Dolcificanti naturali e non cosa ne sapete/pensate?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Re: Dolcificanti naturali e non cosa ne sapete/pensate?
mah, doppio post. Ho provato a cancellarne uno ma se ne vanno tutt'e due, quindi nisba.

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
ma sta discussione è olderrima!!!!
cmq tornando ai topi ... mi piacerebbe sapere cosa intendono per "evelvata quantità di aspartame" .... se glie ne davano un secchio al giorno mi pare ovvio che gli venga il cancro!
cmq tornando ai topi ... mi piacerebbe sapere cosa intendono per "evelvata quantità di aspartame" .... se glie ne davano un secchio al giorno mi pare ovvio che gli venga il cancro!

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Elevata vuol dire molta di più di quella che potresti assumere anche se lo volessi. E' un pò come la storia di quella sostanza che devono eliminare dalla coca cola e dalla pepsi...è cancerogena...ma per avere effetti cancerogeni dovresti berne 1000 lattine al giorno per anni!Nemek ha scritto:ma sta discussione è olderrima!!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
si ma è quello il punto .... se fanno cosi, i 3/4 delle cose che mangiamo o con le quali veniamo a contatto fanno male/ sono cancerogenecucciolotto ha scritto:Elevata vuol dire molta di più di quella che potresti assumere anche se lo volessi. E' un pò come la storia di quella sostanza che devono eliminare dalla coca cola e dalla pepsi...è cancerogena...ma per avere effetti cancerogeni dovresti berne 1000 lattine al giorno per anni!Nemek ha scritto:ma sta discussione è olderrima!!!!
Voglio dimostrare che una sostanza fa male, devo simulare una situazione reale ... non minchiate sensazionaliste che non trovano conferma ....
Anche troppe vitamine portano alla morte

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Sul fatto che faccia male non mi sono sbilanciato, ho parlato solo di gusto. Io per "alto tenore" intendo abbastanza da distinguerne il sapore. Con l'acesulfame k è immediato.

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io uso il TIC...è un dolcificante liquido che non altera i sapori ed è senza retrogusto! Inoltre si può anche scaldare!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
Normalmente zucchero di canna o zucchero bianco (sempre meno, sto cercando di recuperare il sapore naturale dei cibi).
Quando sto a dieta oppure prendo il te (che voglio moooolto dolce) uso ciclamato e saccarina. 0 calorie e gusto inalterato. W la chimica
Quando sto a dieta oppure prendo il te (che voglio moooolto dolce) uso ciclamato e saccarina. 0 calorie e gusto inalterato. W la chimica

"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
Perchè hai scelto questi 2 "componenti"?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.