MotoGP - Gran premio del Catarro

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da nikovic » lun apr 09, 2012 7:36 pm

Io sono un ammiratore / estimatore di Rossi, e dicevo che era la cricca a essere spocchiosa, ma mi son sbagliato, non si sputa nel piatto dove si mangia. Ha sbagliato alla grande
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Tequi » lun apr 09, 2012 7:38 pm

Cerco di spigarmi..
Io non ce l'ho con rossi e non lo reputo un pilota mediocre o bollito (di certo non è più al suo apice). E' uno dei piloti più forti di tutti i tempi.. poche chiacchiere.
Detto questo quello che non sopporto è il personaggio Rossi e gran parte dei suoi tifosi.
Tifosi che per un quarto di quello che sta dicendo oggi Rossi (ma facciamo anche un decimo) hanno crocifisso piloti del calibro di Stoner.
Si sono aggrappati a teorie sulla "pressione psicologica" o altre stronzate del genere.
Quello che manca a Rossi quest'anno è solo una cosa.. i suoi FENOMENALI tecnici ed ingegneri. Quelli che hanno preso quel bidone di yamaha e l'hanno resa la moto più forte in una sola estate.
All'epoca io provai a mettere in luce l'importanza di queste persone.. fui crocifisso al grido "VINCE ANCHE CON IL CALIFFONE.. E' LUI CHE DA LE INDICAZIONI.. DISEGNA I PEZZI AL CAD.. LI PORTA AL TORNIO.. LI FABBRICA E SE LI MONTA.. " :asd:
Ora godo come un riccio a vedere che quello che avevo pensato all'epoca tanto una stronzata non era.. tutto qui.
Ma le doti del pilota che guida (non del one man show che piace a tanti..) non le ho mai messe in discussione. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da nikovic » lun apr 09, 2012 7:45 pm

Quoto, e aggiungo che gli manca anche un minimo di,umiltà, prendi il sesto,posto e dai alla squadra un po' di tranquillità
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Nemek » lun apr 09, 2012 7:47 pm

Tequi te l'appoggio! :lol:

Cmq Stoner non si è mai permesso di criticare la moto ... al max diceva che aveva problemi con l'anteriore (quando cadeva).

Ricordo ancora quando ha scelto di continuare con la forcella dell'anno prima con gli steli più piccoli dell'evoluzione Ohlins da 43, la cricca l'ha pure preso per il kulo.

Rossi spazia tra "idee da cagare", "io non sono un ingegnere" e "serve una moto nuova"
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Sbenga » lun apr 09, 2012 7:53 pm

tequi ha scritto:Cerco di spigarmi..
Io non ce l'ho con rossi e non lo reputo un pilota mediocre o bollito (di certo non è più al suo apice). E' uno dei piloti più forti di tutti i tempi.. poche chiacchiere.
Detto questo quello che non sopporto è il personaggio Rossi e gran parte dei suoi tifosi.
Tifosi che per un quarto di quello che sta dicendo oggi Rossi (ma facciamo anche un decimo) hanno crocifisso piloti del calibro di Stoner.
Si sono aggrappati a teorie sulla "pressione psicologica" o altre stronzate del genere.
Quello che manca a Rossi quest'anno è solo una cosa.. i suoi FENOMENALI tecnici ed ingegneri. Quelli che hanno preso quel bidone di yamaha e l'hanno resa la moto più forte in una sola estate.
All'epoca io provai a mettere in luce l'importanza di queste persone.. fui crocifisso al grido "VINCE ANCHE CON IL CALIFFONE.. E' LUI CHE DA LE INDICAZIONI.. DISEGNA I PEZZI AL CAD.. LI PORTA AL TORNIO.. LI FABBRICA E SE LI MONTA.. " :asd:
Ora godo come un riccio a vedere che quello che avevo pensato all'epoca tanto una stronzata non era.. tutto qui.
Ma le doti del pilota che guida (non del one man show che piace a tanti..) non le ho mai messe in discussione. ;)
Oddio, prendo il tuo post, lo stampo e me lo incornicio a casa :D

E comunque due cose:
1) E' fermo da far paura (al momento), fa quasi schifo pensare che prenda 13mln.
Apparte gli scherzi non penso sia del tutto bollito, ma fa ancora più schifo sapere che non spinge al massimo solo perchè non ha più la motina perfettina di un tempo.
Si vede da un Km che non ne ha voglia, la sua sportività e dedizione al lavoro sono ZERO.
Continua ad essere un ottimo esempio (dopo la maxi evasione).

2) Stoner ci dava l'anima pure quando non vinceva più, a costo di cadere, ma di certo non lo vedevi svogliato in sella.


