LIDL: offerte per motociclisti
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
LIDL: offerte per motociclisti
c'è poca roba...però magari a qualcuno può interessare!
io...se ne troverò ancora quando ci andrò...vorrei prendermi lo zaino!
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110310.index
io...se ne troverò ancora quando ci andrò...vorrei prendermi lo zaino!
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110310.index
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: LIDL: offerte per motociclisti
io non ho un lidl vicino neanche a pregare in cispatano antico!!!
Peccato perchè alcune cose sembrerebbero carine!!!!!
Peccato perchè alcune cose sembrerebbero carine!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Lo zaino non sembra male.... qualcuno lo ha toccato con mano? E' imbottito per trasportarci un notebook?
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Lo zaino farò un salto a vederlo..
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
io ero andato l'anno passato (o l'ultima volta che era uscito...non ricordo quand'era )...ma non ne avevo più trovati!!Cisgaso ha scritto:
Lo zaino non sembra male.... qualcuno lo ha toccato con mano? E' imbottito per trasportarci un notebook?
Ma andare da decathlon no?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
uno zaino simile l'ho preso (sempre da lidl) per mtb/escursionismo, lo uso abbastanza anche in moto e non è fatto male. le cinghie su petto e pancia non lo fano muovere di un mm neanche se si guida un po' più "di fretta", ormai sono due anni che lo ho e ancora è ok.
se volete un po' più di scelta concordo con pike, andate da decathlon, anche se spesso gli zaini che hanno lì sono abbastanza grandi come dimensioni.
UNA DOMANDA: la borsa da serbatoio che vedo sul sito non è quella che hanno commercializzato l'ultima volta vero? questa mi sembra più grande. ad ogni modo credo che andrò a vederla, visto che è da un po' che la aspetto. semprechè non sia troppo grande.
se volete un po' più di scelta concordo con pike, andate da decathlon, anche se spesso gli zaini che hanno lì sono abbastanza grandi come dimensioni.
UNA DOMANDA: la borsa da serbatoio che vedo sul sito non è quella che hanno commercializzato l'ultima volta vero? questa mi sembra più grande. ad ogni modo credo che andrò a vederla, visto che è da un po' che la aspetto. semprechè non sia troppo grande.
La borsa serbatoio seconda edizione non è affatto buona quanto la prima... Specialmente nei magneti.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
quindi la borsa proposta questa settimana si fa meglio a lasciarla lì dov'è?pike ha scritto:La borsa serbatoio seconda edizione non è affatto buona quanto la prima... Specialmente nei magneti.
Io non la comprerei...
-
- Administrator
ricevuto...pike ha scritto:Io non la comprerei...
gli zaini son gli stessi dell'anno scorso
fanno abbastanza cagare, oltre che essere belli come una multipla
il paraschiena invece è un modello nuovo, ma è anche aumentato di 6 euro...ancora 3-4 euro e ti prendi un paraschiena di marca nota livello 1...quindi stanno diventando poco convenienti...
fanno abbastanza cagare, oltre che essere belli come una multipla
il paraschiena invece è un modello nuovo, ma è anche aumentato di 6 euro...ancora 3-4 euro e ti prendi un paraschiena di marca nota livello 1...quindi stanno diventando poco convenienti...
e in più questo è un livello 1! L'anno scorso ho comprato alla morosa il paraschiena lidl ma era livello 2... Non ci siamo proprio...
...il mio sogno....
si ma era anche ergonomico come una tavola da surf nella schiena e fresco come una stufa a carboneArroino86 ha scritto:e in più questo è un livello 1! L'anno scorso ho comprato alla morosa il paraschiena lidl ma era livello 2... Non ci siamo proprio...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Io ho la borsa, è molto capiente e quando è tutta aperta ci sta un casco.
Per il "problema" dei magneti ho risolto con due cinghie elastiche che fisso ai tamponi paratelaio, e non si muove di li!
Per il "problema" dei magneti ho risolto con due cinghie elastiche che fisso ai tamponi paratelaio, e non si muove di li!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Se lo zaino è come quello dell'anno scorso, lo prendo.
Ce ne erano di vari tipi, 3 mi sembra, ed uno mi era sembrato veramente valido; hanno tutti una sorta di paraschiena integrato, e l'allacciatura anteriore.
Da decathlon non ho trovato roba simile (non esiste un reparto per moto), e se ci fosse stata sarebbe costata un bel po' di più.
A me attirano pure le ginocchiere: da mettere sotto i jeans in estate non mi sembrano poi malvage...
Ce ne erano di vari tipi, 3 mi sembra, ed uno mi era sembrato veramente valido; hanno tutti una sorta di paraschiena integrato, e l'allacciatura anteriore.
Da decathlon non ho trovato roba simile (non esiste un reparto per moto), e se ci fosse stata sarebbe costata un bel po' di più.
A me attirano pure le ginocchiere: da mettere sotto i jeans in estate non mi sembrano poi malvage...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Per i romani.. hanno aperto un lidl anche sull'aurelia. Immediatamente dopo l'uscita del raccordo lato direzione centro.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Hyperion ha scritto:Se lo zaino è come quello dell'anno scorso, lo prendo.
queste ginocchiere? http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... inocchiera
va che sono da parquettista, o per lavorare chinato.....mica per moto
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Lo so...supercaif ha scritto:Hyperion ha scritto:Se lo zaino è come quello dell'anno scorso, lo prendo.
queste ginocchiere? http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... inocchiera
va che sono da parquettista, o per lavorare chinato.....mica per moto
Ma visto che fino ad ora non mettevo niente alle ginocchia, credi che queste facciano peggio che niente? Anche solo per abrasione...
Dove vai?
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
io le ho sempre viste come accessorio per segretarie....