grande vittoria...

Rispondi
joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

grande vittoria...

Messaggio da joker » dom apr 01, 2012 4:28 pm

di boonen al gire delle fiandre... mortacci di eurosport che non ha trasmesso la seconda manche della sbk... :testacalda: :testacalda: :testacalda:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Re: grande vittoria...

Messaggio da Nemek » dom apr 01, 2012 4:32 pm

Ma LOL :lol:

Checa è stato veramente imbattibile ... grande la verdona con Sykes, bravo anche Haslam.
Biaggi sembra abbia limitato i danni ... Imola non la digerisce secondo me

cmq non male gara 2, la prima com'è stata che me la sono persa?
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » dom apr 01, 2012 4:44 pm

insomma nulla di eccezionale...

stesso ordine di arrivo ma volo di guintoli(per colpa di haslam) con davies che centra la moto del francese...

finche non lo tolgono...

http://www.youtube.com/watch?v=pIS0zfLZknM" onclick="window.open(this.href);return false;

ps comunque il sito di la7 a me non va mai... ora forse perche non sono in italia...
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » dom apr 01, 2012 5:17 pm

le due gare non sono state affatto male, la kawa inizia ad andare abbastanza forte, le suzuki invece non mi hanno fatto una buona impressione.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » dom apr 01, 2012 7:31 pm

sniper765 ha scritto:le due gare non sono state affatto male, la kawa inizia ad andare abbastanza forte, le suzuki invece non mi hanno fatto una buona impressione.
Praticamente non hanno corso....
Immagine.Immagine.[img]

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom apr 01, 2012 8:29 pm

Joker, c'è sempre coolstreaming ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » dom apr 01, 2012 8:45 pm

ho notato in entrambe le gare che guintoli parcheggia "storto" alla partenza e vorrei digli che non mi sembra che la cosa renda.. poi o la honda di alfonsi va cosi' piano.. oppure mi sembrava che partisse per un giro turistico in entrambe le gare.. alla prima staccata il penultimo era gia' lontano
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: BMW F800S

Messaggio da Drio » dom apr 01, 2012 10:27 pm

joker ha scritto:di boonen al gire delle fiandre... mortacci di eurosport che non ha trasmesso la seconda manche della sbk... :testacalda: :testacalda: :testacalda:
eh beh il Giro delle Fiandre è sicuramente più importante di una manche di SBK, è una delle 5 classiche monumento e se posso, aggiungo anche molto più spettacolare di gara 2 :roll:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » dom apr 01, 2012 11:11 pm

Pal ha scritto:
sniper765 ha scritto:le due gare non sono state affatto male, la kawa inizia ad andare abbastanza forte, le suzuki invece non mi hanno fatto una buona impressione.
Praticamente non hanno corso....
si ma come l'ho detto io è più "soft"... :lol2:
Drio ha scritto:
joker ha scritto:di boonen al gire delle fiandre... mortacci di eurosport che non ha trasmesso la seconda manche della sbk... :testacalda: :testacalda: :testacalda:
eh beh il Giro delle Fiandre è sicuramente più importante di una manche di SBK, è una delle 5 classiche monumento e se posso, aggiungo anche molto più spettacolare di gara 2 :roll:
mah, il ciclismo su strada spettacolare... so gusti (che non condivido, piuttosto la dolomiti superbike o la sellaronda hero :lol2: )
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Pal » dom apr 01, 2012 11:54 pm

Drio ha scritto:
Bè da ciclista e motociclista direi che da vedere in tv il ciclismo è noioso........molto meglio praticarlo! :wink:
Immagine.Immagine.[img]

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun apr 02, 2012 8:27 am

grandissimo Checa!! in gara2 ha giocato un pò con Biaggi e Haslam...poi appena ha visto che Sykes se ne stava andando...ha salutato tutti ed è andato a prenderlo!! :lol:

ps. ma anche voi avete notato che Biaggi non era proprio capace a fare la variante bassa...mi pare si chiami così...sì insomma quella prima del traguardo!! io comunque so il perchè!! :asd:

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

R: grande vittoria...

Messaggio da Tia_from_romagna! » lun apr 02, 2012 10:24 am

Non sai manco le curve di Imola..cosa vuoi sapere te!
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: R: grande vittoria...

Messaggio da indegno2000 » lun apr 02, 2012 11:02 am

Tia_from_romagna! ha scritto:Non sai manco le curve di Imola..cosa vuoi sapere te!

vabhè se tu lo sai...elargiscimi!! come si chiama la variante prima del traguardo??

Taba
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Taba » lun apr 02, 2012 1:12 pm

indegno2000 ha scritto:

ps. ma anche voi avete notato che Biaggi non era proprio capace a fare la variante bassa...mi pare si chiami così...sì insomma quella prima del traguardo!! io comunque so il perchè!! :asd:
Verissimo , l'ho notato anch'io si piantava .

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Pal » lun apr 02, 2012 1:42 pm

indegno2000 ha scritto: ps. ma anche voi avete notato che Biaggi non era proprio capace a fare la variante bassa...mi pare si chiami così...sì insomma quella prima del traguardo!! io comunque so il perchè!! :asd:
Ma ti riferisci a un bel sorpassino subito dal mitico 58?
Immagine.Immagine.[img]

Taba
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Taba » lun apr 02, 2012 1:54 pm

Pal ha scritto:
indegno2000 ha scritto: ps. ma anche voi avete notato che Biaggi non era proprio capace a fare la variante bassa...mi pare si chiami così...sì insomma quella prima del traguardo!! io comunque so il perchè!! :asd:
Ma ti riferisci a un bel sorpassino subito dal mitico 58?
Facciamo i bravi e lasciamo riposare in pace il buon Marco , lì non aveva nulla da perdere e poteva pure buttare al vento la gara , Biaggi e Spies erano in lotta per il mondiale e non potevano sprecare nulla .

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » lun apr 02, 2012 2:49 pm

questa mattina ho fatto un giro ai test intanto speriamo bene per lascorz.. ho notato che melandri ha un sacco di problemi rispetto ad haslam l'elettronica interviene di brutto a tagliare.. tra la villenueve e la tosa haslam quasi non si sente nulla come tagli e botti..
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun apr 02, 2012 3:17 pm

Non nego che quella livrea e con quel numero... Sapevo che era Laverty ma un paio di colpi a vuoto e una lacrimuccia son scappati.

Tecnicamente... che problemi aveva Biaggi ieri? Non ho potuto seguire bene... Mi sembrava in difficoltà nel bilanciamento della moto tra stabilità ed agilità, e con un interasse tanto corto la cosa può essere problematica.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun apr 02, 2012 4:31 pm

Diciamo che Biaggi non ama Imola .... quel punto in particolare lo fa diversamente da altri piloti ....
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar apr 03, 2012 2:47 pm

certo che essere svergognati dalla BMW in entrambe le gare... fa abbastanza pena.

comunque non ha perso moltissimo in classifica, meglio così.

sorpresona Kawa, vedere una verdona davanti ormai è cosa rara!

Rispondi