goldman sucks, cvd...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
lowy
Smanettone
Smanettone
Moto: BMW F800S

goldman sucks, cvd...

Messaggio da lowy » mar mar 20, 2012 12:35 pm

http://ilcorsaro.info/mondo/374-perch%C ... dman-sachs" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Re: goldman sucks, cvd...

Messaggio da Cecco » mar mar 20, 2012 3:23 pm

se adesso si apre un chiosco in honduras ci credo, se apre una società di consulenza o simile, diventa uno spot

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mar mar 20, 2012 9:46 pm

hahahaha!! avevo letto giorni fa quando è uscita la notizia....come se non lo sapesse prima ancora di essere assunto dai!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar mar 20, 2012 10:56 pm

beh non era l'ultimo dei pirla questo..... aveva anche un gran bel lavoro

lowy
Smanettone
Smanettone

Messaggio da lowy » mer mar 21, 2012 10:18 am

flame l'hai letto l'articolo? è proprio quello il senso, QUANDO HA COMINCIATO nn era così (poi ci si può credere o meno, lo ammette lui stesso) ora sì..mah
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer mar 21, 2012 10:33 am

The flame ha scritto:hahahaha!! avevo letto giorni fa quando è uscita la notizia....come se non lo sapesse prima ancora di essere assunto dai!
Ti va di spiegare meglio?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mer mar 21, 2012 2:27 pm

se vai a cena a casa del diavolo non fare la morale perchè nel piatto hai trovato carne umana

lowy
Smanettone
Smanettone

Messaggio da lowy » mer mar 21, 2012 3:13 pm

visto che leggere l'articolo prima di commentare deve essere particolarmente faticoso in questo giorno di primavera:

"Il lettore scettico si sorprenderà, ma la cultura societaria è stata sempre un aspetto fondamentale del successo di Goldman Sachs. Si trattava di lavoro di squadra, moralità, umiltà e di fare sempre il bene del cliente. La cultura è stata l’ingrediente segreto che ha reso grande l’azienda e ci ha permesso di guadagnarci la fiducia dei nostri clienti per 143 anni. Non era solo una questione di fare soldi; solo questo non sarebbe bastato a tenere in piedi una società così a lungo. Il segreto aveva a che fare con l’orgoglio e la fede in quell’organizzazione. Mi duole dire che mi guardo intorno oggi e non vedo più praticamente nessuna traccia della cultura aziendale che mi ha fatto amare il mio lavoro qui per tanti anni. Non ho più l’orgoglio, né la fede."
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mer mar 21, 2012 5:59 pm

mi rendo conto che puo' sembrare strano ma l'articolo l'ho, e il letto il giorno stesso in cui e' uscito! e aggiungerei che conosco personalmente il mondo goldman sachs da un bel po' (compreso chi in famiglia ci ha lavorato antanni fa e me l'ha descritto prima e ora) ed e' sempre stata la cena del diavolo: sai benissimo che ti stai vendendo l'anima ma ti fotte solo dei soldi... poi quando ti han spremuto ti rompi e te ne vai ricco da far schifo...o pezzente perche' ti han licenziato al volo....
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Rispondi