No, io spero che non sia la fine. Troppo facile cosi'. Devono pagare.sbalbi ha scritto:speriamo sia la fine di questo partito della vergona.
Bossi?!?!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Re: Bossi?!?!

-
- Ulisse io
- Contatta:
«Roma farabutta
ci ha dato questi magistrati»;
«fregati da Roma Padrona»;
«Ricandidarmi? Deciderò. Questa inchiesta puzza»;
«Tutto organizzato da Roma ladrona,
l'Italia non riuscirà mai a essere democratica»;
«è stato tutto organizzato»
«Mio figlio mi ha portato le prove che l'auto è sua, se l'è pagata lui e di questo sono certo perché l'ho visto con i miei occhi»
fonte: il messaggero, corriere della sera, ansa ed altre
Ce l'ha con i romani
http://video.ilsole24ore.com/SoleOnLine ... ania-2.php
non stracciate le tessere
ci ha dato questi magistrati»;
«fregati da Roma Padrona»;
«Ricandidarmi? Deciderò. Questa inchiesta puzza»;
«Tutto organizzato da Roma ladrona,
l'Italia non riuscirà mai a essere democratica»;
«è stato tutto organizzato»
«Mio figlio mi ha portato le prove che l'auto è sua, se l'è pagata lui e di questo sono certo perché l'ho visto con i miei occhi»
fonte: il messaggero, corriere della sera, ansa ed altre
Ce l'ha con i romani

http://video.ilsole24ore.com/SoleOnLine ... ania-2.php
non stracciate le tessere

1 settimana fa sono andato alla 2° laura di una mia carissima amica.
La prima in Fisica Nucleare, la 2seconda in Ingegneria ambientale....tra la prima e la seconda ha fatto e cresciuto anche 3 figli (ha 37 anni).....bè ora fa la precaria (cococo) a 1200 euro mese , ovviamente i 2 titoli sono stati conseguiti alla Sapienza con Lode....
perchè scrivo questo?....perchè penso abbia perso tempo.
leggere che il Trota dopo aver comprato il diploma si laureerà a spese mie, dopo aver letto che il tesoriere della Lega ha comprato il diploma, dopo aver letto che la Mauro (Vicepresid. del Senato!!) si è comprata la Laurea in Svizzera per lei e l'amante (ovviamente a spese nostre!!)
Non è uscita l'acqua calda, per carità, tutti sospettiamo questo, e di più o di meno accadrà in tutti i partiti.
Ma cazzarola quanto ci prendono per il kulo.
Ragazzi, che sconforto
La prima in Fisica Nucleare, la 2seconda in Ingegneria ambientale....tra la prima e la seconda ha fatto e cresciuto anche 3 figli (ha 37 anni).....bè ora fa la precaria (cococo) a 1200 euro mese , ovviamente i 2 titoli sono stati conseguiti alla Sapienza con Lode....
perchè scrivo questo?....perchè penso abbia perso tempo.
leggere che il Trota dopo aver comprato il diploma si laureerà a spese mie, dopo aver letto che il tesoriere della Lega ha comprato il diploma, dopo aver letto che la Mauro (Vicepresid. del Senato!!) si è comprata la Laurea in Svizzera per lei e l'amante (ovviamente a spese nostre!!)
Non è uscita l'acqua calda, per carità, tutti sospettiamo questo, e di più o di meno accadrà in tutti i partiti.
Ma cazzarola quanto ci prendono per il kulo.
Ragazzi, che sconforto

Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
Persone bieche come quelle di cui si parla qui, cialtroni, politicanti circensi e delinquenti che sono in politica devono la loro presenza e il loro sollazzare nell'agio, ad una popolazione che troppo spesso, per abitudine, per inerzia, e quant'altro.. ha sempre lasciato perdere. Forse presa dalle proprie faccende, dalla propria vita o forse semplicemente troppo poco reattiva, ha lasciato che personaggi del genere non solo potessero entrare in politica e nelle amministraazioni ma anche prendere in giro le persone in modi così vergognosi che vanno oltre qualunque populismo e buffonaggine.
"Ogni popolo ha il governo che si merita" si dice.. bè noi un popolo proprio non lo siamo e comunque io come tanti altri non mi identifico in questa pseudo classe dirigente. Ma almeno, se proprio mi fanno cagare tutti, non li voto più e anzi annullo il voto esprimendo il mio parere in modo evidente.
A me preoccupano quelle persone che sanno solo lamentarsi al bar e poi tra una minchiata e una lagna vanno come pecore lobotomizzate a fare la loro pseudo vita e a votare.
Poi sotto ancora a lamentarsi.
Ma mai di se stessi.
Perchè devono guardare dentro se stessi e non sempre incolpare qualcuno più responsabile di loro.
Inerzia per inerzia..con questa mentalità.. come possiamo pensare che chi sta ai piani alti non se ne approfitti?
Le cose dipendono da noi, non tutte ovvio. Ma queste si, inutile lamentarsi.
Amen.
"Ogni popolo ha il governo che si merita" si dice.. bè noi un popolo proprio non lo siamo e comunque io come tanti altri non mi identifico in questa pseudo classe dirigente. Ma almeno, se proprio mi fanno cagare tutti, non li voto più e anzi annullo il voto esprimendo il mio parere in modo evidente.
A me preoccupano quelle persone che sanno solo lamentarsi al bar e poi tra una minchiata e una lagna vanno come pecore lobotomizzate a fare la loro pseudo vita e a votare.
Poi sotto ancora a lamentarsi.
Ma mai di se stessi.
Perchè devono guardare dentro se stessi e non sempre incolpare qualcuno più responsabile di loro.
Inerzia per inerzia..con questa mentalità.. come possiamo pensare che chi sta ai piani alti non se ne approfitti?
Le cose dipendono da noi, non tutte ovvio. Ma queste si, inutile lamentarsi.
Amen.

Esatto. Se noi sgarriamo su strada prendiamo la giusta multa e paghiamo.sv678 ha scritto:No, io spero che non sia la fine. Troppo facile cosi'. Devono pagare.sbalbi ha scritto:speriamo sia la fine di questo partito della vergona.
Il principio deve valere per tutti.
Soprattutto per quel manipolo di moralisti da quattro soldi che hanno saputo convogliare in qualche slogan la frustrazione di tante persone che a suon di populismo ora si trovano ad aver votato forse i più incoerenti della politica italiana.

Renzo Bossi si è dimesso!!!
"Dò l'esempio!!!"
la domanda è.....dimesso...da cosa?....ha mai lavorato?

"Dò l'esempio!!!"

Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
lollo ha scritto:Renzo Bossi si è dimesso!!!![]()
"Dò l'esempio!!!"![]()
s'è dimesso da se stesso....
...l'avrei fatto anch'io