FESTA DEL PAPA'

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

FESTA DEL PAPA'

Messaggio da CONNER » lun mar 19, 2012 9:33 am

e quindi, augurissimi a tutti i papà del forum, e soprattutto al mio, che nonostante sia riuscito a vivere senza internet fino ad ora, ieri, scartando il mio regalo, si è illuminato come un bambino... :oops: , è stato penso il momento più bello della mia vita....adesso sarà un po dura spiegargli come funge, ma sapere che il mio papone, a 70 anni suonati, ha ancora voglia di cose nuove, mi ha riempito di gioia...
chissà, magari mo me comincia a chiede la moto :) e se iscrive a qualche forum... :lol:
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: FESTA DEL PAPA'

Messaggio da Tequi » lun mar 19, 2012 10:16 am

Auguri a tutti i Papà!
Io stamattina, come al solito, mi sono commosso per li regalo di mia figlia.. :oops:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Messaggio da delpholo » lun mar 19, 2012 11:24 am

Auguri a tutti i papà :)

Io non ho fatto ancora gli auguri al mio... lui pensa che sia una cavolata, infatti lo sorprendo ogni tanto dicendogli "ti voglio bene" e lui mi sorride stupefatto con gli occhi lucidi ;)
Questa si che è una bella emozione!
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » lun mar 19, 2012 11:25 am

tequi ha scritto:Auguri a tutti i Papà!
Io stamattina, come al solito, mi sono commosso per li regalo di mia figlia.. :oops:

scommetto che ti ha regalato questo:

Immagine

:asd:
Immagine

Venusia
Sv_BLABLA
Sv_BLABLA
Contatta:

Messaggio da Venusia » lun mar 19, 2012 11:28 am

delpholo ha scritto:Auguri a tutti i papà :)

Io non ho fatto ancora gli auguri al mio... lui pensa che sia una cavolata, infatti lo sorprendo ogni tanto dicendogli "ti voglio bene" e lui mi sorride stupefatto con gli occhi lucidi ;)
Questa si che è una bella emozione!

:clap: :clap: quello che fai Livio è il regalo più bello che possa esserci :batticuore: , anche il mio diceva la stessa cosa della festa del papà... :wink:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun mar 19, 2012 12:22 pm

Che Papà siete? ;)

E per giocare con papà e prenderlo magari un po' in giro, l'indagine fotografa le tribù dei padri del Terzo Millennio

1.CAPOBRANCO - Per lui il lavoro viene al primo posto e spesso rischia di essere un po' assente in casa. E’ estraneo alle faccende e dagli accadimenti quotidiani della famiglia, e supplisce alla sua mancanza con regali e premi inattesi. Sogna però un viaggio da condividere con i figli e il partner e un momento quotidiano da passare tutti assieme, ad esempio la prima colazione.

2. ORSO - E’ fermamente attaccato ai principi di una volta, con il padre al lavoro e la madre dedicata all’organizzazione e alla cura della famiglia. Spesso nasconde l’affetto e la bontà sotto un atteggiamento burbero e un po’ scontroso, ma in realtà ama essere sorpreso con un gesto o un regalo che possa “rompere il ghiaccio” e creare un clima di condivisione.

3. GRILLO - Cerca di essere sempre presente su qualsiasi argomento, vuole essere altruista: a volte però rischia di esagerare un po' e di diventare invadente. A volte gli pare di essere escluso dalle decisioni di casa e dal rapporto madre-figli. Ogni tanto vorrebbe essere al centro dell’attenzione, coccolato e, perché no, persino riverito, con figli e moglie che gli dedichino massimo ascolto mentre racconta le sue gesta e le sue imprese.

4.CONIGLIO – E' un papà molto sensibile, che mette sempre al primo posto il bene e gli interessi dei figli e della sua famiglia. Si prodiga per essere il più presente possibile, mette spesso da parte le sue stesse aspirazioni e, quando ha un problema, è timoroso nell'esporlo. Se accade che non venga coinvolto, non ne fa un dramma, anche se in cuor suo ne soffre profondamente.

5. PAVONE – Rampante e in carriera, ci tiene a fare bella figura nei confronti dei figli e per questo cerca di coinvolgerli, anche con ricchi regali. E' un papà vanitoso e un po' eterno Peter Pan, che a volte rischia di fermarsi in superficie. Il pericolo che corre è trasformarsi in una sorta di "Bancomat", a cui i figli ricorrono soprattutto quando hanno sono in cerca di un finanziamento.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun mar 19, 2012 12:37 pm

tanti auguri al mio papà (stasera io e mia sorella lo portiamo fuori a cena...solo noi 3)...e tanti auguri pure a me...perchè sono papà e perchè è san giuseppe!!

mio figlio mi ha fatto un bel regalo...stanotte mi ha fatto dormire in pace...senza calci o testate!!! :fuori:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 19, 2012 12:39 pm

io non sarò mai papà...in compenso faccio gli auguri al mio, che è una gran persona... :wink:

Venusia
Sv_BLABLA
Sv_BLABLA
Contatta:

Messaggio da Venusia » lun mar 19, 2012 1:01 pm

tequi ha scritto:Che Papà siete? ;)

E per giocare con papà e prenderlo magari un po' in giro, l'indagine fotografa le tribù dei padri del Terzo Millennio

2. ORSO - E’ fermamente attaccato ai principi di una volta, con il padre al lavoro e la madre dedicata all’organizzazione e alla cura della famiglia. Spesso nasconde l’affetto e la bontà sotto un atteggiamento burbero e un po’ scontroso, ma in realtà ama essere sorpreso con un gesto o un regalo che possa “rompere il ghiaccio” e creare un clima di condivisione.

ecco questa è la descrizione di come era mio padre... :batticuore: non aveva gesti molto affettuosi, ma sapeva sorprenderti quando meno te lo aspettavi :oops:
Avrebbe solo avuto a che ridire sulla madre dedicata all'organizzazione e alla cura della famiglia...( la mia è una casinista cronica ) :asd: :asd:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » lun mar 19, 2012 1:17 pm

tequi ha scritto:Che Papà siete? ;)....
ieri sera mio figlio (quello grande) mi fà:

pà, mi presti il nuovo volvone sabato sera x andare a pescara ?

io, da bravo papà.....scordatelo, però gli ho prestato il telepass x andarci con l'ibiza del nonno 8)
Immagine

uga78
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sv 650 n 2001
Nome: Francesco

Messaggio da uga78 » lun mar 19, 2012 1:23 pm

Auguri a tutti i padri!!!!

Ho già fatto gli auguri a mio padre e non vedo l'ora di arrivare a casa per ricevere il regalo più bello del mondo, il sorriso di mia figlia... :oops:
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Moto: Gsxr 1000 L1

Messaggio da motorman » lun mar 19, 2012 5:45 pm

Auguri a tutti. ;)
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

Rispondi