Che figlio di .......
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Che figlio di .......
http://fr.evilox.com/videos/automobiliste-vs-motard" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
Re: Che figlio di .......
anzi che non sembra essersi fatto nulla il motociclista.
Anche lui però mettersi a dar calci al paraurti... non sai mai chi c'è dietro il volante.
Fagli vedere il dito e tira dritto.

Anche lui però mettersi a dar calci al paraurti... non sai mai chi c'è dietro il volante.
Fagli vedere il dito e tira dritto.

-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
concordo, figli di p.....a con suv o comunque in auto è pieno ed hanno sempre la forza e la stazza per averla vinta.
il bello della moto è che puoi insultarli senza pericolo che non capiscano ed infilarti nel traffico per evitare ripercussioni....
il bello della moto è che puoi insultarli senza pericolo che non capiscano ed infilarti nel traffico per evitare ripercussioni....
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Vabbè...ma quello del suv non deve essere tanto sano di mente...andare a sbattere contro un'auto parcheggiata con un tizio sul cofano!
1-rompi la tua auto
2-rischi di ammazzare un tizio e andare in galera (sarebbe omicidio preterintenzionale...o sbaglio?)

1-rompi la tua auto
2-rischi di ammazzare un tizio e andare in galera (sarebbe omicidio preterintenzionale...o sbaglio?)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
correggetemi se sbaglio... preterintenzionale vuol dire che le conseguenze vanno oltre le intenzioni dell'azione giusto?
quindi se investi qualcuno e tenendolo sul cofano, vai a sbattere l'intenzione non è quella di spaventarlo ma di ammazzarlo, quindi sarebbe omicidio volontario?
quindi se investi qualcuno e tenendolo sul cofano, vai a sbattere l'intenzione non è quella di spaventarlo ma di ammazzarlo, quindi sarebbe omicidio volontario?

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Anche se può sembrare diversamente...dubito che l'intenzione fosse quella di ammazzarlo! Non sono un avvocato...ma credo sia comunque preterintenzionale!gabbo40 ha scritto:correggetemi se sbaglio... preterintenzionale vuol dire che le conseguenze vanno oltre le intenzioni dell'azione giusto?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
io avrei spaccato il finestrino e lo avrei tiorato fuori x la testa.. se nn veniva bastava solo quella..

-
- Postino
- Moto: gilera nordwest/sv6
- Nome: domenico
ragazzi facciamo attenzione noi con la moto abbiamo la peggio sempre
non bisogna insultare e tantomeno prendere a calci una macchina
1 perche non è da persone civili
2 possono scaturire situazioni del genere c'è gente che per la macchina venderebbe un rene
circa sei mesi fa credo vicino milano uno scotterista e stato trascinato ed ammazzato da un pensionato sempre per questioni stradali
meglio lasciar perdere e tornare a casa con le proprie gambe
non bisogna insultare e tantomeno prendere a calci una macchina
1 perche non è da persone civili
2 possono scaturire situazioni del genere c'è gente che per la macchina venderebbe un rene
circa sei mesi fa credo vicino milano uno scotterista e stato trascinato ed ammazzato da un pensionato sempre per questioni stradali
meglio lasciar perdere e tornare a casa con le proprie gambe

-
- Mototurista
- Moto: sv650
- Nome: suzy
Che merdaccia figlio di buona donna!!! Perchè non è sceso dall ' auto poi????? CODARDO!!!
Voto mille al motociclista!!! (anche estetico)
Voto mille al motociclista!!! (anche estetico)

Vi presento Suzy

Il motociclista non doveva prendere a calci l'auto.. poteva lasciare correre e sfilare nel traffico, invece si è fermato.. parte della colpa è sua.. che poi alla guida del suv c'era uno squilibrato è un altro discorso..
io ormai lascio correre tutto, il bottone del clacson non lo uso più, andrebbe solo ad aumentare l'inquinamento acustico..
io ormai lascio correre tutto, il bottone del clacson non lo uso più, andrebbe solo ad aumentare l'inquinamento acustico..
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
anche perchè guarda che succede ogni giorno nelle strade!!!
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 4108.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 4108.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
ma com'è che la strada tira fuori il peggio delle persone? e con questo mi metto in mezzo anche io che a volte vengo preso dal tabacco porco quando vedo fare manovre cagne ed allora mi incazzo e per un pò rompo io i scroti al soggetto in questione....una volta ho lampeggiato a intermittenza per mezzo minuto ad uno che aveva fatto un sorpasso pericolosissimo davanti a me.mancava poco che si fermasse e mi pestasse....
-
- Postino
- Moto: sv 650
- Nome: Idra
Fase 1-togliersi il casco
Fase 2-abbatterlo contro il finestrino
Fase 3-abbatterlo contro la faccia dell'aumobilista
Ripetere fase 3 q.b.
Poi ci pensa due volte a fare il Fonzie della situazione.
Fase 2-abbatterlo contro il finestrino
Fase 3-abbatterlo contro la faccia dell'aumobilista
Ripetere fase 3 q.b.
Poi ci pensa due volte a fare il Fonzie della situazione.
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Boh, a me sto filmate pare poco genuino...
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
per quasi la stessa cosa (con la differenza che non mi hanno tirato sotto) ho praticamente fatto amicizia con la tipa 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
l'unica cosa che non ho chiara è:
ma il motociclista che ha infilato le mani dentro l'auto dopo tutto quello che ha subito lo ha fatto solo per prendere le chiavi della macchina ed evitare che l'automobilista facesse altre caççate?
ma il motociclista che ha infilato le mani dentro l'auto dopo tutto quello che ha subito lo ha fatto solo per prendere le chiavi della macchina ed evitare che l'automobilista facesse altre caççate?
-
- Sv_E.T.
Il pulcino pio ha scritto:l'unica cosa che non ho chiara è:
probabile, per evitare la fuga o altri "tentati omicidi"

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
ma è un tipo estremamente lucido a pensare una cosa del genere in quella situazione
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
io l'avrei preso a cascate in faccia fino a rifargli l'interno della macchina di un altro colore.
quindi meno male che non è successo a me.
però non mi metterei a tirare calci a un SUV, non in quella posizione perlomeno, e non imbottigliato nel traffico.
quindi meno male che non è successo a me.
però non mi metterei a tirare calci a un SUV, non in quella posizione perlomeno, e non imbottigliato nel traffico.
-
- Sv_E.T.
Il pulcino pio ha scritto:ma è un tipo estremamente lucido a pensare una cosa del genere in quella situazione
bhe se senti che stà tentando di riavviare il motore magari ti viene in mente di togliergli le chiavi