cucciolotto ha scritto:pintu ha scritto:Come no! Chiellini 25, Bonucci 15, Toni 3, Matri 17, Quagliarella 18, Melo 14, Marchisio 15, Motta regalato, Grygera 6 etc etc etc....come vedi, manco i calcoli sai fare!
Che tu abbia pagato 15 Bonucci non significa che valga 15...chi mai ti darebbe 15 milioni per Bonucci oggi come oggi? NESSUNO!...se Melo vale 15...allora Inler portiamolo a 25...perchè 5 milioni di differenza son pochini! Grygera 6? ma a chi lo vendi a 6? Manco regalato lo vogliono! Toni 3? Chi te li dà? Quelli dell'Udinese da me citati hanno tutti un mercato...Toni e Grygera non hanno mercato!
Seeeeeeeeeee...vabbè....è arrivato Mino 4Rai8la!!! Ma per piacereeeee!!!
Dopo questa tua ultima affermazione posso tranquillamente affermare che di calcio ci capisci pochissssssssssssssssssimo!!! Pensavo il contrario!!!
Le mie quotazioni sono quotazioni REALI ed OGGETTIVE, prese da un sito tedesco che fa di questi valori il suo humus esistenziale.
CLICCA ED IMPARA!
Ti ho già messo, nel link, la Juventus così potrai vedere i valori espressi, e valutare te stesso che ciò che ho scritto, al contrario di quello che tu affermi, è la realtà dei fatti.
Per piacere, prima di parlare o di confutare determinati dati, bisogna prepararsi, sennò non fai altro che "straparlare"!
Un pò come fai quando elogi con i tuoi "idoli"!