Vivo per caso..

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Vivo per caso..

Messaggio da Robindohh » mer apr 04, 2012 4:44 pm

Oggi , tornavo a casa dal lavoro sulla mia sv, solita strada fatta miliardi di volte, imbocco un lungo curvone a dx in salita, rallento come sempre perche sò che a metà curva c'è un uscita da un terreno agricolo e c'è sempre terra, è un curvone lungo di quasi 180° quindi, finche non lo finisci, non hai che pochi metri di visuale.
Giusto a metà curva mi trovo di fronte un fiat ulysse in sorpasso su una y10, tutto nella mia corsia, và almeno a 100 all'ora, è tutto nella mia corsia, anche un po oltre la linea bianca del MIO limite di carreggiata, il tempo sembra rallentare, mi stringo sulla destra piu che posso, fino a sfiorare il muretto di cemento che c'è sulla destra, ma sono ancora in traiettoria d'impatto, gia mi passano in testa immagini di pezzi di moto e miei in volo, mia moglie, mio figlio,
Poi lui inchioda, vedo il fumo dalle sue ruote anteriori, questo gli fà allargare leggermete la traiettoria, mi sfiora ma non mi tocca, ci saremmo passati per un centimetro, la mto ondeggia sullo sporco della ghiaia al limite della carreggiata, rallento, mi fermo.
Tremo come una foglia, tremo pure adesso che è passata un ora.
I pensieri ricorrenti sono:
1)Non per colpa mia ho rischiato di farmi malissimo o peggio.

2)Se fossi stato in macchina non avrei avuto spazio e avrei fatto un frontale terribile, passi la nuova toyota ma dubito che la mia vecchia panda joung, che uso solitamente per il lavoro, mi avrebbe protetto da un frontale simile.

3)Ma come ti viene di fare un sorpasso in velocità in una curva cieca? Considerando che proma e dopo detta curva ci sono 2 bei rettilinei, e se invece di me con la moto ci fosse stata una mamma con 2 bimbi piccoli?
Se ci fosse stata mia moglie con mio figlio?

Come difendersi da simili criminali?

Nel tutto mi è rimasto impresso il numero di targa di detto scroto con l'ulysse grigio, ho qualche modo per fargliela pagare a parte cercarlo e sgranargli i denti?
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: Vivo per caso..

Messaggio da nikovic » mer apr 04, 2012 4:51 pm

Madonna santa!!
E' ANDATA BENE!!

io credo che se vai in un comando dei carabinieri ed esponi i fatti qualche cosa gli fanno!!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » mer apr 04, 2012 4:53 pm

mi fa piacere leggerti allora :o
mi spieghi come hai fatto a prendere il numero di targa?
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer apr 04, 2012 5:05 pm

So che molti mi daranno contro ecc ecc ...

Io troverei dove abita e senza farmi riconoscere lo fraccherei di brutto (almeno se ne avessi le palle) ..... è quello che si merita

I carabinieri cosa gli fanno??? assolutamente niente ... non ci sono elementi/testimoni nemmeno per una multa

PEr strada anche se non li sopporto posso capire gli incidenti per errori/distrazioni, ma ste cose proprio non devono esistere, se sorpassi in una curva cieca stai alla sorte .... andresti gonfiato e basta
Immagine

Brutale1090
Piegatore
Piegatore
Moto: Sv 650n k3

Messaggio da Brutale1090 » mer apr 04, 2012 5:07 pm

Robindohh ha scritto:Oggi , tornavo a casa dal lavoro sulla mia sv, solita strada fatta miliardi di volte, imbocco un lungo curvone a dx in salita, rallento come sempre perche sò che a metà curva c'è un uscita da un terreno agricolo e c'è sempre terra, è un curvone lungo di quasi 180° quindi, finche non lo finisci, non hai che pochi metri di visuale.
Giusto a metà curva mi trovo di fronte un fiat ulysse in sorpasso su una y10, tutto nella mia corsia, và almeno a 100 all'ora, è tutto nella mia corsia, anche un po oltre la linea bianca del MIO limite di carreggiata, il tempo sembra rallentare, mi stringo sulla destra piu che posso, fino a sfiorare il muretto di cemento che c'è sulla destra, ma sono ancora in traiettoria d'impatto, gia mi passano in testa immagini di pezzi di moto e miei in volo, mia moglie, mio figlio,
Poi lui inchioda, vedo il fumo dalle sue ruote anteriori, questo gli fà allargare leggermete la traiettoria, mi sfiora ma non mi tocca, ci saremmo passati per un centimetro, la mto ondeggia sullo sporco della ghiaia al limite della carreggiata, rallento, mi fermo.
Tremo come una foglia, tremo pure adesso che è passata un ora.
I pensieri ricorrenti sono:
1)Non per colpa mia ho rischiato di farmi malissimo o peggio.

