Vivo per caso..

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: Vivo per caso..

Messaggio da nikovic » mer apr 04, 2012 6:39 pm

Cacagne sur cofano, dopo che hai magnato pesante
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Re: Vivo per caso..

Messaggio da damp73 » mer apr 04, 2012 7:50 pm

grazie a Dio sei qui a raccontarlo e questo è tanto.
detto questo purtroppo le regole non esistono più, in nessun ambito , e questo mi spaventa.
detto questo andrei comunque dai carabinieri e lo denuncerei o farei comunque un'esposto.
se il tipo si fa vivo gli dici se preferisce una denuncia o che gli bruci la macchina o gli spezzi le gambe, a lui la scelta.

CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da CONNER » mer apr 04, 2012 8:38 pm

Capisco lo sfogo a mente fredda, capisco la PAURA che hai provato magari non pensando che potevi farti male, ma più che altro al pensiero dei tuoi cari a casa, capisco tutto, perchè ce sò passato, così come altri qui nel forum, e probabilmente, anzi SICURAMENTE, non sono la persona più adatta per fare paternali, visto il mio carattere fumantino, e che non lascio certo trascorrere tempo nello svolgere dei fatti...ma qui ragazzi....la soluzione migliore mi sembra quella proposta dal buon nico...le altre, sò tutte "istigazione alla violenza", che se nun me ricordo male, è pure un reato punibile penalmente... :roll: :roll:
Robin, lascia perde, nun è successo niente, e andare a cercare la lite a mente fredda, è solo da irresponsabili( ricorda sempre chi rimane a casa ad aspettarti), magari lo cerchi, e se lo cerchi, sicuro lo trovi, e poi? davvero je voj da fòco alla macchina?davvero je voi rompe la capoccia cò la mazza da baseball?o semplicemente pjallo per la collottola e daje due calci sulle gengive?e se quello è più matto de te?e se se mette paura e te spara, t'accoltella o quant'altro?
damme retta...è annata bene così... :noia:
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer apr 04, 2012 9:16 pm

CONNER ha scritto:Capisco lo sfogo a mente fredda, capisco la PAURA che hai provato magari non pensando che potevi farti male, ma più che altro al pensiero dei tuoi cari a casa, capisco tutto, perchè ce sò passato, così come altri qui nel forum, e probabilmente, anzi SICURAMENTE, non sono la persona più adatta per fare paternali, visto il mio carattere fumantino, e che non lascio certo trascorrere tempo nello svolgere dei fatti...ma qui ragazzi....la soluzione migliore mi sembra quella proposta dal buon nico...le altre, sò tutte "istigazione alla violenza", che se nun me ricordo male, è pure un reato punibile penalmente... :roll: :roll:
Robin, lascia perde, nun è successo niente, e andare a cercare la lite a mente fredda, è solo da irresponsabili( ricorda sempre chi rimane a casa ad aspettarti), magari lo cerchi, e se lo cerchi, sicuro lo trovi, e poi? davvero je voj da fòco alla macchina?davvero je voi rompe la capoccia cò la mazza da baseball?o semplicemente pjallo per la collottola e daje due calci sulle gengive?e se quello è più matto de te?e se se mette paura e te spara, t'accoltella o quant'altro?
damme retta...è annata bene così... :noia:
quoto!!
lascia stare...ricordati che hai famiglia! se sei un credente accendi un cero e ringrazia il signore per come è andata! :wink:

Moka996
Postino
Postino
Moto: In arrivo

Messaggio da Moka996 » mer apr 04, 2012 9:25 pm

Io per aver fatto inversione , dopo che un stronxo mentre sorpassava mi ha quasi preso, e averlo riempito di botte come si deve, ho pagato 5000€ tra avvocato e danni...
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002

solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mer apr 04, 2012 9:39 pm

Moka996 ha scritto:Io per aver fatto inversione , dopo che un stronxo mentre sorpassava mi ha quasi preso, e averlo riempito di botte come si deve, ho pagato 5000€ tra avvocato e danni...
soldi spesi bene
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

db81
Piegatore
Piegatore
Moto: FZ8

Messaggio da db81 » mer apr 04, 2012 10:30 pm

Felice di poter leggere l'avventura (o meglio disavventura) scritta dalle tue dita.
Anche a me qualche tempo fa in un'uscita motopranzivendola su una curva molto simile a quella descritta da te, mi sono trovato contro mano un SUV che aveva "leggermente" stretto la curva, credo di aver strusciato il ginocchio esterno alla curva sulla sua portiera.
Capisco come ti senti, quel attimo di pochi secondi sembra eterno, riesci a pensare solo ad una cosa "dolce prepuzio umano l'ho preso". Poi ti rendi conto che il tuo istinto è molto forte e ti ha salvato le chiappe. Te ne rendi conto a margine della strada quando non trovi il folle o non riesci nemmeno a ricordare come si spegne la moto o si metta sul cavalletto.

