Samsung Galaxy S2 Italia
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Samsung Galaxy S2 Italia
Sto pensando di passare dal mio N97mini al suddetto cell.
Dove conviene acquistarlo x risparmiare un pochino?
Conviene evitare gli import o no?
Dove conviene acquistarlo x risparmiare un pochino?
Conviene evitare gli import o no?
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Samsung Galaxy S2 Italia
prova su amazon, qualche giorno fa era in promozione anche il note al prezzo del S2!
a saperlo aspettavo un mesetto e prendevo il note!
a saperlo aspettavo un mesetto e prendevo il note!
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Trovaprezzi e cerca uno store "noto".
si trova tra 400 e 430E
Evita groupalia etc.
si trova tra 400 e 430E
Evita groupalia etc.
-
io valuterei, oltre apprezzo, anche la garanzia se italiana o europea.
La prima decisamente più comoda in caso di bisogno
La prima decisamente più comoda in caso di bisogno
-
- SWolf
me lo chiedevo anche io... import...o italia?... e che differenze ci sono?
@sbenga xchè evitare groupalia ecc?
@sbenga xchè evitare groupalia ecc?
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
italiana vai in un centro assistenza dietro casa, lasci il telefono e dopo 15 20 giorni lo ritiri. ( parlo per esperienza personale)
europea: fai un bel pacco e con una spedizione internazionale, non economica, mandi il telefono in un centro assistenza europeo.
Inoltre credo che in questo caso la garanzia sia di un solo anno ma qui potrei sbagliarmi
europea: fai un bel pacco e con una spedizione internazionale, non economica, mandi il telefono in un centro assistenza europeo.
Inoltre credo che in questo caso la garanzia sia di un solo anno ma qui potrei sbagliarmi
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Io posso solo dirti che, come te, sono passato dal Nokia N97mini al Samsung S2!!! E' proprio un altro mondo!!!!
A cifre decenti, se ti fidi, lo trovi anche su ebay.
Cmq dai un'occhiata ai vari Euronics, Mediaworld, Trony, Unieuro e compagnia bella.....io il mio lo presi in uno di questi negozi con un grosso sconto ed un altro cellulare Samsung compreso nel prezzo scontato.
Cmq dai un'occhiata ai vari Euronics, Mediaworld, Trony, Unieuro e compagnia bella.....io il mio lo presi in uno di questi negozi con un grosso sconto ed un altro cellulare Samsung compreso nel prezzo scontato.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
era oggetto dell'offerta del giorno ebay qualche giorno fa
399€
groupalia & co lasciali perdere, l'avevo preso e mai arrivato...tra l'altro fanno l'inserzione con determinate info, poi una volta che paghi ribaltano la storia e neanche ti rispondono dall'assistenza...
paga con paypal, io ho riavuto i soldi solo grazie a loro
il telefono è una bomba, ma qualsiasi android (anche da 200€) ti farà cambiare modo di usare il terminale
399€
groupalia & co lasciali perdere, l'avevo preso e mai arrivato...tra l'altro fanno l'inserzione con determinate info, poi una volta che paghi ribaltano la storia e neanche ti rispondono dall'assistenza...
paga con paypal, io ho riavuto i soldi solo grazie a loro
il telefono è una bomba, ma qualsiasi android (anche da 200€) ti farà cambiare modo di usare il terminale
-
- Ho il TL1000!
Preso!
Ritiro a mano in zona Nomentana.
http://www.ebay.it/itm/320880972072?_tr ... 97.c0.m619" onclick="window.open(this.href);return false;
409€
Ritiro a mano in zona Nomentana.
http://www.ebay.it/itm/320880972072?_tr ... 97.c0.m619" onclick="window.open(this.href);return false;
409€
-
- Ho il TL1000!
Pintu ora viene il bello però.pintu ha scritto:Io posso solo dirti che, come te, sono passato dal Nokia N97mini al Samsung S2!!! E' proprio un altro mondo!!!!
Uso Nokia da anni ormai.
Dal 6600 sono passato all'N70 e da quello all'N97mini senza perdere nemmeno un file, un numero in rubrica o un sms.