2)Se fossi stato in macchina non avrei avuto spazio e avrei fatto un frontale terribile, passi la nuova toyota ma dubito che la mia vecchia panda joung, che uso solitamente per il lavoro, mi avrebbe protetto da un frontale simile.

3)Ma come ti viene di fare un sorpasso in velocità in una curva cieca? Considerando che proma e dopo detta curva ci sono 2 bei rettilinei, e se invece di me con la moto ci fosse stata una mamma con 2 bimbi piccoli?
Se ci fosse stata mia moglie con mio figlio?

Nel tutto mi è rimasto impresso il numero di targa di detto scroto con l'ulysse grigio, ho qualche modo per fargliela pagare a parte cercarlo e sgranargli i denti?
perchè non l'hai ucciso all'istante?

solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mer apr 04, 2012 5:08 pm

bruciagli la casa e l'auto
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer apr 04, 2012 5:10 pm

asd ... e io pensavo di esserci andato peso :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 04, 2012 5:12 pm

Sono d'accordo con gli altri...cerca a chi appartiene l'auto...vallo a trovare a casa, parcheggiando la moto o l'auto in un parcheggio distante dall'abitazione...copriti il volto con il sottocasco (per evitare denuncie)...dotati di mazza da baseball...e spaccagli le gambe! E mentre te ne vai gli dici..."così impari a sorpassare in una curva cieca"..almeno capirà il perchè del massacro!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mer apr 04, 2012 5:18 pm

una cosa simile era capitata a mia moglie...aveva la bambina piccola in auto. Non è riuscita a prendere il numero di targa e ha piegato un semiasse fortunatamente senza conseguenze fisiche per loro a bordo.
Una sera era successo anche a me che una testa di quiz ha cercato di mandarmi fuori strada mentre ero con lo scooter...puo' ringraziare che non avevo un arma appresso perche' gli sparavo come a un cinghiale...l'ho inseguito ma mi ha seminato ...il vascone + dei 120 non faceva
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mer apr 04, 2012 5:18 pm

La targa mi è rimasta impressa nella mente nell'immagine di insieme del muso della macchina che mi veniva addosso a ruote fumanti, non so spiegarmi bene neanche io come... non lo ho rincorso perche appena fermatomi ero come aralizzato, ci avro messo 2 minuti solo a mollare le manopole e spegnere la moto.
Come dici tu nemek, quello che mi tormenta ora è proprio che anche se stai attento ad ogni incrocio, dai sepre per scontato che neon ti abbiano visto e ti taglino la strada, non esci mai dalla mezzeria, basta un tipo come quello che è capitato a me per porre fine a tutto senza poter fare nulla per evitarlo.
Ho dei clienti carabinieri, chiedero a loro se gli possono fare qualcosa, o, in alternativa, dirmi chi è.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » mer apr 04, 2012 5:20 pm

ragazzi non esagerate per favore... va bene tutto ma non esagerate..... cacchio lungi da me fare il moderatore, ma state passando il limite.... :noia:
detto ciò, non so come avrei reagito io, ma probabilmente se non fossi stato "troppo" sotto shock, avrei fatto inversione e l'avrei inseguito.... per poi chissà... farci 4 chiacchiere o non so... resta il fatto che ti è andata di lusso e questo è quanto basta secondo me!

