Waylander K.O. per un po'
Waylander K.O. per un po'
Domenica mattina mi squilla il telefono, vedo che si tratta di Jerim (Waylander) e rispondo squillante: "Ciao Jerim!! Che combini di bello??" Dall'altra parte silenzio..poi una voce femminile" Veramente sono la moglie...."
PANICO!!!!!! Quando ti chiama la moglie di un amico, per di più motociclista e dal suo telefono....non sono mai cose buone...
"Volevo dirti- prosegue- che Jerim è all'ospedale perchè ha avuto un anaeurisma... Ora è fuori pericolo ma è stata una cosa molto seria."
Potete immaginare il resto del dialogo.....
Ieri sera sono andato a trovarlo al Policlinico Gemelli.
E' ancora in terapia intensiva per cui si può andare uno alla volta, con il camice sterile ecc ecc e solo per pochissimo tempo. C'era ovviamente anche Tea, sua moglie.('sto ragazzo c'ha una fortuna ad avere una moglie così!!!)
Beh... c'ha una gran quantità di tubi addosso, specie sul capoccione....ma parla, si muove ed è perfettamente cosciente ed orientato nel tempo e nello spazio.
In due parole: ha avuto un gran kulo!!
A domanda specifica ha detto: "Ma sì, metti un post e spiega che per un pochino sarò assente, non c'è nulla da nascondere"
Ed ecco qui.
Non è ancora il momento di andarlo a trovare... finchè sta in terapia intensiva non è il caso, quando passerà al reparto di neurochirurgia ve lo farò sapere nel caso voleste fare un salto.
Mi ha detto che si annoia a morte perchè non ce la fa a leggere e non riesce a seguire la tv per via del mal di testa (che sta passando però). Credo che per un pò la moto e lo scooter gli saranno inibiti...ma per il resto la vecchia pellaccia....è ancora lì, per fortuna.
Ecco, il mio mestiere di ambasciatore l'ho fatto. Ci aggiungo una montagna di auguri di pronta guarigione.
PANICO!!!!!! Quando ti chiama la moglie di un amico, per di più motociclista e dal suo telefono....non sono mai cose buone...
"Volevo dirti- prosegue- che Jerim è all'ospedale perchè ha avuto un anaeurisma... Ora è fuori pericolo ma è stata una cosa molto seria."
Potete immaginare il resto del dialogo.....
Ieri sera sono andato a trovarlo al Policlinico Gemelli.
E' ancora in terapia intensiva per cui si può andare uno alla volta, con il camice sterile ecc ecc e solo per pochissimo tempo. C'era ovviamente anche Tea, sua moglie.('sto ragazzo c'ha una fortuna ad avere una moglie così!!!)
Beh... c'ha una gran quantità di tubi addosso, specie sul capoccione....ma parla, si muove ed è perfettamente cosciente ed orientato nel tempo e nello spazio.
In due parole: ha avuto un gran kulo!!
A domanda specifica ha detto: "Ma sì, metti un post e spiega che per un pochino sarò assente, non c'è nulla da nascondere"
Ed ecco qui.
Non è ancora il momento di andarlo a trovare... finchè sta in terapia intensiva non è il caso, quando passerà al reparto di neurochirurgia ve lo farò sapere nel caso voleste fare un salto.
Mi ha detto che si annoia a morte perchè non ce la fa a leggere e non riesce a seguire la tv per via del mal di testa (che sta passando però). Credo che per un pò la moto e lo scooter gli saranno inibiti...ma per il resto la vecchia pellaccia....è ancora lì, per fortuna.
Ecco, il mio mestiere di ambasciatore l'ho fatto. Ci aggiungo una montagna di auguri di pronta guarigione.
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: Waylander K.O. per un po'
Poveretto, un mega in bocca al lupo aanche da parte mia!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
un grosso, grosso in bocca al lupo di pronta guarigione.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ma porca pupazza ! E no cacchio ! un mega abbraccione
Way ti auguro una pronta e immediata guarigione DAJE CHE LA STAGIONE E' ALLE PORTE!!
Way ti auguro una pronta e immediata guarigione DAJE CHE LA STAGIONE E' ALLE PORTE!!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: VStrom 650 Traveler
In bocca al lupo Way!!!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
un grosso in bocca al lupo da parte di tutti noi
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
In bocca al lupo!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
In bocca al lupo!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
Giò... dai un abbraccione a Jerim da parte mia ;-)
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
auguri al capoccione
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
un abbraccio anche da parte mia!
Way torna... sennò con chi litigo?
Way torna... sennò con chi litigo?
Buona guarigione
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 K3
In bocca al lupo!
In bocca al lupo
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- SilViatigrata
un abbraccio grosso grosso e un pensiero fortissimo a te e a signora
naturalmente i migliori auguri di una pronta guarigione da parte mia e della lungA
smanettare si ma con prudenza.....sempre
Stichetsi... :O
Per quel che vale, un grande in bocca al lupo ed un abbraccio.
Per quel che vale, un grande in bocca al lupo ed un abbraccio.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo per Way
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé