Indicidente test imola
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Indicidente test imola
mannaggia la mignottaa!!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
ma porc..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
è tutta mattina che leggo notizie che non lasciano speranze pero' il comunicato ufficiale http://www.worldsbk.com/it/news/40-sbk- ... -team.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non mi sembra che emetta sentenze ..come quelle lette
non mi sembra che emetta sentenze ..come quelle lette
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650R BMW K100 RS
- Contatta:
povero ragazzo...che tristezza.. continuiamo a sperare nel miracolo..
ma del resto fa parte del gioco e chi partecipa lo sa e non ci pensa, noi compresi.
ma del resto fa parte del gioco e chi partecipa lo sa e non ci pensa, noi compresi.
Aspettiamo i bollettini ufficiali e speriamo per lui.
Comunque, sia nella superbike(biaggi) che non so chi nella supersport, in uscita dalla tosa hanno portato la moto verso la sinistra del "rettilineo" successivo, e hanno preso una bella imbarcata, come se li ci fosse un avvallamento secco o qualcosa di simile.
Potrebbe essergli successa la stessa cosa in misura piu grave, fossi la direzione di imola controllerei quel punto della pista.
Comunque, sia nella superbike(biaggi) che non so chi nella supersport, in uscita dalla tosa hanno portato la moto verso la sinistra del "rettilineo" successivo, e hanno preso una bella imbarcata, come se li ci fosse un avvallamento secco o qualcosa di simile.
Potrebbe essergli successa la stessa cosa in misura piu grave, fossi la direzione di imola controllerei quel punto della pista.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
leggendo sul sito di melandri mi viene una considerazione.. quando è successo io ero sul traguardo e c'era un gran via vai non pochi piloti in pista melandri (si sarà informato) io non mi ricordo, dice che lascorz era appena uscito quindi nel primo giro.. ho visto che non tiravano molto nel primo giro(gomme fredde esci dai box non cerchi il tempo..) questo mi fa pensare al fatto che possa essere successo qualcosa di "strano" forse come con laconi non lo sapremo mai pero' dovrebbero esserci telecamere della pista in funzione a imola
http://www.gpone.com/index.php/20120404 ... dollo.html
Le notizie non sono buone purtroppo.
Pero se leggete la dinamica, sembra proprio lo stesso punto dove l'aprilia di biaggi, passanto verso sx nel rettilineo dopo la tosa, ha preso una grossa sbacchettata come se si fosse"insaccata" in un avvallamento profondo.
Le notizie non sono buone purtroppo.
Pero se leggete la dinamica, sembra proprio lo stesso punto dove l'aprilia di biaggi, passanto verso sx nel rettilineo dopo la tosa, ha preso una grossa sbacchettata come se si fosse"insaccata" in un avvallamento profondo.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
povero.. mi dispiace un sacco... terribile rimanere in quelle condizioni..
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
una cosa del genere la trovo più agghiacciante della morte stessa..
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
La speranza è l'ultima a morire. Speriamo in un miracolo!
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Lascorz sta lottando per recuperare parte della mobilità degli arti superiori.
Tieni duro!
Leggevo su Motosprint che vive in campagna, ha un ghepardo di 50 chili a casa, un falchetto e altri animali ....
Tieni duro!
Leggevo su Motosprint che vive in campagna, ha un ghepardo di 50 chili a casa, un falchetto e altri animali ....
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
forza!!!! speriamo riesca a recuperare almeno gli arti superiori!!
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Aggiornamento 16 aprile
Ancora i medici non si sbilanciano ma dall'ospedale di Barcellona, dove Lascorz è ricoverato, arrivano le prime notizie positive. Il pilota spagnolo si è risvegliato, respira autonomamente e muove le braccia. Piccoli movimenti tra la spalla e il polso, ma che fanno ben sperare. I medici si sono dichiarati ottimisti rispetto al recupero anche della sensibilità alle mani.
moto.it
Ancora i medici non si sbilanciano ma dall'ospedale di Barcellona, dove Lascorz è ricoverato, arrivano le prime notizie positive. Il pilota spagnolo si è risvegliato, respira autonomamente e muove le braccia. Piccoli movimenti tra la spalla e il polso, ma che fanno ben sperare. I medici si sono dichiarati ottimisti rispetto al recupero anche della sensibilità alle mani.
moto.it
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Incrociamo le dita..Vrazzu ha scritto:Aggiornamento 16 aprile
moto.it
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Speriamo
Già l'uso delle braccia, sarebbe una grande conquista.
Sperèm..
Sperèm..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
UPDATE!!!
Joan ha la sensibilità e la mobilità delle braccia e delle mani, ma attualmente non ne ha nelle gambe e nella zona addominale.
http://www.gpone.com/index.php/20120517 ... scorz.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Joan ha la sensibilità e la mobilità delle braccia e delle mani, ma attualmente non ne ha nelle gambe e nella zona addominale.
http://www.gpone.com/index.php/20120517 ... scorz.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
letto ieri, è già un buon passo, speriamo continui a recuperare così...