MotoGP - Gran premio del Catarro

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Taba » mer apr 11, 2012 1:42 pm

tequi ha scritto:Io se fossi in Ducati lo caccerei a calci nel kulo.. poche chiacchiere.
Una uscita come quella di domenica sera non si può e non si deve fare.
Purtroppo la casa è l'unica che ci ha rimesso, il pilota i suoi milioni se li mette in tasca lo stesso.
Un dipendente serio , di una ditta seria , non può e non deve permettersi certe uscite , pena il licenziamento .
L'avesse fatto ai tempi della Honda ... ( no , non fà testo , là vinceva facile :fuga: )

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » mer apr 11, 2012 1:58 pm

tequi ha scritto:Io se fossi in Ducati lo caccerei a calci nel kulo.. poche chiacchiere.
Una uscita come quella di domenica sera non si può e non si deve fare.
Purtroppo la casa è l'unica che ci ha rimesso, il pilota i suoi milioni se li mette in tasca lo stesso.
io...come ho già detto prima...spero solo che Ducati reagisca...o in un modo o in un altro!! ma che lo faccia...perchè restare così peggiorerebbe e di molto la loro situazione!
io fossi in Ducati mollerei Rossi e ci metterei Bayless (se come no!!!)...ci metterei Barbera o Abraham! sviluppo un pò con Hayden...che dice di trovarsi bene...e tiro la fine dell'anno! poi l'anno prossimo scadono un pò di contratti e vedo un pò!
fossi in Rossi invece mi prenderei un pò a schiaffi...rischia di restare appiedato e farsi (almeno) 1 anno sul divano! Rossi è quello che ha rischiato di più in tutto ciò...altro che Ducati! ovviamente Rossi se l'è cercata eh...mica dico di no...però mò rischia davvero di non avere una moto...magari già da Jerez!!
per quanto riguarda lo stipendio che percepisce...apparte che "chissenefrega"...ma poi volete mettere il ritorno di immagine che ha Valentino a confronto di uno Stoner o Lorenzo???

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

R: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Tequi » mer apr 11, 2012 2:30 pm

Inde mettiti in testa che rossi non è andato in ducati per scommessa o per mettersi alla prova.. ci è andato perché Yamaha ha risposto picche alle sue assurde richieste.. cosí come fece Honda ai suoi tempi..
L unica che ci ha rimesso in questa storia è la ducati.. si sono anche ritirati dalla superbike per dare supporto al fenomeno... e meno male che hanno trovato un pilota che il mondiale in super lo ha vinto lo stesso se no la debacle sarebbe stata totale...

Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

R: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Tequi » mer apr 11, 2012 2:31 pm

PS: magari ce lo lasciano davvero a piedi...

Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: R: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » mer apr 11, 2012 2:57 pm

tequi ha scritto:Inde mettiti in testa che rossi non è andato in ducati per scommessa o per mettersi alla prova.. ci è andato perché Yamaha ha risposto picche alle sue assurde richieste.. cosí come fece Honda ai suoi tempi..
non l'ho mai detto infatti...anzi un pò di pagine fa ho detto che la scelta per entrambi è stata praticamente obbligata. Ducati mollata da Stoner e Rossi mollato da Yamaha!

tequi ha scritto:L unica che ci ha rimesso in questa storia è la ducati.. si sono anche ritirati dalla superbike per dare supporto al fenomeno... e meno male che hanno trovato un pilota che il mondiale in super lo ha vinto lo stesso se no la debacle sarebbe stata totale...

Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
ecco questa invece...PER ME...è una strunxata!! anche Yamaha l'anno dopo ha mollato la SBK...sempre per finanziare Rossi?? Suzuki s'è ritirata dalla motogp...sempre per finanziare Rossi??? o forse c'è una crisi MONDIALE che sta colpendo tutti?? (Ducati è stata messa in vendita)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

R: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Tequi » mer apr 11, 2012 3:02 pm

Inde forse ti è sfuggito che la ducati è in attivo.... per quello la vogliono vendere.. ;)
Se si fossero ritirati solo per la crisi lo avrebbero fatto dove costa di più non dove costa meno.(vedi kawa)


Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » mer apr 11, 2012 4:26 pm

tequi forse ti sfugge il fatto che Ducati in motogp aveva appena preso Rossi!! Rossi garantisce a Ducati vendite in Italia e Hayden in USA!!!
infatti (guardacaso) nel 2011 Ducati ha fatto il record di vendite e fatturato!!
http://www.repubblica.it/economia/finan ... -24606573/" onclick="window.open(this.href);return false;
ragà si parla di 20% in più rispetto all'anno precedente (ovvero quasi 100MLN)...in un periodo di forte crisi...altro che Ducati ci ha smenato...Ducati sta facendo una fortuna grazie a Rossi!!

ps. ok...il discorso Ducati in vendita perchè è in crisi è una caxxata...ammetto l'errore!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da nikovic » mer apr 11, 2012 4:40 pm

indegno2000 ha scritto:tequi forse ti sfugge il fatto che Ducati in motogp aveva appena preso Rossi!! Rossi garantisce a Ducati vendite in Italia e Hayden in USA!!!
infatti (guardacaso) nel 2011 Ducati ha fatto il record di vendite e fatturato!!
http://www.repubblica.it/economia/finan ... -24606573/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ragà si parla di 20% in più rispetto all'anno precedente (ovvero quasi 100MLN)...in un periodo di forte crisi...altro che Ducati ci ha smenato...Ducati sta facendo una fortuna grazie a Rossi!!

ps. ok...il discorso Ducati in vendita perchè è in crisi è una caxxata...ammetto l'errore!

Ducati e' in attivo grazie al Multistrada la diavel ecc.... Rossi vende molto di piu' agli stranieri che agli italiani, i ducatisti doc se beccano rossi gli fanno la festa, ho amici con tatuaggi tipo questo che Rossi neanche lontano km lo volevano, e io che ero in mezzo tra vecchia filosofia a tralicio e nuova con rossi, essendone anche simpatizzante ero matto.
Alla fine avevano raggione i tizi tatuati ducati, nessun compromesso o si vince rispettando la tradizione e senza rossi o a casa.
Ecco tradizione smerdata e 0 vittorie

Immagine
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Pal » mer apr 11, 2012 5:06 pm

Niko però parlare di tradizione Ducati per una Desmosedici che è una quattro cilindri per me ha poco senso......e nel 2007 eliminando il traliccio aveva ancora meno senso.
Filisofia Ducati e Moto gp sono due discorsi da tenere ben separati. La Ducati è Superbike, il resto solo chiacchere.
Immagine.Immagine.[img]

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da nikovic » mer apr 11, 2012 5:15 pm

Pal la filosofia ducati e' anche seguire strade diverse dalle case nipponiche, la d16 era diametralmente opposta alla yamha e alla honda.
Ora con il telaio perimetrale e tutte le cagate sugerite da rossi abbiamo fatto una mezza yamaha che nun cammina un caxxoo
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

R: Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Essevuista Inside » mer apr 11, 2012 5:25 pm

tequi ha scritto:Io se fossi in Ducati lo caccerei a calci nel kulo.. poche chiacchiere.
Una uscita come quella di domenica sera non si può e non si deve fare.
Purtroppo la casa è l'unica che ci ha rimesso, il pilota i suoi milioni se li mette in tasca lo stesso.
Tristemente quoto, nonostante ducati non sia una delle mie case produttrici preferite..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Nemek » mer apr 11, 2012 6:35 pm

La Ducati ha venduto un botto per l'esposizione mediatica dell'acquisto di Rossi ..... adesso le cose stanno cambiando .... e le figuredimmerd per me influiranno e pesantemente sulle vendite
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Sbenga » mer apr 11, 2012 7:26 pm

indegno2000 ha scritto:
Pal...ma rispondi ancora a Sbenga?? non vedi che i suoi discorsi si limitano a "è un fermone"..."è un evasore"!!
Dammi torto...il cronometro dice che è un fermone e la giustizia dice che è un evasore... :D
Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
Moto: svs 650
Località: Ducato del Penzale

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da target » mer apr 11, 2012 7:35 pm

Taba ha scritto:
tequi ha scritto:Io se fossi in Ducati lo caccerei a calci nel kulo.. poche chiacchiere.
Una uscita come quella di domenica sera non si può e non si deve fare.
Purtroppo la casa è l'unica che ci ha rimesso, il pilota i suoi milioni se li mette in tasca lo stesso.
Un dipendente serio , di una ditta seria , non può e non deve permettersi certe uscite , pena il licenziamento .
L'avesse fatto ai tempi della Honda ... ( no , non fà testo , là vinceva facile :fuga: )
e se fosse quello che vuole?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » gio apr 12, 2012 9:18 am

e intanto dal vertice Ducati: http://bologna.repubblica.it/sport/2012 ... ref=HRLS-6" onclick="window.open(this.href);return false;

confesso che sono deluso...mi sarei aspettato un reazione di orgoglio dalla Ducati...mhà...staremo a vedere!!! :roll:

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3534
Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
Moto: sv650 99
Località: roma
Contatta:

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da riposseduto » gio apr 12, 2012 9:37 am

indegno2000 ha scritto:e intanto dal vertice Ducati: http://bologna.repubblica.it/sport/2012 ... ref=HRLS-6" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

confesso che sono deluso...mi sarei aspettato un reazione di orgoglio dalla Ducati...mhà...staremo a vedere!!! :roll:

Confermo la mia, se stanno buonini e rimangono compatti c'è una speranza.

se si mettono uno contro l'altro avranno da rimetterci sia Ducati che Rossi
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Taba » gio apr 12, 2012 3:29 pm

target ha scritto:
Taba ha scritto:
tequi ha scritto:Io se fossi in Ducati lo caccerei a calci nel kulo.. poche chiacchiere.
Una uscita come quella di domenica sera non si può e non si deve fare.
Purtroppo la casa è l'unica che ci ha rimesso, il pilota i suoi milioni se li mette in tasca lo stesso.
Un dipendente serio , di una ditta seria , non può e non deve permettersi certe uscite , pena il licenziamento .
L'avesse fatto ai tempi della Honda ... ( no , non fà testo , là vinceva facile :fuga: )
e se fosse quello che vuole?
Mah!! sarebbe stupido

Il licenziamento può essere intimato per:

“giusta causa” legata a gravi motivi (es. furti aziendali o offese gravi ai superiori). Il lavoratore licenziato per giusta causa ha diritto solo alla liquidazione

E visto le ultime uscita ci stà tutto ,

“giustificati motivi” dipendenti da motivi aziendali o dall’eccessiva morbidità nel comportamento (es. troppi giorni di malattia). In tal caso il lavoratore ha diritto alla liquidazione e all’indennità di mancato preavviso.

Non che io creda che il ragazzo abbia materia grigia da vendere ....

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Tequi » gio apr 12, 2012 3:57 pm

Taba.. VR46 non è che sia un impiegato 6 livello.. ;)
La clausole per una eventuale rescissione unilaterale del contratto stanno scritte nel contratto stesso.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Taba » gio apr 12, 2012 4:13 pm

tequi ha scritto:Taba.. VR46 non è che sia un impiegato 6 livello.. ;)
La clausole per una eventuale rescissione unilaterale del contratto stanno scritte nel contratto stesso.. ;)
e ci stà tutto quello che affermi , ma i gravi motivi stai pur certo che esistono in ogni contratto , a maggior ragione laddove sussistono marchi registrati importanti .

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Nemek » gio apr 12, 2012 4:40 pm

Del Torchio è un demente :asd2:
Immagine

Rispondi