PASTIGLIE PER SV 1000... SBS o BRAKING??
PASTIGLIE PER SV 1000... SBS o BRAKING??
Ciao a tutti volevo un consiglio su che pastiglie montare sulla mia SV1000, sinterizzate Braking o Sbs?
Chiedendo un pò in giro mi è stato detto che le Braking tendono a scaldare eccessivamente i dischi e rendederli addirittura di colore blu viola da scottatura... mentre le sbs no.
Chiedendo un pò in giro mi è stato detto che le Braking tendono a scaldare eccessivamente i dischi e rendederli addirittura di colore blu viola da scottatura... mentre le sbs no.
Re: PASTIGLIE PER SV 1000... SBS o BRAKING??
Ciao, che uso fai della moto?
Strada? Pista?
Strada? Pista?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Per ora solo strada.. con casa ufficio, sparate con amici nel weekend principalmente in strade di montagna e viaggi vari...la pista forse quest'anno la proverò
grazie per le info ordinate oggi le sbs poi vi saprò dire come vanno! ciao ciao
Ciao! Premetto che le pastiglie originali erano veramente alla frutta...ma queste sinterizzate sbs sono davvero buone! La frenata é davvero migliorata..e con meno forza sulla leva! L unica nota negativa é che ora la ruota anteriore rimane un po frenatama credo sia solo questione d consumare i primi decimi d pastiglia...o sbaglio?
-
- Cancello
- Moto: SV 650 N
Non è che hai aggiunto dell'olio all'impianto quando avevi le pastiglie consumate e ora ne ha in eccesso e rimane leggermente frenata?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Ti troverai molto bene, anche io ho le SBS sinterizzate sul millone. Per strada sono fantastiche fin dalla prima frenata, in pista un po` meno: se sollecitate molto, tipo nei pistini tortuosi, tendono a perdere un po` di mordente, ma e` normale per una pastiglia stradale. Comunque ottima scelta, io le ricomprero`uguali.Capi ha scritto:grazie per le info ordinate oggi le sbs poi vi saprò dire come vanno! ciao ciao
I pistoncini li ho puliti quando ho sostituito le pastiglie... probabilmente riguarda la pressione e il liquido in eccesso xke l'anno scorso ho messo i tubi in treccia ma le pastiglie erano quadi alla fine...