Mi sta sulle balle il suo modo di fare e visto che è pure fermone...


PS
Attendo Gigler...
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Nemek » lun apr 09, 2012 7:55 pm

Sbenga ha scritto:PS
Attendo Gigler...
Continuo a premere F5 sul suo blog! :lol:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Nemek » lun apr 09, 2012 7:57 pm

Nemek ha scritto:
Sbenga ha scritto:PS
Attendo Gigler...
Continuo a premere F5 sul suo blog! :lol:
Ta l'altro adoro Preziosi come persona.... ma il titolo "Idee da cagare", con la sua foto sotto mi fa sbellicare dal ridere!!! :lol:
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Pal » lun apr 09, 2012 8:32 pm

Sbenga ha scritto: E comunque due cose:
1) E' fermo da far paura (al momento), fa quasi schifo pensare che prenda 13mln.
Apparte gli scherzi non penso sia del tutto bollito, ma fa ancora più schifo sapere che non spinge al massimo solo perchè non ha più la motina perfettina di un tempo.
Si vede da un Km che non ne ha voglia, la sua sportività e dedizione al lavoro sono ZERO.
Continua ad essere un ottimo esempio (dopo la maxi evasione).

2) Stoner ci dava l'anima pure quando non vinceva più, a costo di cadere, ma di certo non lo vedevi svogliato in sella.
é il pilota che al momento a vinto più di tutti è normale che sia pagato alla grande (ci sono giocatori di golf e moltissimi calciatori che guadagnano di più) fa schifo lo stipendio dei politici che sono pagati con soldi "nostri" non dagli sponsor.
Se non si hanno le sensazioni giuste penso sia normale chiudere un pò il gas e evitare di sdraiarsi a ogni uscita.....si cerca di evitare gli errori.
Sta storia dell'evasione ha rotto le balle.....è stato beccato, ha concordato di pagare una cifra per rimediare all'evasione (dovresti prendertela con chi ha dato l'ok ad accettare una cifra minore al capitale evaso) ora vive e paga le tasse in italia, al contrario di molti suoi colleghi ed ex colleghi residenti a montecarlo o in svizzera (guardacaso Stoner quando è in europa abita in svizzera, alla fine tutti curano i propri interessi).
Stoner ci dava talmente l'anima da sparire per tre gare.......veramente un esempio da seguire!
E non è che poi si applichi molto, durante tutti i test invernali di quest'anno si è sempre rifiutato di fare una simulazione di gara, per poi ritrovarsi ieri con i crampi ad un braccio..................
Immagine.Immagine.[img]

Essevuista Inside

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Essevuista Inside » lun apr 09, 2012 8:35 pm

tornando seri..io non dimentico lo schifo che hanno tirato addosso a Max

http://video.google.com/videoplay?docid ... 5824509858" onclick="window.open(this.href);return false;

al Rossi di ieri (in una situazione del tutto simile al Biaggi dell'epoca), un teatrino del genere, non lo hanno riservato.

e sotto il punto di vista personale, tutto ciò fà rendere conto della levatura umana di beltramo, meda e co.

a sputar per aria prima o poi vi torna in testa cari miei.

e ora cari tavullia boyz, se avete un pò di onestà intellettuale, venite a dire che non è stata una gran merdata...

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Nemek » lun apr 09, 2012 9:02 pm

:asd2:
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Pal » lun apr 09, 2012 9:21 pm

Essevuista Inside ha scritto:tornando seri..io non dimentico lo schifo che hanno tirato addosso a Max

http://video.google.com/videoplay?docid ... 5824509858" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

al Rossi di ieri (in una situazione del tutto simile al Biaggi dell'epoca), un teatrino del genere, non lo hanno riservato.

e sotto il punto di vista personale, tutto ciò fà rendere conto della levatura umana di beltramo, meda e co.

a sputar per aria prima o poi vi torna in testa cari miei.

e ora cari tavullia boyz, se avete un pò di onestà intellettuale, venite a dire che non è stata una gran merdata...
Sarò un tavullia boyz (parola senza senso) ma a me sembra che biaggi lanci il sasso e poi nasconda la mano, dice che c'è un ingranaggio che non gira... una situazione imbarazzante...solo la sua squadra che non va...non mi permettono di farlo.
è ovvio che pensa che sia la honda a frenarlo in qualche modo ma Biaggi essendo pagato dalla honda non vuole dirlo........e lo dicono i giornalisti con la parola complotto. é sbagliato??????
Immagine.Immagine.[img]

Essevuista Inside

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Essevuista Inside » lun apr 09, 2012 9:27 pm

