MotoGP - Gran premio del Catarro

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Pal » lun apr 09, 2012 10:40 pm

indegno2000 ha scritto:
Pal ha scritto:SI mi sono perso le dichiarazioni di ieri di Rossi (sai mi interessava talmente tanto che finita la gara ho spento subito).
Essendo cristiano il mio dio è un'altro! Sta al nostro buon senso di persone presumibilmente intelligenti e in grado di pensare con la nostra testa a non prendere per oro colato tutto quello che si sente o si legge.

zitto Pal...noi tavulliaboyz-uccioboyz siamo tutti stupidi e crediamo a tutto quello che dicono i giornalisti di mediaset! mica siamo in grado di pensare!! :lol:
se Meda dice una cosa...automaticamente è come se l'avessimo detta anche noi!! siamo diventati una setta caxxo!! :asd:
:adorazio: :adorazio: :adorazio:
Immagine.Immagine.[img]

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: R: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Pal » lun apr 09, 2012 10:43 pm

Essevuista Inside ha scritto:La sagra della rosicata alla prima gara..signori sará una grande stagione... :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
:linguetta: :linguetta: :linguetta:
Immagine.Immagine.[img]

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: R: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » lun apr 09, 2012 10:53 pm

Essevuista Inside ha scritto:La sagra della rosicata alla prima gara..signori sará una grande stagione... :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

sì però essy...oramai fai solo copia-incolla!! rosiconi...uccioboyz...tavulliaboyz...Rossi caccapupù!!!
almeno tu non mi cadere nella banalità!! :wink:

Essevuista Inside

R: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Essevuista Inside » lun apr 09, 2012 10:58 pm

Caro index si vede che non leggi bene tutto cio che scrivo.. Basta guardare le pagine precedenti o la precedente per capire che non è così :wink:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Nemek » lun apr 09, 2012 11:00 pm

rosiconi...uccioboyz...tavulliaboyz...Rossi caccapupù!!!
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

R: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Tequi » mar apr 10, 2012 6:53 am

Pal... indegno... io non sono degno di una risposta? Eppure non ho detto neanche una volta uccioboys... :angelo:

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » mar apr 10, 2012 8:28 am

tequi ha scritto:Pal... indegno... io non sono degno di una risposta? Eppure non ho detto neanche una volta uccioboys... :angelo:

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
m'era sfuggito!!! :oops:

tequi ha scritto:Cerco di spigarmi..
Io non ce l'ho con rossi e non lo reputo un pilota mediocre o bollito (di certo non è più al suo apice). E' uno dei piloti più forti di tutti i tempi.. poche chiacchiere.
Detto questo quello che non sopporto è il personaggio Rossi e gran parte dei suoi tifosi.
Tifosi che per un quarto di quello che sta dicendo oggi Rossi (ma facciamo anche un decimo) hanno crocifisso piloti del calibro di Stoner.
Si sono aggrappati a teorie sulla "pressione psicologica" o altre stronzate del genere.
Quello che manca a Rossi quest'anno è solo una cosa.. i suoi FENOMENALI tecnici ed ingegneri. Quelli che hanno preso quel bidone di yamaha e l'hanno resa la moto più forte in una sola estate.
All'epoca io provai a mettere in luce l'importanza di queste persone.. fui crocifisso al grido "VINCE ANCHE CON IL CALIFFONE.. E' LUI CHE DA LE INDICAZIONI.. DISEGNA I PEZZI AL CAD.. LI PORTA AL TORNIO.. LI FABBRICA E SE LI MONTA.. "
:asd:
Ora godo come un riccio a vedere che quello che avevo pensato all'epoca tanto una stronzata non era.. tutto qui.
Ma le doti del pilota che guida (non del one man show che piace a tanti..) non le ho mai messe in discussione. ;)
tequi...però tu così avvalori la tesi che la colpa è unicamente della Ducati!! :roll:
già perchè dalla tua frase in neretto tu dici che Rossi è "solo" un pilota e non ingegnere-progettista-costruttore-madrenatura...di conseguenza ribadisci che è merito esclusivo (o comunque...in grandissima parte) dei tecnici Yamaha che sono riusciti a "creare" una moto competitiva e vincente!!! infine...per chiudere il ragionamento...vuol dire che Ducati (tecnici-ingegneri-ecc.) non sono così bravi da fare la stessa cosa! :-?
io invece continuo con la mia idea...ovvero che Rossi sà bene dove intervenire e dove migliorare...in Yamaha si sono fidati rischiando moltissimo...in Ducati no...gli han dato dei contentini (come è successo bene o male a TUTTI i piloti che ha avuto).