ps anche a me verrebbe voglia di esagerare eh, ma a mente fredda è meglio lasciar perdere
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mer apr 04, 2012 5:25 pm

i caramba ti prendono a sommarie informazioni ma non possono procedere in quanto tu non sei un Pubblico Ufficiale...(la tua parola vale come la sua quella del... cacchina) Siccome non ci sono state conseguenze dovresti querelarlo per un eventuale soffio al cuore che ti è venuto e che non avevi prima ....ma lo devi certificare con un referto medico....e trovarti un avvocato che ti assista....in piu' sei soggetto ad essere contro querelato per diffamazione o calunnia...(+ probabile questa).....
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer apr 04, 2012 5:29 pm

una denuncia querela contro ignoti la farei

anche perche' questo tipo di gente prima o poi ammazza qualcuno
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mer apr 04, 2012 5:34 pm

Ulisse io ha scritto:una denuncia querela contro ignoti la farei

anche perche' questo tipo di gente prima o poi ammazza qualcuno
purtroppo anche quando "ammazza" sono subito liberi come il vento....
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mer apr 04, 2012 5:36 pm

Robindohh ha scritto:
l'unica è non prendere la moto

a me è successo un episodio simile..lui non era solo e io non ero solo e pur avendolo insultato in 2 lingue e mezzo (era tedesco) non l'ho toccato

se fossimo stati soli tutti e due, probabilmente, lui sarebbe morto e io avrei un grande rimorso
Ultima modifica di TkMatt il mer apr 04, 2012 5:38 pm, modificato 1 volta in totale.

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mer apr 04, 2012 5:38 pm

TkMatt ha scritto:
Robindohh ha scritto:
l'unica è non prendere la moto
come ha detto anche l'amico che ha aperto il 3d ..se aveva l'auto aveva fatto un frontale....in questo caso avere la moto lo ha salvato...
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 04, 2012 5:49 pm

Moto, bici cletta, auto....non fà alcuna differenza contro certe teste di minkia!

Ci sono solo due modi affinchè certa gente capisca di non fare certe cose:
1-lo capirà dopo aver ammazzato qualcuno;
2-lo capirà dopo che qualcuno gli ha rotto le gambe per quel preciso motivo.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mer apr 04, 2012 5:57 pm

cucciolotto ha scritto:Moto, bici cletta, auto....non fà alcuna differenza contro certe teste di minkia!

Ci sono solo due modi affinchè certa gente capisca di non fare certe cose:
1-lo capirà dopo aver ammazzato qualcuno;
2-lo capirà dopo che qualcuno gli ha rotto le gambe per quel preciso motivo.
1 forse solo qualcuno...io ho conosciuto un tipo che si vantava di avere ucciso 2 persone....e io e lui non ci siamo mai piaciuti....abbiamo solo litigato furiosamente...
2 questa è una lezione che ritengo migliore ...poiche' il dolore intenso apre la mente...piu' ottusa
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer apr 04, 2012 6:00 pm

E' bello leggerti, Robindohh.

:)

Ed è importante che ti stia sfogando.
La denuncia contro ignoti non ha senso, ha molto più senso fare una visura all'aci, sperare che non sia in leasing il furgone, poi andare a trovare il titolare e raccontargli questa storia.
Di tutto quello che hai passato, di tutto quello che hai vissuto.
E se risponde "ma non è successo niente", rispondegli semplicemente.

Ti è andata bene che c'ero io in moto e non un tir carico di materiale edile!.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer apr 04, 2012 6:17 pm

allora, ti spiego cosa devi fare:

premessa: scopri dove abita e dove parcheggia la macchina.

LISTA DELLA SPESA:
1. polvere di alluminio (la trovi in colorificio, o su ebay, o in qualunque officina meccanica)
2. ossido di ferro, altresì detto ruggine (fai arrugginire qualcosa, o sempre in colorificio, o su ebay, o... insomma, è solo ruggine, si trova)
3. un nastro/cono di magnesio. anche quello lo trovi in giro, ad esempio quegli stecchi che si bruciano a capodanno con le scintille, o in ferramenta.

PREPARAZIONE: prendi la maggiore quantità possibile dei due materiali e mischiala insieme a circa il 50% in volume (per essere precisi, in peso, 3 grammi di alluminio per 8 grammi di ossido), cerca di riempire un secchio.

UTILIZZO: glielo metti sul cofano della macchina, accendi il magnesio, e te ne vai.

easy :checcevoifa:

Rispondi