Pal ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:tornando seri..io non dimentico lo schifo che hanno tirato addosso a Max

http://video.google.com/videoplay?docid ... 5824509858" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

al Rossi di ieri (in una situazione del tutto simile al Biaggi dell'epoca), un teatrino del genere, non lo hanno riservato.

e sotto il punto di vista personale, tutto ciò fà rendere conto della levatura umana di beltramo, meda e co.

a sputar per aria prima o poi vi torna in testa cari miei.

e ora cari tavullia boyz, se avete un pò di onestà intellettuale, venite a dire che non è stata una gran merdata...
Sarò un tavullia boyz (parola senza senso) ma a me sembra che biaggi lanci il sasso e poi nasconda la mano, dice che c'è un ingranaggio che non gira... una situazione imbarazzante...solo la sua squadra che non va...non mi permettono di farlo.
è ovvio che pensa che sia la honda a frenarlo in qualche modo ma Biaggi essendo pagato dalla honda non vuole dirlo........e lo dicono i giornalisti con la parola complotto. é sbagliato??????
forse ti sei perso le dichiarazioni di Rossi..ha apertamente accusato gli ingegneri Ducati.

neanche davanti all'evidenza riuscite ad essere obiettivi, condannnando quegli pseudo giornalisti (leggi servi).. e allora tenevi il secondo nel taschino,il guidare sopra i problemi e tutte le cagate che stanno portando il vostro dio nel baratro..

saluti :wink:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da nikovic » lun apr 09, 2012 9:56 pm

Ma non sarebbe molto meglio essere umili e ammettere gli errori per poi ripartire, invece di avvelenare l'ambiente, sputare veleno ecc....
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Pal » lun apr 09, 2012 10:01 pm

Essevuista Inside ha scritto:
Pal ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:tornando seri..io non dimentico lo schifo che hanno tirato addosso a Max

http://video.google.com/videoplay?docid ... 5824509858" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

al Rossi di ieri (in una situazione del tutto simile al Biaggi dell'epoca), un teatrino del genere, non lo hanno riservato.

e sotto il punto di vista personale, tutto ciò fà rendere conto della levatura umana di beltramo, meda e co.

a sputar per aria prima o poi vi torna in testa cari miei.

e ora cari tavullia boyz, se avete un pò di onestà intellettuale, venite a dire che non è stata una gran merdata...
Sarò un tavullia boyz (parola senza senso) ma a me sembra che biaggi lanci il sasso e poi nasconda la mano, dice che c'è un ingranaggio che non gira... una situazione imbarazzante...solo la sua squadra che non va...non mi permettono di farlo.
è ovvio che pensa che sia la honda a frenarlo in qualche modo ma Biaggi essendo pagato dalla honda non vuole dirlo........e lo dicono i giornalisti con la parola complotto. é sbagliato??????
forse ti sei perso le dichiarazioni di Rossi..ha apertamente accusato gli ingegneri Ducati.

neanche davanti all'evidenza riuscite ad essere obiettivi, condannnando quegli pseudo giornalisti (leggi servi).. e allora tenevi il secondo nel taschino,il guidare sopra i problemi e tutte le cagate che stanno portando il vostro dio nel baratro..

saluti :wink:
SI mi sono perso le dichiarazioni di ieri di Rossi (sai mi interessava talmente tanto che finita la gara ho spento subito).
Essendo cristiano il mio dio è un'altro! Sta al nostro buon senso di persone presumibilmente intelligenti e in grado di pensare con la nostra testa a non prendere per oro colato tutto quello che si sente o si legge.
Immagine.Immagine.[img]

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » lun apr 09, 2012 10:04 pm

Pal ha scritto:
Sbenga ha scritto: E comunque due cose:
1) E' fermo da far paura (al momento), fa quasi schifo pensare che prenda 13mln.
Apparte gli scherzi non penso sia del tutto bollito, ma fa ancora più schifo sapere che non spinge al massimo solo perchè non ha più la motina perfettina di un tempo.
Si vede da un Km che non ne ha voglia, la sua sportività e dedizione al lavoro sono ZERO.
Continua ad essere un ottimo esempio (dopo la maxi evasione).