Essevuista Inside

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Essevuista Inside » mar apr 10, 2012 9:20 am

le parole stanno a zero, il signor Rossi si permette di sparare a zero su meccanici ingegneri e Ducati e poi arriva dietro a tutti!
Nella battaglia di Welkom 2004 con Biaggi aveva una moto decisamente inferiore al romano eppure vinse quel duello dandoci del gran gas e basta! ricominciasse a guidare come faceva il campione di un tempo o sennò avesse il buon gusto di star muto(perchè se arrivi dietro TUTTI) devi solo che tacere!

Poi potete fare le arringhe e inventarvi le favole che volete ma la realtà è dura, ed è solo e semplicemente questa!

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da peppeunz » mar apr 10, 2012 9:57 am

scusa, aggiungo in rosso
Wolfman ha scritto:ragazzi facciamo un'analisi seria:
1) nel 2007 anno del mondiale di Stoner in ducati (primo anno col motore 800) la ducati era avanti anni luce con l'elettronica e aveva un motore che dava anche 50 km/h di velocità max a tutti i diretti concorrenti (ricordate proprio la gara del Qatar quando Rossi faceva i numeri nel misto e poi sul lungo rettilineo veniva sverniciato pesantemente da Stoner?).
La Ducati era equipaggiata con gomme Bridgestone, a detta dello stesso Rossi quell'anno, gomme spettacolari, di fatti Rossi l'anno dopo le pretese sulla sua Yamaha, nonostante Yamaha ufficialmente aveva Michelin (il suo compagno di squadra, Lorenzo, aveva Michelin...) Differenze che si sono assottigliate durante l'anno grazie al gran lavoro degli altri (Honda e Yamaha) ma che hanno sostanzialmente contribuito a far vincere il titolo a Stoner, considerando anche che era l'unico pilota a trovarsi bene su quella moto fortemente imbizzarrita e difficile da guidare un po' per tutti.
2) ...
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da nikovic » mar apr 10, 2012 10:05 am

questo commento del mio amici Ygor racchiude tutto il mio pensiere:
Nessuno gli nega i successi conquistati sino ad oggi, ma un bagno di umiltà e di rispetto verso un azienda che lo stipendia mi sembra fondamentale. Ha perso lo smalto, la cattiveria e anche l'educazione.. Fossi dirigente Ducati una bella lavatina di capo gliela farei. Finchè sei stipendiato profumatamente e rinomato per la tua professionalità e talento, devi sputare sangue per ottenere sempre la massima prestazione possibile. Sono sempre più convinto che Stoner aveva ragione quando gli disse che doveva parlare meno e pensare di più a guidarla la D16. Anche se si hanno 9 mondiali nella teca, non è detto che tutto ti è dovuto.. L'unico scopo di Barbera è starti davanti ? Certo ! Tutti i piloti di motogp vorrebbero stare davanti al campione più titolato in attività, ed è giusto che sia così.. cosa voleva il tappeto rosso nelle retrovie ? Lui all'epoca non le faceva quegli ingressi ? non fanno più parte dell'agonismo ?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da TkMatt » mar apr 10, 2012 10:09 am

rossi sta cagando il dolce prepuzio umano, non puo pensare di vivere di rendita. o si fa il kulo e tira fuori palle oppure smette. arrivare dietro hayden, che io stimo tanto ma che oggettivamente è un pilota meno veloce potenzialmente, è imbarazzante

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Tequi » mar apr 10, 2012 10:22 am

