ughino85 ha scritto:io non lo mai sopportato Ibrahimovich anche quando era alla juve.. era ed è odioso per me..

per Boateng.. l'ho scritto.. se azzecca la partita è decisivo.. altrimenti o è rotto o fa pietà..

Io le partite le guardo tutte e Boateng non fà mai pietà...a volte è discontinuo...ma ciò è dovuto al fatto che non ha mai il tempo di entrare in piena forma che ha un qualche acciacco! Questo è il suo limite...se dovesse fare un campionato intero senza mai avere niente...son sicuro che giocherebbe sempre alla grande...è cattivo il giusto...si mette la grinta...la tecnica non gli manca...ed ha un gran tiro!!! E' stata una vera e propria rivelazione!!! Nessuno pensava fosse così forte...
ughino85 ha scritto:Non vedo le partite intere del milan ma solo gli highlights quindi di Robinho vedo solo i gol che si mangia..

E' il tipico errore di molti! Robinho corre per 3...si sfianca anche in copertura e svaria su tutto il fronte di attacco...da destra a sinistra...tornando spesso nella trequarti difensiva ad aiutare i compagni! Spesso salta l'uomo e crea superiorità numerica ed attira su di sè almeno 2 giocatori per volta...è importantissimo per come gioca il milan! E' vero che si mangia qualche goals...ma se facesse pure quelli...sarebbe capocannoniere!
ughino85 ha scritto:Ma infatti mica ho scritto che la juve al momento è al pari del milan.. ho scritto che deve prenderne come minimo TRE forti per raggiungere il milan..

Sono felice che tu ne sia consapevole...e devi anche sapere che trovare 3 giocatori forti che si integrino bene nella squadra non è sempre facile...alcune volte accade (vedi Ibra, Robinho e Boateng l'anno scorso)...altre volte è un calvario...serve anche una buona dose di fortuna!
ughino85 ha scritto:Pepe a me non piace e poi mi sembra un doppione di Melo come carattere.. mi piace più Vidic per esempio

Lasciamo perdere và! pepe è da anni che gioca nel Real...e, conoscendo l'ambiente Real ed i soldi che hanno, se non fosse più che forte, non giocherebbe mai! E' cattivo....quello sì! Ma è un grande difensore! (Vidic ormai è finito...quest'anno avrà fatto forse 10 partite...ormai è sempre rotto!)
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea