[MI] coppia selle imbottite k4
-
- Smanettone
Re: [MI] stivali turing e coppia selle imbottite k4
La sella è in simil pelle o in vera pelle? e più spessa dell'originale..nel senso, alza l'altezza della seduta da terra? a vedere la foto sembrerebbe di si..e se fosse di quanto?
Inoltre le prime foto delle selle smontate sono di quand'erano nuove: ora, dopo l'uso, son rimaste esattamente così o si sagomano e si sgualciscono un pò nell'uso..tipo nelle cuciture o nelle zone chiare..?
Inoltre le prime foto delle selle smontate sono di quand'erano nuove: ora, dopo l'uso, son rimaste esattamente così o si sagomano e si sgualciscono un pò nell'uso..tipo nelle cuciture o nelle zone chiare..?
Ultima modifica di logatto il mer mar 21, 2012 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
-
- Moto: Sv 650 R
posso provare a misurare ma considera che l'imbottitura si comprime parecchio.
più che alta risulta maggiormente morbida e assorbe meglio vibrazioni e piccoli urti
più che alta risulta maggiormente morbida e assorbe meglio vibrazioni e piccoli urti
-
ovviamente sono esattamente come le vedi nelle fotologatto ha scritto: Inoltre le prime foto delle selle smontate sono di quand'erano nuove: ora, dopo l'uso, son rimaste esattamente così o si sagomano e si sgualciscono un pò nell'uso..tipo nelle cuciture o nelle zone chiare..?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
Re: [MI] il mio bazar 2012
dipende dal modello.... in italia milloni s oltre il k3 ne sono arrivati pochi... (la mia è un k5 ma in realtà è una k3...) lo vedi dai tegolini sottosella e dal telaietto di coda... se sono allineati alle carene di coda e il telaio sotto dove bulloni le pedane passeggero rettilinei è una k3 se il tubo è leggermermente piegato (e hai gli scarichi + orizzontali) e i tegolini sono come la foto sopra... è una k4..mark ha scritto:che io ne sappia il telaietto del 1000 dovrebbe essere uguale a quello del 650 k3 quindi differente dal 650 k4.666 ha scritto:Mi sai dire se posso montarle su un sv 1000 del 2004 e puoi mandarmi una foto dove si vedono montare sulla moto. Grazie
prova a fare una piccola ricerca in modo tale da avere la certezza
l'unica foto dove si vedono entrambe le selle è questa con sv in modalità turing!!!
le selle k3 non vanno su k4 e viceversa...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
-
- Fermone
- Moto: SV650 N
- Nome: Corrado
- Contatta:
Ciao posso chiederti alcune info? Sono indeciso se prima o poi fare l'acquisto delle selle in quanto se faccio un viaggio dopo 250km circa si presenta il mal di sedere e della zona lombare. In questi casi le selle fanno la differenza?
Grazie!
Grazie!
-
il sedere (almeno parlo per il mio ) ne giova molto mentre la zona lombare io direi che aiuta molto di più avere maggior carico sui polsi, quindi un manubrio basso o i semi.
purtroppo dopo avrai l polsi e avambracci doloranti ma come nel mio caso soffri di mal di schiena non hai molte possibilità
altra csa che situa molto è usare una tuta in pelle e abbandonare i classici pantaloni che hanno cuciture dove non dovrebbero esserci per un utilizzo motociclistico
io in giornata ho provato a fare circa 700km e ne sono uscito degnamente
purtroppo dopo avrai l polsi e avambracci doloranti ma come nel mio caso soffri di mal di schiena non hai molte possibilità
altra csa che situa molto è usare una tuta in pelle e abbandonare i classici pantaloni che hanno cuciture dove non dovrebbero esserci per un utilizzo motociclistico
io in giornata ho provato a fare circa 700km e ne sono uscito degnamente
io sarei interessato solo alla sella passeggero..
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
Mi spiace ma preferisco venderle in coppia dato che hanno il medesimo rivestimento
-
nessuno vuole le selle imbottite per viaggiare comodo comodo?
-
altro che crisi...qui non si vende più nulla!!!!
-
- Fermone
- Contatta:
Ciao mi sai dire come hai montato le frecce posteriori sotto la piastra givi?
Hai prolungato i cavi delle frecce? L'hai fatti passare da dove passavano prima?
Hai prolungato i cavi delle frecce? L'hai fatti passare da dove passavano prima?
-
il portatarga che avevo montato in sostituzione a quello originale interferiva con il telaio givi e quindi ho dovuto montare il plasticone originale.
Purtroppo il traversino che unisce i due lati del telaietto reggi borse attraversa proprio dove sono fissate le frecce, infatti Givi prevede delle staffe apposite per spostarle sotto la piastra superiore.
I cavi non arrivavano e avevo fatto delle prolunghe provvisorie per il viaggio
Purtroppo il traversino che unisce i due lati del telaietto reggi borse attraversa proprio dove sono fissate le frecce, infatti Givi prevede delle staffe apposite per spostarle sotto la piastra superiore.
I cavi non arrivavano e avevo fatto delle prolunghe provvisorie per il viaggio
-
- Fermone
- Contatta:
Grazie mille!!!