tequi ha scritto:Io se fossi in Ducati lo caccerei a calci nel kulo.. poche chiacchiere.
Una uscita come quella di domenica sera non si può e non si deve fare.
Purtroppo la casa è l'unica che ci ha rimesso, il pilota i suoi milioni se li mette in tasca lo stesso.
io...come ho già detto prima...spero solo che Ducati reagisca...o in un modo o in un altro!! ma che lo faccia...perchè restare così peggiorerebbe e di molto la loro situazione!
io fossi in Ducati mollerei Rossi e ci metterei Bayless (se come no!!!)...ci metterei Barbera o Abraham! sviluppo un pò con Hayden...che dice di trovarsi bene...e tiro la fine dell'anno! poi l'anno prossimo scadono un pò di contratti e vedo un pò!
fossi in Rossi invece mi prenderei un pò a schiaffi...rischia di restare appiedato e farsi (almeno) 1 anno sul divano! Rossi è quello che ha rischiato di più in tutto ciò...altro che Ducati! ovviamente Rossi se l'è cercata eh...mica dico di no...però mò rischia davvero di non avere una moto...magari già da Jerez!!
per quanto riguarda lo stipendio che percepisce...apparte che "chissenefrega"...ma poi volete mettere il ritorno di immagine che ha Valentino a confronto di uno Stoner o Lorenzo???