Quanto vi costa l'assicurazione (solo respons. civile)?
-
- Mototurista
- Moto: SV650s '01
- Nome: Marco
- Contatta:
Quanto vi costa l'assicurazione (solo respons. civile)?
Io sono in decima classe e pago 256 euro per solo rc con assistenza stradale con una telefonica (Genertel), e voi? Sono curioso...avendo tutti la stessa moto si può fare una bella "comparativa"...anche se le classi son diverse chissà quali sono minimo e massimo 

Re: Quanto vi costa l'assicurazione (solo respons. civile)?
Ma non siamo tutti della stessa provincia, e questo incide molto.
Tu paghi pochissimo, ritieniti fortunato!
Tu paghi pochissimo, ritieniti fortunato!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
cavolo io appena rinnovata MAA Assic., 632 con assistenza stradale, furto incendio e massimali di 6.000.000lemuri.........

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Genertel anche io...rc (max 6.000.000), assistenza stradate estesa e tutela legale, 9° classe, polizza appena stipulata...288 euro! (prima pagavo 400)caiusmarcus ha scritto:Io sono in decima classe e pago 256 euro per solo rc con assistenza stradale con una telefonica (Genertel), e voi? Sono curioso...avendo tutti la stessa moto si può fare una bella "comparativa"...anche se le classi son diverse chissà quali sono minimo e massimo
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
intestata a mia moglie in 10 classe 340 euro l'anno

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Preventivo Genertel arrivato oggi per la classe 11..
Rca (6.000.000 senza franchigie) + Furto/Incendio + Infortuni al conducente + Assistenza Stradale + Imprevisti: 1,022 € !!
Moto nuova :s
Rca (6.000.000 senza franchigie) + Furto/Incendio + Infortuni al conducente + Assistenza Stradale + Imprevisti: 1,022 € !!
Moto nuova :s
Hello! ^_^
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
l'anno scorso stavo sui 360 a semestre con F/I.. quest'anno non lo so ma ho paura che arriverà una bella botta..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
quoto...neeko72 ha scritto:lo ribadisco....non ha alcun senso fare confronti, se non per rosicare o gioire.....i fattori che determinano il premio di polizza sono troppo individuali...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Io 270 per l'rsv in quinta classe.
La mia ragazza 380 per il 125 in terza classe.
Abitiamo insieme,2 anni di differenza.
Misteri.
Sent from my hand using my brain
La mia ragazza 380 per il 125 in terza classe.
Abitiamo insieme,2 anni di differenza.
Misteri.
killeradicator ha scritto:La mia ragazza 380 per il 125 in terza classe.
Mistero svelato 125= categoria + a rischio
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: Re: Quanto vi costa l'assicurazione (solo respons. civil
Porca trota gliel'avevo detto di prendersi la tuono v4!!Tato ha scritto:killeradicator ha scritto:La mia ragazza 380 per il 125 in terza classe.
Mistero svelato 125= categoria + a rischio
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
qualcosa non mi torna
sv650s immatrivcoalta 2007 classe 7 e mai un sinistro ..provinacia di latina 29 anni e genertl mi costa 744 euro annui solo rc +conducente+tutela legale...Genertel
msbaglio qalcosa nel preventivo?
attualmente pago 600 euro in un anno (rate semestrali) incendio furto rc e soccorso stradale...assicurazione Generali
sv650s immatrivcoalta 2007 classe 7 e mai un sinistro ..provinacia di latina 29 anni e genertl mi costa 744 euro annui solo rc +conducente+tutela legale...Genertel
msbaglio qalcosa nel preventivo?
attualmente pago 600 euro in un anno (rate semestrali) incendio furto rc e soccorso stradale...assicurazione Generali
Ultima modifica di ^Juza^ il ven mar 16, 2012 11:47 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Ass. Aurora, con convenzione, 11 classe, provincia di roma, R.C. e infortuni conducente: 700€ annui circa