Ora come faccio a trasferire tutto l'indispensabile sul nuovo cell? Prevedo una giornata impegnativa domani.
Oggi non lo tocco.
Foto: scaricate dal telefono, caricate dentro alla cartella immagini, quindi Picasa, quindi Account Google.
Rubrica: via Rubrica Windows, Contatti Gmail, Telefono.
SMS: lì la cosa è un po' più incasinata... non so suggerirti come. Solo questo link.
http://www.simail.si/nokia2androidsms/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rubrica: via Rubrica Windows, Contatti Gmail, Telefono.
SMS: lì la cosa è un po' più incasinata... non so suggerirti come. Solo questo link.
http://www.simail.si/nokia2androidsms/" onclick="window.open(this.href);return false;
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Con Samsung sia Italia che Europa vengono lavorati allo stesso modo.mark ha scritto:italiana vai in un centro assistenza dietro casa, lasci il telefono e dopo 15 20 giorni lo ritiri. ( parlo per esperienza personale)
Per assurdo in quelli europa i fw arrivano pure prima...
R: Re: Samsung Galaxy S2 Italia
Quoto... È proprio così!Sbenga ha scritto:Con Samsung sia Italia che Europa vengono lavorati allo stesso modo.mark ha scritto:italiana vai in un centro assistenza dietro casa, lasci il telefono e dopo 15 20 giorni lo ritiri. ( parlo per esperienza personale)
Per assurdo in quelli europa i fw arrivano pure prima...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
- Ho il TL1000!
Ho iniziato a combattere.
Ho fatto un backup completo dell'N97 e sono riuscito ad esportare tutta la rubrica. Sto installando Kies e cercherò di importarla.
Ho fatto un backup completo dell'N97 e sono riuscito ad esportare tutta la rubrica. Sto installando Kies e cercherò di importarla.
-
- Ho il TL1000!
Rubrica importata anche se non senza problemi. Stavo impazzendo perchè non riuscivo a selezionare tutto ma solo un contatto alla volta, poi ho scoperto quel programmino contacts.bat che copia tutti i contatti in un unico file.vcf così fa fare tutto in un colpo solo.
Missione compiuta anche se i contatti copiati sono 332 quando in realtà sarebbero 333 quelli esportati. Vai a capire cosa ha omesso...
Missione compiuta anche se i contatti copiati sono 332 quando in realtà sarebbero 333 quelli esportati. Vai a capire cosa ha omesso...
-
ti conviene importare tutto sul account google, sincronizzare il pc con l'account e in automatico ogni modifica che fai la hai su cel, pc e gmail.
In questo modo se installi una nuova rom o sostituisci il cellulare ti basta inserire i tuoi dati dell'account e nel giro di pochi secondi hai il telefono con mail, contatti e calendario sincronizzato.
In questo modo se installi una nuova rom o sostituisci il cellulare ti basta inserire i tuoi dati dell'account e nel giro di pochi secondi hai il telefono con mail, contatti e calendario sincronizzato.
-
- Ho il TL1000!
Lo farò.
-
- Ho il TL1000!
Ragazzi ho ancora difficoltà con gli sms e il calendario. Non ho Outlook
-
Gli SMS non ne ho idea ma per il calendario se riesci ad esportare un formato compatibile con Google calendar poi lo carichi online e te lo ritrovi sul cellulare sincronizzando il tuo account
-
- Ho il TL1000!
Ciao ragazzi. Ho seguito il consiglio e grazie ad outlook sono riuscito a convertire la mia agenda per renderla compatibile con mail. Ora che L'ho importata però si verifica una cosa strana sul cell dopo la sincronizzazione. Quasi tutti gli eventi (note, compleanno, appuntamenti) sono doppi. Uno è viola l'altro azzurro. Uno risulta essere della agenda personale l'altro di gmail. Se lo apro da outlook il file d'origine è perfetto, se lo vedo da gmail idem ma dal telefono è tutto doppio. Sincronizzare non cambia la situazione. Che posso fare? Non mi posso modificare a mano note dal 2004 ad oggi.