Ulisso ma è vero che se.....
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: Ulisso ma è vero che se.....
pintu ha scritto:.....un uomo bacia con la lingua una ragazza, la mette incinta?
ies

se mi passate una ragazza donna femmina dalla nascita, posso farvi la dimostrazione scientifica

vi insegno tutto io

quindi prima di tutto prepariamo gli ingredienti

procuratemi una donna femmina originale dalla nascita

tette quanto basta ma piu' ce n'e meglio e'

alta 1,70 max 175

colorazione mora, peggiore delle ipotesi rossa, ultimo bionda

in definitiva basta che non e' siliconata e bisturizzata

e poi lasciate fare a me per il bacio riproduttivo

sara' come il bacio di tarabas

-
- Ulisse io
- Contatta:
non trovo il primo bacio

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Manetta Suprema
se lui è un testadicazzo e lei un musodamona... forse anche sìpintu ha scritto:.....un uomo bacia con la lingua una ragazza, la mette incinta?

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Manetta Suprema
quanta verità dalla lagunadimerdahoshimoto ha scritto:se lui è un testadicazzo e lei un musodamona... forse anche sìpintu ha scritto:.....un uomo bacia con la lingua una ragazza, la mette incinta?
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Si scrive lagunadimmerda...con 2 m!!!lethalsveapon ha scritto:quanta verità dalla lagunadimerdahoshimoto ha scritto:se lui è un testadicazzo e lei un musodamona... forse anche sìpintu ha scritto:.....un uomo bacia con la lingua una ragazza, la mette incinta?

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Manetta Suprema
come direbbe elio............ha le scorte piene di sperma ormai, è in overbookin'........