indegno2000 ha scritto:
tequi...però tu così avvalori la tesi che la colpa è unicamente della Ducati!! :roll:
già perchè dalla tua frase in neretto tu dici che Rossi è "solo" un pilota e non ingegnere-progettista-costruttore-madrenatura...di conseguenza ribadisci che è merito esclusivo (o comunque...in grandissima parte) dei tecnici Yamaha che sono riusciti a "creare" una moto competitiva e vincente!!! infine...per chiudere il ragionamento...vuol dire che Ducati (tecnici-ingegneri-ecc.) non sono così bravi da fare la stessa cosa! :-?
io invece continuo con la mia idea...ovvero che Rossi sà bene dove intervenire e dove migliorare...in Yamaha si sono fidati rischiando moltissimo...in Ducati no...gli han dato dei contentini (come è successo bene o male a TUTTI i piloti che ha avuto).
Ma è ovvio che sia così.. il pilota (anche se ha perso inevitabilmente smalto) non può essere ancora messo in discussione.
Quindi si torna a bomba su un unico e fondamentale discorso.. senza mezzo non si vince.
Ergo.. Rossi ha sempre avuto il mezzo (e chi glielo sistemava). Non ha mai avuto la moto inferiore quando ha vinto.. mai!
Neanche il primo anno con yamaha. Al massimo quell'anno era alla pari con le altre (non mi tirate dentro la vmax che non c'entra nulla come dimostrato ieri da Lorenzo).
Il problema è che per la cricca mediaset e per il 99% dei suoi tifosi (termini che associato al motociclismo mi fa schifo e che è nato con il Dottore.. nel motociclismo ci sono appassionati.. non tifosi) Rossi era una specie di re mida che faceva diventare oro anche la cacchina. Era solo merito suo, del mezzo secondo nel polso, della pressione psicologica. Ed ora?? Ora ancora a difendere un personaggio che ha fatto una uscita pessima, che sono mesi che non fa che vomitare cacchina sulla squadra che dovrebbe sostenere.
Se ti vuoi fare due risate vattene sul vecchio forum.. vatti a leggere i commenti di tutti quei "tifosi" invasati (qualcuno è anche sul nuovo forum..).
Pilota fantastico ma per il resto è solo un ragazzino viziato che non ha rispetto per nulla e per nessuno. Questa sua mancanza di rispetto l'ha sempre messa in campo.. contro gli avversari. Ma allora era solo un simpatico guascone.
La spallata a Gibe.. "e non siamo mica ballerine.."
Le staccate di Elias "non si fa così.."
Il sorpasso di domenica "mi ha buttato fuori.. non si fa.. "
Il sorpasso su stoner a laguna "un fenomenooooooooo.. "
Il divorzio con la honda "la moto uguale alla mia non la deve avere nessuno.."
Il contratto/contatto di Biaggi in yamaha "no.. la moto non gliela dovete dare.. "
Potrei andare avanti per ore..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da ughino85 » mar apr 10, 2012 10:35 am

io comunque fossi in Preziosi o Guareschi lo prenderei per un'orecchia al Roscio.. invece no.. si tirano la croce addosso.. come se la colpa fosse solo ed esclusivamente la loro.. incredibile.. brutta fine per Ducati ahime.. :-?
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » mar apr 10, 2012 11:01 am

forse non tutti si ricordano che l'anno scorso ha fatto sempre così!! testa bassa e lavorare! certo si lamentava (e ci mancherebbe...altrimenti voleva dire che se ne fregava)...ma è sempre (vabè quasi) arrivato davanti ai colleghi Ducati.
adesso è stanco...stanco di ripetere le stesse cose e di non essere ascoltato! lui ha lanciato una bomba in Ducati...ai miei occhi anche mooooooooolto pesante (io solitamente non guardo mai il dopo gara...ma stavolta mi aspettavo una reazione pesante di Rossi...e infatti così è stato!).
adesso mi aspetto una reazione altrettando pesante da parte di Ducati...ovvero "Rossi...mò m'hai rotto davvero le OO...la prossima gara te la guarderai dal divano"....oppure "vediamo di tirar fuori una moto competitiva che permetta non solo a Vale...ma anche ad Hayden di lottare per il podio!"
qua tutti parlate di Hayden "che bravo...lui si che si sbatte...ecc."...oh ragazzi è arrivato 6° a quasi 30 secondi (Rossi tanto criticato è arrivato dopo 5 secondi dopo un contatto con Barbera e un altro errore)...vuol dire che prendi più di 1 secondo a giro!! nella migliore delle ipotesi quindi poteva arrivare 6°...ma comunque lontanissimo dai primi...magari lottare con Dovi e Crutchlow...ricordiamoci anche che Spies era malconcio...altrimenti pure lui sarebbe stato davanti!
le due Ducati devono essere lì a lottare con le Yamaha ufficiali e con le Honda ufficiali!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Tequi » mar apr 10, 2012 11:11 am

Adesso deve fare il professionista.. quello vero. Quello con la P maiuscola.. come il nostro grande capitano!
E' facile fare il grande quando tutto ti gira bene.. Inde il tuo beniamino è un uomo piccolo piccolo e la soddisfazione personale di averlo sempre detto non me la leva nessuno. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da _GM_ » mar apr 10, 2012 11:15 am

Quando dopo un'annata di palta, spalmi altrettanta palta sulla moto prodotta dalla gente che ti paga per correre e soprattutto vincere, gli sbugiardi la nuova filosofia telaistica, fai fare il tanto desiderato telaio "alla giapponese" e nonostante tutto le buschi dal tuo compagno di squadra e dagli altri poveri stronzi che corrono con i vari "scarti invernali" Ducati e dopo la prima gara dici....

