Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar mar 20, 2012 10:43 pm

Cmq la partita è bella...non tatticamente...ma dal punto di vista delle emozioni...così devono essere le partite di calcio!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar mar 20, 2012 10:46 pm

madò la juve si sta mangiando l immangiabile..

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar mar 20, 2012 10:49 pm

oddio ma conte si stava perdendo il parrucchino al 2-2 :lollone:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar mar 20, 2012 10:59 pm

Gran goal di Vucinic...ma Amelia indegno...e poi io sono quello che sbaglia le previsioni? L'avevo detto e lo ripeto..la vittoria della juve è inevitabile...Seedorf non ne combina una giusta...Inzaghi ha problemi di stomaco e di età...loro corrono di più! Mi stà piacendo solo Emanuelson!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar mar 20, 2012 11:02 pm

pensa avevi detto che neanche sarebbero arrivati ai supplementari :asd:

inzaghi è il vero scandalo non seedorf!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar mar 20, 2012 11:22 pm

Essevuista Inside ha scritto:pensa avevi detto che neanche sarebbero arrivati ai supplementari :asd:

inzaghi è il vero scandalo non seedorf!
E' stato un miracolo fare quei due goals...non si può regalare un giocatore alla juventus di quest'anno (Seedorf)...poi è logico che Inzaghi non potesse fare nulla nei supplementari! Allegri l'ha messo sperando di vincerla nei 90'...Inzaghi ha un'autonomia di 20 minuti al massimo e la zampata può sempre metterla...invece Seedorf è stato DANNOSO! Non ha azzeccato un passaggio...ne ha sbagliati tantissimi e ha rallentato tuta la manovra. Ottimo Emanuelson...ottime le sue galoppate...ma non è stato supportato a dovere dagli altri! male El Shaarawy...ma è un giovanissimo e và perdonato...Seedorf invece NO! Che appensa le scarpe al chiodo..come ho già detto...grazie di tutto..ora levati dal dolce prepuzio umano!!! :testacalda:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar mar 20, 2012 11:25 pm

E intanto Messi ha fatto tripletta anche stasera! Con Antonini-Mesbah sulle fasce....la vedo, non dura, IMPOSSIBILE! Pensiamo al campionato che è meglio!

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » mar mar 20, 2012 11:34 pm

che gol Vucinic! :o
e comunque prima Giaccherini s'è ne mangiato uno clamoroso.. vabbuo.. l'importante è essere in palio per un trofeo visto che è dal '32 che non vinciamo una mazza.. :fuori:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mar mar 20, 2012 11:38 pm

Juve per sempre sarà!!!!!!!!!!
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar mar 20, 2012 11:53 pm

bella partita :up:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 21, 2012 12:01 am

Cmq lo juventus stadium è stato violato!!! 8)

P.S. I supplementari contano come una nuva partita...infatti per la SNAI e soci...ha vinto il Milan!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 21, 2012 12:02 am

pintu ha scritto:Juve per sempre sarà!!!!!!!!!!
pippa-TEAM per sempre sarà! :roftl:

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer mar 21, 2012 8:23 am

Grazie Capitano!!

Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » mer mar 21, 2012 8:49 am

Conte non lo capisco.. perché borriello? Da quel momento la Juventus ha giocato in 10.. allegri mi sta sempre più sul dolce prepuzio umano... pure ieri sera ha fatto il piantarello .... bella partita in ogni caso. Dominata dalla Juventus e quasi regalata al Milan per una cazzata in difesa ed un gran gol di maxi

