Culonso

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Nytro
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Culonso

Messaggio da Nytro » lun mar 26, 2012 12:42 pm

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:Minchia Nytro... sto post è la fiera della dietrologia.. :asd:
lo stavo per scrivere io!! :lol:
Vettel e Button infatti erano molto contenti di non aver preso punti...perchè tanto sono andati male tutti!! :lol:
io penso che alla 2° gara tutti sti calcoli nessuno li fa...soprattutto sti piloti qui (Vettel-Hamilton e Button)...gente che ha vinto dei mondiali si accontenta di cosa??? di finire la gara?? maddai!! :lol:
'sti calcoli li facevamo noi sfigatelli nel '99 nel challenge italiano. Si calcolavano pure le entrate in pista durante le qualifiche per rompere le palle agli altri, le finte uscite e gli svarioni a caxxo. Mi rifiuto di credere che nel campionato del mondo di F1 con tutti gli interessi che ci sono le cose vengano lasciate al caso.

Per quanto riguarda quelli "buoni", ovvio che non erano contenti di come erano andate le cose... ma non potevano fare in altro modo. Alonso non è un problema per il momento. L'importante era non perdere punti dai diretti rivali.

Per Massa... oh... per me è come paperino. E' abbastanza sfigatello, capitano tutte a lui. Poveraccio.
Metteteci pure che gli hanno fatto perdere un mondiale (per 1 punto... sarebbe bastato un ordine di scuderia in una gara e ora Massa avrebbe il suo titolo mondiale in tasca), metteteci che si è beccato un "proiettile" in un occhio (la famosa molla di S. Andrea...), metteteci che è pure stato compagno di squadra del "calzolaio"... oh alla fine inizi a vacillare eh...
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
:jumpred:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun mar 26, 2012 12:45 pm

nytro... mettici pure che è una pippa fotonica.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Nytro
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Nytro » lun mar 26, 2012 12:54 pm

tequi ha scritto:nytro... mettici pure che è una pippa fotonica.. ;)
Cercavo di "giustificarlo"... :oops: Mi sembra davvero paperino... il talento c'è... e che l'ha lasciato a casa ma c'è... ha un grande potenziale, deve crescere... SI FARA'!!! :smilone:
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
:jumpred:

Rispondi