Qualcuno ha perso un evidenziatore???
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Qualcuno ha perso un evidenziatore???
http://www.gpone.com/index.php/20120319 ... diale.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Non male dai,a me piace, anche se aspetto di vederla meglio
Almeno hanno tolto il bidet giallo!
Non male dai,a me piace, anche se aspetto di vederla meglio
Almeno hanno tolto il bidet giallo!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Qualcuno ha perso un evidenziatore???
mah, non mi piace proprio, ma non fa niente, deve andare forte, non essere bella (anche se la honda va forte ed è bella).
Continuo a pensare che la più bella di tutte restava la 1000 sino al 2006...
Questa era una livrea Honda decisamente spettacolare...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
top...pike ha scritto:Continuo a pensare che la più bella di tutte restava la 1000 sino al 2006...
mentre tra le ducati la preferivo all red...
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Anche queste non erano male dai
-
- Administrator
troppo bianco nelle livree "speciali" di stoner, mentre quella con la bandiera asutraliana in rosso non è davvero niente male.
Sniper, la "purezza" del colore della moto del canguro in configurazione Honda per me è qualcosa di bellissimo... è una cosa che era rimasta solo nella moto Gresini San Carlo. tutto il resto sono guazzabugli senza fine...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
si si ma capisco, anche se non condivido. solo che a me tutto quel bianco "candore, purezza, verginità [cit.]" non piace. tutto qua.pike ha scritto:Sniper, la "purezza" del colore della moto del canguro in configurazione Honda per me è qualcosa di bellissimo... è una cosa che era rimasta solo nella moto Gresini San Carlo. tutto il resto sono guazzabugli senza fine...
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Io cmq adoro le moto in configurazione test nero carbonio con solo pochi sponsor il bianco
Hei... io ho detto la mia, tu hai detto la tua. E anche se non coincidono, va benissimo così...sniper765 ha scritto:si si ma capisco, anche se non condivido. solo che a me tutto quel bianco "candore, purezza, verginità [cit.]" non piace. tutto qua.
-
- Administrator
è quello che ho detto anche io...pike ha scritto:Hei... io ho detto la mia, tu hai detto la tua. E anche se non coincidono, va benissimo così...sniper765 ha scritto:si si ma capisco, anche se non condivido. solo che a me tutto quel bianco "candore, purezza, verginità [cit.]" non piace. tutto qua.
solo che io ho messo una faccina in meno...
ne metto due per recuperare.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
pike ha scritto:Hei... io ho detto la mia, tu hai detto la tua. E anche se non coincidono, va benissimo così...sniper765 ha scritto:si si ma capisco, anche se non condivido. solo che a me tutto quel bianco "candore, purezza, verginità [cit.]" non piace. tutto qua.
la risposta che cerchi è dentro di te........ epperò è sbagliata
io quoto Nemek..... caBBBonio forever!