Qui dice che sono due entità separate, ma in ogni caso......
http://www.motoblog.it/post/32343/denun ... bevilacqua" onclick="window.open(this.href);return false;

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
nikovic ha scritto:SI raga letto anche io, ma prima di dare sentenze aspettiamo che tutto si concretizzi, per me finche' un tribunale non lo condanna e' innocente.
Si senza dubbio, ma sai la vicenda della knox e' da esempio, io prima di farmi un idea aspetto, anche nel caso di peruggia era largamente colpevole, ERAsbalbi ha scritto:nikovic ha scritto:SI raga letto anche io, ma prima di dare sentenze aspettiamo che tutto si concretizzi, per me finche' un tribunale non lo condanna e' innocente.
io mantengo la mia coerenza... se si è arrivati alle imputazioni cosi gravi e con gli indizi forniti del marcio c'è. non è che 80 impiegati sono da 3 anni cassintegrati con stabilimento a produzione zero e questi sfornano ceramiche a nastro con marchi CE.. poi gli avvocati posson puntigliare, diminuire le responsabilità etc. ma a meno di sviste clamorose è dura pensare che siano campate per aria.
Essevuista Inside ha scritto:giusto quello che dice niko..la mia è solo una voce arrivata da un amico che lavora da 25 anni nel settore, e conosce bene i volponi che ci si aggirano
Con un comunicato stampa il team Althea comunica che l’azienda Ceramica Althea di Civita Castellana (Viterbo) è stata scagionata da tutte le accuse di irregolarità e che la pratica relativa alla presunta irregolarità commerciale della Ceramica Althea e la conseguente presunta truffa ai danni dell’INPS e dell’erario, è stata definitivamente archiviata.
Ora per caso sto'stronzoo ha scritto un messaggio di scuse??CMQ i soldi rimangono sempre in Italia,…..il buon Genesio con i soldi che guadagna con i cessi Cinesi li reinveste….comprandosi le Ducati MotoGP degli anni passati ….per la sua collezione…nooooo?
Non sa parlare l’Italiano, ma imbrogliare si eh?
non siete contenti di aver finanziato la vittoria ducati con le tasse???
che tipo è lo si vede già da come ha liquidato Falappa davanti alle telecamere della sette appena vinto il titolo
complimenti al made in Italy………..ma non è che fa così anche la ducati? fa credere di fare le moto in Italia invece le produce in Cina?
Sei stato forte e meriti il GovernoHellraiser ha scritto:Perfettamente d'accordo con Niko. Se poi sei colpevole e la fai franca, beh....
Niki.. ocio... questo è uguale a chi insulta althea..nikovic ha scritto:Sei stato forte e meriti il GovernoHellraiser ha scritto:Perfettamente d'accordo con Niko. Se poi sei colpevole e la fai franca, beh....
tequi ha scritto:Niki.. ocio... questo è uguale a chi insulta althea..nikovic ha scritto:Sei stato forte e meriti il GovernoHellraiser ha scritto:Perfettamente d'accordo con Niko. Se poi sei colpevole e la fai franca, beh....