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer mar 21, 2012 9:03 am

tequi...io non ho visto tutto sto dominio della juve!! nel primo tempo diciamo che è stata piuttosto equilibrata...ma nel secondo tempo il Milan aveva sempre la palla...noi abbiamo fatto qualche bella ripartenza...dopo aver subito il goal del pareggio (praticamente all'inizio del 2° tempo)...noi ci siamo un pò caxati...e loro erano sempre nella nostra metà campo!! poi nei supplementari non c'è stata quasti storia...loro sono calati vistosamente...ma bisogna anche dire che avevano giocatori "finiti" fisicamente...Inzaghi-Maxi Lopez-Thiago Silva!
Borriello è stato inguardabile...ogni palla che toccava era persa...a sua discolpa si può dire che è stato fermo parecchi mesi...e un giocatore con la sua stazza ha bisogno di giocare in modo continuo per trovare la condizione...però caxxo manco di testa ne prendeva una!!
comunque è stata una bella partita...ricca di emozioni...e anche corretta tutto sommato! l'unico polemico è stato Allegri...che fa tanto il "pretino"...ma poi istiga!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer mar 21, 2012 10:01 am

Inde... il milan ha avuto un possesso di palla sterile.. occasioni (oltre i due gol) veramente poche.
La juve (come al solito) meno possesso e più occasioni da gol.
In ogni caso l'importante è essere passati, mi scoccia solo aver giocato 120 minuti prima della partita con l'inter....
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 21, 2012 10:30 am

tequi ha scritto:Conte non lo capisco.. perché borriello? Da quel momento la Juventus ha giocato in 10.. allegri mi sta sempre più sul dolce prepuzio umano... pure ieri sera ha fatto il piantarello .... bella partita in ogni caso. Dominata dalla Juventus e quasi regalata al Milan per una cazzata in difesa ed un gran gol di maxi

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Allegri stà sul aczzo agli juventini come Conte stà sul dolce prepuzio umano ai milanisti...mi pare normale...non esiste un allenatore di una "rivale" che non stia sul dolce prepuzio umano! (lasciamo perdere gli allenatori delle provinciali...tipo Guidolin e soci).
C'è solo un allenatore che non si lamenta mai ed elogia sempre l'avversario (ovviamente non mi riferisco a Mourinho...guarda caso amato dagli interisti ed odiato da tutti gli altri)...l'allenatore che non stà sulle balle a nessuno è PEP GUARDIOLA!!!
Comunque ieri Allegri ha risposto a delle domande...gli han chiesto del fallo da dietro di Vidal e lui ha risposto che il rosso ci stava (e ci stava)...non gli hanno chiesto del fallo di Aquilani! Ogni allenatore (ogni dirigente ed ogni società) tira acqua al suo mulino...noi tifosi dovremmo fregarcene di quello che dicono e goderci le bgelle partite di calcio (come quella di ieri)...che purtroppo in Italia sono rarissime! Solo una cosa è certa...prima che3 un'italiana rivinca la champions passeranno almeno 5-6 anni...Real e barcellona hanno età medie di 25-26 anni..le nostre di 29-30 anni! :noia:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 21, 2012 11:59 am

se posso dire la mia da tifoso sopra le parti: a me Conte fa schifo, è un viscido, finto..con quel gatto morto in testa poi :asd:

allegri mi sta assolutamente indifferente invece.

tengo a precisare che juve e milan per me stanno sullo stesso piano di simpatia.. :wink:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 21, 2012 1:49 pm

Essevuista Inside ha scritto:se posso dire la mia da tifoso sopra le parti: a me Conte fa schifo, è un viscido, finto..con quel gatto morto in testa poi :asd:

allegri mi sta assolutamente indifferente invece.

tengo a precisare che juve e milan per me stanno sullo stesso piano di simpatia.. :wink:
Tutti hanno i loro difetti...tranne uno...il PEP...è il migliore...sempre garbato ed umilissimo! Nonostante abbia vinto già tutto (ed almeno in duplice copia), non si pone agli altri come il DIO della panchina (vedi Mourinho), non commenta mai gli episodi arbitrali (MAI!), elogia sempre gli avversari, ammette il fatto che vince soprattutto grazie ai suoi giocatori e non solo per merito suo (anche se moltissimo del merito è suo!)! E' un grandissimo uomo!!! Un mito! Grandissimo PEP!!! :oops:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 21, 2012 2:15 pm

:lollone:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... vxpdSmmm8g" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato