Per me la miglior gomma dell'universo!

il prossimo treno sarà sicuramente rennsport proprio per lo stesso motivojallow ha scritto:metzelaro per passione (dindi)
nikovic ha scritto:Gabri che poi pirelli e Metz sono quasi la stessa cosa, almeno cosi' mi han sempre detto, la mescola della k3 e piu' o meno una SC Sp, di cui hi sentito solo commenti positivi.
Unica mia esperienza pirelli sono state le diabblo rosso corsa
Ahahah io ci sono anche andato in pista con quelle!Essevuista Inside ha scritto:pirelli diablo strada forever
d'accordo sul fatto di avere coperture neutre, le rennsport tra l'altro si portano anche via con dei prezzacci...anche se ho conoscenti entusiasti delle dunlop più turistiche, ma come sempre dipende dall'utilizzo che si fa della moto.sbalbi ha scritto:per dunlop ci sono delle condizioni particolari. il posteriore vuole 1,4 1,5 a caldo e molto carico sul posteriore. non fare ciò vuol dire buttarle e una volta settata la moto per usare tali coperture vai solo di quelle.
molto meglio coperture neutre, affidabili e "economiche" come pirelli e metzeler, senza disdegnare bridgestone e continental, ma anche queste ultime due sono un pò rognose nel set-up.. le michelin invece van bene giusto come contorno per i vasi in giardino.
ames ha scritto:d'accordo sul fatto di avere coperture neutre, le rennsport tra l'altro si portano anche via con dei prezzacci...anche se ho conoscenti entusiasti delle dunlop più turistiche, ma come sempre dipende dall'utilizzo che si fa della moto.sbalbi ha scritto:per dunlop ci sono delle condizioni particolari. il posteriore vuole 1,4 1,5 a caldo e molto carico sul posteriore. non fare ciò vuol dire buttarle e una volta settata la moto per usare tali coperture vai solo di quelle.
molto meglio coperture neutre, affidabili e "economiche" come pirelli e metzeler, senza disdegnare bridgestone e continental, ma anche queste ultime due sono un pò rognose nel set-up.. le michelin invece van bene giusto come contorno per i vasi in giardino.
Riguardo alle michelin ci resto un po' male: sul cbr le power race erano spettacolari...