![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)
http://gigler.blogspot.it/2012/04/le-ba ... nendo.html
tequi ha scritto:Tua opinione rispettabilissima ma per me completamente avulsa dal mondo del motociclismo in generale.
La dimostrazione sta nel fatto che prima dell'avvento di questo grande uomo nei circuiti non si litigava.. si guardavano le corse e si faceva festa.
Oggi si fanno cori contro questo o contro quello. Si fischia quel pilota e si insulta quell'altro.
Ecco cosa ha creato la cricca di mediaset con la complicità di Valentino Rossi. Questo è un fatto incontestabile.
Nel discorso Biaggi non ci voglio entrare.. non c'entra nulla con Valentino e la Ducati e, purtroppo, per voi è argomento fuori tema.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
A parti invertite drivetrought per Luthi. Ma si sa da tempo che certe nazionalità hanno il vantaggio, nei campionati Dorna.riposseduto ha scritto:Una piccola nota per la Moto2. La manovra di Marquez mi è sembrata una vera porcata, io sono normalmente pro contatto fisico ma questo tipo di manovra è na zozzata. cosa ne pensate?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
index stamattina ti ho lasciato un regalo sulla bacheca di fbindegno2000 ha scritto:è un pò quello che ho detto io fin'ora!!
http://www.moto.it/MotoGP/nico-cereghin ... rossi.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
pike ha scritto: Sono convinto che a Pintu e ad Essevuista inside la pizza la dovrò pagare, quest'anno Rossi non vedrà forse nemmeno un podio, altro che una vittoria.
Essevuista Inside ha scritto:index stamattina ti ho lasciato un regalo sulla bacheca di fbindegno2000 ha scritto:è un pò quello che ho detto io fin'ora!!
http://www.moto.it/MotoGP/nico-cereghin ... rossi.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
pike ha scritto: Sono convinto che a Pintu e ad Essevuista inside la pizza la dovrò pagare, quest'anno Rossi non vedrà forse nemmeno un podio, altro che una vittoria.
Bellissima gara e grandissimo Iannone.riposseduto ha scritto:Una piccola nota per la Moto2. La manovra di Marquez mi è sembrata una vera porcata, io sono normalmente pro contatto fisico ma questo tipo di manovra è na zozzata. cosa ne pensate?
ho detto la stessa identica cosa appena finita l'intervista...peppeunz ha scritto: E poi si è visto alle intervisti il solito spagnolo presuntuoso, stile Lorenzo 250...
ughino85 ha scritto:è arrivato gigler per chi aspettava come me..
http://gigler.blogspot.it/2012/04/le-ba ... nendo.html
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
... e la risposta immediata è stata ... infatti ... , non l'ha mai fatto prima , perchè dovrebbe farlo ora.riposseduto ha scritto:Mi aspettavo di trovare circa 10 pagine di post sull'argomento Valentino Ducati, mi dispiace tanto notare che l'opinione pubblica italiana come al solito non riesce ad avere rispetto per ''il vinto''.
c'è anche indextequi ha scritto: E' un bambino viziato e se n'è accorto anche quello che gli scriveva le canzoni.. gli unici che ancora continuano a credere nel messia sono Meda e Cereghini.. vedi tu.
Qualcuno lo ha fatto subodorare in una certa intervista nel 2005. Questo l'ha detto in piazza alla prima gara del 2012.tequi ha scritto:Pike.. Biaggi in questo contesto non c'entra nulla. Qui si valutano i fatti. I fatti dicono che un pilota che non è più capace di vincere oggi si permette di andare in Tv a dire che la moto va una cacchina e che lui è il buono e che tutti gli altri (ingegneri, progettisti, etc.) sono i cattivi.
Attenzione.io a famosa intervista l'ho postata solo ed esclusivamente per mettere in luce le differenze di trattamento da parte di quei vermi nei confronti di due piloti italiani in un momento di comune difficoltá.pike ha scritto:Qualcuno lo ha fatto subodorare in una certa intervista nel 2005. Questo l'ha detto in piazza alla prima gara del 2012.tequi ha scritto:Pike.. Biaggi in questo contesto non c'entra nulla. Qui si valutano i fatti. I fatti dicono che un pilota che non è più capace di vincere oggi si permette di andare in Tv a dire che la moto va una cacchina e che lui è il buono e che tutti gli altri (ingegneri, progettisti, etc.) sono i cattivi.
Ripeto, non concordo su questo punto.
Resta il fatto che dovrebbe tapparsi la bocca visto lo stipendio che prende, poco ma sicuro.
O usarla diversamente.