Io di diverso da te sono riuscito a girarmi e guardare in faccia l'autista che si era fermata, almeno. Tra un bestemmione, un'imprecazione e la lotta impari per mettere sul cavalletto la moto, la mia autista almeno è stata li a vedere come stavo.
Solo quando sono riuscito a scendere dalla moto e ho cominciato a correre verso di lei è andata via.
Probabilmente sarei entrato di testa con tutto il casco sul finestrino lato guidatore e l'avrei insultata ancora.

A posteriori però ho ringraziato chiunque mi abbia messo una mano sulla testa in quel momento e ho lasciato perdere la cretina, tanto poi la trovi annodata ad un albero da sola...prima o poi.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer apr 04, 2012 11:42 pm

Allora rettifico fa ..... non chiedere ai carabinieri ... fai fare la visura a qualcuno diverso da te ..... poi prendi un 10Kg di sverniciatore e glielo spandi di notte sulla macchina ..... non rischiare con esplosioni e danni fisici ...
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio apr 05, 2012 8:36 am

beh a me la soluzione thermite piaceva di più :lol2: :lol2: :lol2:

però effettivamente non siamo nel bronx, magari tasta le vie legali, e se sono inconcludenti riempi un liquidator di dot4 e diverticiti sulla sua auto.

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Messaggio da damp73 » gio apr 05, 2012 8:39 am

neeko72 ha scritto:
Nemek ha scritto:Allora rettifico fa ..... non chiedere ai carabinieri ... fai fare la visura a qualcuno diverso da te ..... poi prendi un 10Kg di sverniciatore e glielo spandi di notte sulla macchina ..... non rischiare con esplosioni e danni fisici ...
concordo...anche il liquido per i freni va benissimo...ci intingi un pennello e gli scrivi PEZZO DI cacchina sul cofano....;)
ecco, questo mi sembrasemplice veloce, efficace ed economico... :up:

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » gio apr 05, 2012 2:00 pm

Fortunatamente non ti e' successo nulla,e' pieno di questi esseri

Moka996
Postino
Postino
Moto: In arrivo

Messaggio da Moka996 » gio apr 05, 2012 8:45 pm

Io avrei un idea...visto che ricordi la targa vai dalla tua assicurazione e dici che un pirla in manovra ti ha buttato giu la moto facendo x danni.
Cosi l'assicurazione attraverso la targa risale al titolare della poliza che sicuramente smentirà il fatto...ma verrà allo scoperto e tu saprai chi è, dove abita ecc..
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Moto: Gsxr 1000 L1

Messaggio da motorman » gio apr 05, 2012 10:01 pm

Ti capisco... anche a me capitarono episodi simili e so cosa si prova. Per fortuna lo possiamo raccontare!
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio apr 05, 2012 11:05 pm

Moka996 ha scritto:Io avrei un idea...visto che ricordi la targa vai dalla tua assicurazione e dici che un pirla in manovra ti ha buttato giu la moto facendo x danni.
Cosi l'assicurazione attraverso la targa risale al titolare della poliza che sicuramente smentirà il fatto...ma verrà allo scoperto e tu saprai chi è, dove abita ecc..
Fa 100 volte prima a pagarsi pochi euro dall'ACI e fare una visura...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » sab apr 07, 2012 12:58 pm

sgonfiagli tutte e 4 le gomme... zero danni economici ma una gran rottura di palle... e magari gli lasci un bigliettino tanto per fargli capire a cosa è dovuto...

e poi puoi sempre rifarlo il mese dopo... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » dom apr 08, 2012 9:31 am

quasi sicuramente chi era al volante era ubriaco o sotto l'effetto di sostanze strane, altrimenti certe cose non le fai.

Basta sentire i notiziari e dietro ogni incidente nella maggior parte dei casi c'e'
un guidatore "sballato".

Due domeniche fa a me e' successa una cosa simile, solo che "l'altro" era un motociclista che per un attimo si è sentito lo Stoner della domenica e ha tagliato la curva un metro oltre la linea di mezzeria nella mia corsia.......e aveva anche la moto gialla :zagor: ............

Randall
Moderator
Moderator
Moto: Milù
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Randall » dom apr 08, 2012 10:41 am

Robindohh ha scritto:La targa mi è rimasta impressa nella mente nell'immagine di insieme del muso della macchina che mi veniva addosso a ruote fumanti, non so spiegarmi bene neanche io come... non lo ho rincorso perche appena fermatomi ero come aralizzato, ci avro messo 2 minuti solo a mollare le manopole e spegnere la moto.
Come dici tu nemek, quello che mi tormenta ora è proprio che anche se stai attento ad ogni incrocio, dai sepre per scontato che neon ti abbiano visto e ti taglino la strada, non esci mai dalla mezzeria, basta un tipo come quello che è capitato a me per porre fine a tutto senza poter fare nulla per evitarlo.
Ho dei clienti carabinieri, chiedero a loro se gli possono fare qualcosa, o, in alternativa, dirmi chi è.
:gruppo: io farei una bella denuncia 8)
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

Rispondi