peccato che l'incontro sia stato fugace (e di questo mi scuso con lui) ma, una volta messa in strada la moto, non mancherà occasione di fare un giretto con birra annessa e chiacchierata più che abbondante

Enjoy!
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
ti consiglio anche di portarti qualcosa da leggere alloratae4e ha scritto:
peccato che l'incontro sia stato fugace (e di questo mi scuso con lui) ma, una volta messa in strada la moto, non mancherà occasione di fare un giretto con birra annessa e chiacchierata più che abbondante![]()
hoshimoto ha scritto:ti consiglio anche di portarti qualcosa da leggere alloratae4e ha scritto:
peccato che l'incontro sia stato fugace (e di questo mi scuso con lui) ma, una volta messa in strada la moto, non mancherà occasione di fare un giretto con birra annessa e chiacchierata più che abbondante![]()
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!