questo topic l'unico milanista sono io (_GM_ nemmeno lo considero :roll: ) e quindi prendetemi come "modello del milanista"...ed io dico che se lo vincerà la juventus lo avrà meritato (a meno di favori CLAMOROSI nelle prossime 6 partite...e quando dico errori a favore...intendo tanti errori a favore...non uno o due episodi dubbi)

In Italia bisogna iniziare a capire che il calcio è DUBBIO...l'arbitro è una persona...le cose accadono velocemente...per quanto possa essere allenato a vedere le cose...deve guardare 22 giocatori...non ha a disposizione nemmeno un replay...deve valutare in diretta...ed è consapevole anche del fatto che se sbaglia contro una grande si discute per mesi...se sbaglia contro una piccola si discute per un giorno...quindi anche inconsciamente è influenzato dal blasone! Le TV fanno vedere 100 replay di ogni episodio...e molte volte i pareri sono discordanti anche guardando i replays (tipo il goal/non goal di Robinho contro il catania...per me non era goal...per altri era goal...ma come si fà a vedere il centimerto ad occhio nudo da una distanza di almeno 10 metri???).
Oltretutto le immagini TV spesso ingannano l'occhio umano...a causa della profondità "ingannevole" dell'immagine...la vista è un senso...ed i sensi a volte ingannano...

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio apr 12, 2012 11:09 am

sono d'accordo 4skè...però ci vuole un aiuto "tecnico" almeno per i goal-non/goal!! cioè se la palla entra...DEVE essere goal!! probabilmente nessuno mi crederà...ma dal mio punto di vista...il goal non dato a Muntari a me juventino ha dato parecchio fastidio! avrei preferito essere sul 2-0 e poi tentare un eventuale recupero nel 2° tempo!!
la Juve di quest'anno ne avrebbe avuto le possibilità!!

Bloccato