fino ad ora da "libero professionista"

mi trovo ormai al punto di dover aprire un conto corrente....
Ho pensato a Conto Corrente Arancio.... sembra conveniente... perche non ha i costi dell'imposta di bollo...i famosi 40 euro annui....in più bonifici e carta visa Vpay gratuiti ....oltre alle varie domciliazioni delle bollette e cose così...
sembra...e dico sembra..perche sto leggendo i fogli informativi ..che davveor non abbia particolari costi ....anzi..
il conto facile della sanpaolo già di suo mi prenderebbe quei famosi 48 euro più gi spicci per bonifici e cose così...
io non faccio particolari transazioni....mi accreditano il corrispettivo del mio lavoro tramite iban al momento ... e ormai prelevo qualche cosa il finesettimana sempre dai soliti atm dei grandi gruppi finanziari ...
ovviamente entrambi i conti non danno interessi ...ma tanto anche se li dessero..parliamo di interessi su cifre relativamente modeste...
insomma ...vale la pena sto conto ?.... o alla fine è sempre una gabola e conviene poi affidarsi alla banca sottocasa?...che tra le altre cose... mi deve sempre far perdere mezza giornata...visto che alla fine versamenti e quanto altro li faccio sempre da internet...
suggerimenti ?