2) Stoner ci dava l'anima pure quando non vinceva più, a costo di cadere, ma di certo non lo vedevi svogliato in sella.
é il pilota che al momento a vinto più di tutti è normale che sia pagato alla grande (ci sono giocatori di golf e moltissimi calciatori che guadagnano di più) fa schifo lo stipendio dei politici che sono pagati con soldi "nostri" non dagli sponsor.
Se non si hanno le sensazioni giuste penso sia normale chiudere un pò il gas e evitare di sdraiarsi a ogni uscita.....si cerca di evitare gli errori.
Sta storia dell'evasione ha rotto le balle.....è stato beccato, ha concordato di pagare una cifra per rimediare all'evasione (dovresti prendertela con chi ha dato l'ok ad accettare una cifra minore al capitale evaso) ora vive e paga le tasse in italia, al contrario di molti suoi colleghi ed ex colleghi residenti a montecarlo o in svizzera (guardacaso Stoner quando è in europa abita in svizzera, alla fine tutti curano i propri interessi).
Stoner ci dava talmente l'anima da sparire per tre gare.......veramente un esempio da seguire!
E non è che poi si applichi molto, durante tutti i test invernali di quest'anno si è sempre rifiutato di fare una simulazione di gara, per poi ritrovarsi ieri con i crampi ad un braccio..................
Pal...ma rispondi ancora a Sbenga?? non vedi che i suoi discorsi si limitano a "è un fermone"..."è un evasore"!!

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Pal » lun apr 09, 2012 10:08 pm

indegno2000 ha scritto:
Pal ha scritto:
Sbenga ha scritto: E comunque due cose:
1) E' fermo da far paura (al momento), fa quasi schifo pensare che prenda 13mln.
Apparte gli scherzi non penso sia del tutto bollito, ma fa ancora più schifo sapere che non spinge al massimo solo perchè non ha più la motina perfettina di un tempo.
Si vede da un Km che non ne ha voglia, la sua sportività e dedizione al lavoro sono ZERO.
Continua ad essere un ottimo esempio (dopo la maxi evasione).

2) Stoner ci dava l'anima pure quando non vinceva più, a costo di cadere, ma di certo non lo vedevi svogliato in sella.
é il pilota che al momento a vinto più di tutti è normale che sia pagato alla grande (ci sono giocatori di golf e moltissimi calciatori che guadagnano di più) fa schifo lo stipendio dei politici che sono pagati con soldi "nostri" non dagli sponsor.
Se non si hanno le sensazioni giuste penso sia normale chiudere un pò il gas e evitare di sdraiarsi a ogni uscita.....si cerca di evitare gli errori.
Sta storia dell'evasione ha rotto le balle.....è stato beccato, ha concordato di pagare una cifra per rimediare all'evasione (dovresti prendertela con chi ha dato l'ok ad accettare una cifra minore al capitale evaso) ora vive e paga le tasse in italia, al contrario di molti suoi colleghi ed ex colleghi residenti a montecarlo o in svizzera (guardacaso Stoner quando è in europa abita in svizzera, alla fine tutti curano i propri interessi).
Stoner ci dava talmente l'anima da sparire per tre gare.......veramente un esempio da seguire!
E non è che poi si applichi molto, durante tutti i test invernali di quest'anno si è sempre rifiutato di fare una simulazione di gara, per poi ritrovarsi ieri con i crampi ad un braccio..................
Pal...ma rispondi ancora a Sbenga?? non vedi che i suoi discorsi si limitano a "è un fermone"..."è un evasore"!!
Ho la testa un pò dura :wink: :automartellazione:
Immagine.Immagine.[img]

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » lun apr 09, 2012 10:09 pm

Pal ha scritto:SI mi sono perso le dichiarazioni di ieri di Rossi (sai mi interessava talmente tanto che finita la gara ho spento subito).
Essendo cristiano il mio dio è un'altro! Sta al nostro buon senso di persone presumibilmente intelligenti e in grado di pensare con la nostra testa a non prendere per oro colato tutto quello che si sente o si legge.

zitto Pal...noi tavulliaboyz-uccioboyz siamo tutti stupidi e crediamo a tutto quello che dicono i giornalisti di mediaset! mica siamo in grado di pensare!! :lol:
se Meda dice una cosa...automaticamente è come se l'avessimo detta anche noi!! siamo diventati una setta caxxo!! :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » lun apr 09, 2012 10:10 pm

neeko72 ha scritto:certo che Rossi ve s'è scopata la donna/moglie a tutti eh?....:lollone:
:lollone:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Nemek » lun apr 09, 2012 10:22 pm

indegno2000 ha scritto:zitto Pal...noi tavulliaboyz-uccioboyz siamo tutti stupidi e crediamo a tutto quello che dicono i giornalisti di mediaset! mica siamo in grado di pensare!! :lol:
se Meda dice una cosa...automaticamente è come se l'avessimo detta anche noi!! siamo diventati una setta caxxo!! :asd:
Quoto di brutto! :asd2:
Immagine

Essevuista Inside

R: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Essevuista Inside » lun apr 09, 2012 10:30 pm

La sagra della rosicata alla prima gara..signori sará una grande stagione... :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Rispondi