Io ho dato delle indicazioni precise ma non sono state seguite. Non posso essere io a risolvere tutti i problemi, non ce la faccio, non sono un ingegnere»
Vale, fatti un esamino di coscienza.
Nessuno contesta i titoli vinti, ma quando le buschi pure dal tuo compagno di squadra si dovrebbe solo stare zitti e poche balle.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » mar apr 10, 2012 11:37 am

tequi ha scritto:Adesso deve fare il professionista.. quello vero. Quello con la P maiuscola.. come il nostro grande capitano!
E' facile fare il grande quando tutto ti gira bene.. Inde il tuo beniamino è un uomo piccolo piccolo e la soddisfazione personale di averlo sempre detto non me la leva nessuno. ;)
questo vale per te...per me è un grandissimo...in pista il migliore di sempre...e fuori ha creato un mito! questo è innegabile...quante persone si sono appassionate al motociclismo grazie a lui?? per voi gentaglia...i tifosi...manco fossero dei criminali...io sono tifoso e quindi?? sono tifoso anche della Juve...e per un periodo della mia vita pure "impegnato"...e quindi??? dovrei sentirmi inferiore perchè non sono semplicemente "appassionato del motociclismo"???
il 90% delle persone che non "gradiscono" Vale sono (guardacaso) tifosi di Biaggi!!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da nikovic » mar apr 10, 2012 11:45 am

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:Adesso deve fare il professionista.. quello vero. Quello con la P maiuscola.. come il nostro grande capitano!
E' facile fare il grande quando tutto ti gira bene.. Inde il tuo beniamino è un uomo piccolo piccolo e la soddisfazione personale di averlo sempre detto non me la leva nessuno. ;)
questo vale per te...per me è un grandissimo...in pista il migliore di sempre...e fuori ha creato un mito! questo è innegabile...quante persone si sono appassionate al motociclismo grazie a lui?? per voi gentaglia...i tifosi...manco fossero dei criminali...io sono tifoso e quindi?? sono tifoso anche della Juve...e per un periodo della mia vita pure "impegnato"...e quindi??? dovrei sentirmi inferiore perchè non sono semplicemente "appassionato del motociclismo"???
il 90% delle persone che non "gradiscono" Vale sono (guardacaso) tifosi di Biaggi!!

A me Rossi e' andato sulle palle quest'anno, l'anno scorso ho esultato al suo terzo posto, ma il mito oggi scricchiola, personalmente non credo sia' tutto sto' fenomeno come si atteggia
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Torque max
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 676
Iscritto il: mer nov 01, 2006 5:27 pm
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco
Località: Porto Recanati (MC)

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Torque max » mar apr 10, 2012 11:48 am

La squadra di Rossi (Burgess & co.) va per una via, gli ingegneri andrebbero volentieri per un’altra. Quando si trovano, è per un appuntamento al buio nel labirinto. Sai che divertimento.
sara' forse questo l'intoppo?

http://www.marcheinmoto.com/posting.php ... 14&t=12927" onclick="window.open(this.href);return false;

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Tequi » mar apr 10, 2012 11:50 am

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:Adesso deve fare il professionista.. quello vero. Quello con la P maiuscola.. come il nostro grande capitano!
E' facile fare il grande quando tutto ti gira bene.. Inde il tuo beniamino è un uomo piccolo piccolo e la soddisfazione personale di averlo sempre detto non me la leva nessuno. ;)
questo vale per te...per me è un grandissimo...in pista il migliore di sempre...e fuori ha creato un mito! questo è innegabile...quante persone si sono appassionate al motociclismo grazie a lui?? per voi gentaglia...i tifosi...manco fossero dei criminali...io sono tifoso e quindi?? sono tifoso anche della Juve...e per un periodo della mia vita pure "impegnato"...e quindi??? dovrei sentirmi inferiore perchè non sono semplicemente "appassionato del motociclismo"???
il 90% delle persone che non "gradiscono" Vale sono (guardacaso) tifosi di Biaggi!!
Tua opinione rispettabilissima ma per me completamente avulsa dal mondo del motociclismo in generale.
La dimostrazione sta nel fatto che prima dell'avvento di questo grande uomo nei circuiti non si litigava.. si guardavano le corse e si faceva festa.
Oggi si fanno cori contro questo o contro quello. Si fischia quel pilota e si insulta quell'altro.
Ecco cosa ha creato la cricca di mediaset con la complicità di Valentino Rossi. Questo è un fatto incontestabile.
Nel discorso Biaggi non ci voglio entrare.. non c'entra nulla con Valentino e la Ducati e, purtroppo, per voi è argomento fuori tema.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi