kit 694 ros........pareri???
Re: kit 694 ros........pareri???
la regolazione del CO si puo fare solo nelle officine ufficiali suzuki?oppure in tutte le altre officine che hanno l'apparecchiatura apposita?
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Re: R: kit 694 ros........pareri???
Senz'altro, il mio parlare è fuorviato da un pizzico di fanatismo tuningnikovic ha scritto:Certo cosi e' perfetto, ma esistono anche kit molto buoni che danno un ottimo risultato
Però vi è anche una ragione pratica di rapporto qualità/prezzo; un kit sospensioni anche per chi ha pretese di un certo tipo soddisfa a pieno anche polsi più smaliziati però messe le mani vicino alle sospensioni,e visto tutto quello che consentono in termini di guida, emergono subito dopo i limiti della frenata.Vai anche qui giù di kit tra pompe,tubi,pinze e adattatori ecc ecc.
Fatto!!Ora hai una bestia da MSTSTRT che ti consente parecchio rispetto a quello che ci si aspetta da questa tipologia di moto.
Ora,alla fine della fiera, quanto abbiamo speso(qua deve rispondere qualcun'altro)?
Certo è pur vero che non stravolgi la moto e se ti fermano non hanno nulla da contestarti però.....con 500€(e anche meno)...
Poi se vuoi montare il kit motore hai già tutto quello che serve per imbrigliare il plus di cavalli.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
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Re: kit 694 ros........pareri???
sinceramente non l'ho mai capitoDTJ ha scritto:la regolazione del CO si puo fare solo nelle officine ufficiali suzuki?oppure in tutte le altre officine che hanno l'apparecchiatura apposita?
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Re: kit 694 ros........pareri???
Chiunque abbia la diagnostica con software adatto per la Suzuki può farlo
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Re: kit 694 ros........pareri???
cosa intendi per i 5 punti?nikovic ha scritto:Rispettando tutte le opinioni altrui vi dico che il 650 dell'SV se ben ottimizzato e' gia' bello pronto di suo.
Vi dico questo perche quando montai gli scarichi alla mia moto pensavo andasse benino, poi la portai in ducati mi allinearono i corpi farfallati, co, mess'appunto (ingrassando di 5 punti) insomma hanno rivisto mezza moto ecco vi dico che ottimizzato il tutto avevo sotto il culoo un'altra moto!
Sull'sv a carb. montai lo stage 2 della dynojet, non riuscendo a trovare una giusta' configurzione, la moto andava peggio che da originale consumando il doppio.
Per me come dovrebbe essere una SV:
Sospensioni al top (senza dover per forsa montare avantreni diversi)
Freni al top
Scarico completo centralina filtro, il tutto ottimizzato da 3 / 4 lanci al banco.
Ecco cosi' si, nelle pisti medio piccole ci si diverte come ragazzini.
Per il resto....
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Re: kit 694 ros........pareri???
Ora non so' per le altre moto, ma sulla mia con il mathesis (palmare) si puo' incrementare l'afflusso di benzina, variando in parte il rapporto stechiometrico, sulla mia hanno aumentato appunto di 5 punti l'aflusso di benzina.
Ora la moto e' perfetta, ha un'erogazione lineare e corposa come non avevo mai provato, sembra realmente un'altra moto, non ho guadagnato nulla in cv ma son sicuro che quelli dichiarati li ho tutti.
Esempio: Appena montato gli scarichi al ritorno da un giro curvoso su un tratto autostradale complice l'ora tarda e' la quasi totale assenza di traffico tirai la moto, e amara sorpresa, la moto andava una chiavica, non superava i 200 orari, ci arrivava bene ma poi come se ci fosse un muro.
Demoralizzato telefonai ad un'officina (ducati appia, in particolre desmoteschio), gli portai la moto e me la sistemarono a dovere, regolazione tps eallineamento corpifarfallati, e carburazione+ sostituzione cuscinetto sterzo. Insomma mi rivoltarono la moto come un pedalino all'livello carburazione.
La ripresi e sentii subito la differenza.
A Vallelunga retilineo dei prima della campagnano usscendo dalla cimini riesco a tenere il passo dei vari 600.
Venerdi' su un tratto autostradale tirando la quinta sono sceso facilmente sotto i 200 orari (non si deve fare, io ho preso i miei rischi, e sono un pirla), mancava ancora la sesta.
Tutto sto' pilotto per dire, ottimizzate il motore che avete prima di pensare a cambiare la termica. Perche' anche quella se non ottimizzata a dovere non serve a un cacchio.
Se oggi mettete su un banco le vostre SV siete sicuri che tirano fuori 72 cv? Esempio
Ora la moto e' perfetta, ha un'erogazione lineare e corposa come non avevo mai provato, sembra realmente un'altra moto, non ho guadagnato nulla in cv ma son sicuro che quelli dichiarati li ho tutti.
Esempio: Appena montato gli scarichi al ritorno da un giro curvoso su un tratto autostradale complice l'ora tarda e' la quasi totale assenza di traffico tirai la moto, e amara sorpresa, la moto andava una chiavica, non superava i 200 orari, ci arrivava bene ma poi come se ci fosse un muro.
Demoralizzato telefonai ad un'officina (ducati appia, in particolre desmoteschio), gli portai la moto e me la sistemarono a dovere, regolazione tps eallineamento corpifarfallati, e carburazione+ sostituzione cuscinetto sterzo. Insomma mi rivoltarono la moto come un pedalino all'livello carburazione.
La ripresi e sentii subito la differenza.
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Venerdi' su un tratto autostradale tirando la quinta sono sceso facilmente sotto i 200 orari (non si deve fare, io ho preso i miei rischi, e sono un pirla), mancava ancora la sesta.
Tutto sto' pilotto per dire, ottimizzate il motore che avete prima di pensare a cambiare la termica. Perche' anche quella se non ottimizzata a dovere non serve a un cacchio.
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Re: kit 694 ros........pareri???
manco se lo vedo...nikovic ha scritto:[...]
Se oggi mettete su un banco le vostre SV siete sicuri che tirano fuori 72 cv? Esempio
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Re: kit 694 ros........pareri???
la mia ne ha 71,9. tiè. e in pista vi suono.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
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R: kit 694 ros........pareri???
Sbalbino sbalbino non stuzzicare il nonno stanco (vecchio detto militare) haha
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Re: kit 694 ros........pareri???
nikovich upBrutale1090 ha scritto:cosa intendi per i 5 punti?nikovic ha scritto:Rispettando tutte le opinioni altrui vi dico che il 650 dell'SV se ben ottimizzato e' gia' bello pronto di suo.
Vi dico questo perche quando montai gli scarichi alla mia moto pensavo andasse benino, poi la portai in ducati mi allinearono i corpi farfallati, co, mess'appunto (ingrassando di 5 punti) insomma hanno rivisto mezza moto ecco vi dico che ottimizzato il tutto avevo sotto il culoo un'altra moto!
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Re: kit 694 ros........pareri???
nikovic ha scritto:Ora non so' per le altre moto, ma sulla mia con il mathesis (palmare) si puo' incrementare l'afflusso di benzina, variando in parte il rapporto stechiometrico, sulla mia hanno aumentato appunto di 5 punti l'aflusso di benzina.
Ora la moto e' perfetta, ha un'erogazione lineare e corposa come non avevo mai provato, sembra realmente un'altra moto, non ho guadagnato nulla in cv ma son sicuro che quelli dichiarati li ho tutti.
Esempio: Appena montato gli scarichi al ritorno da un giro curvoso su un tratto autostradale complice l'ora tarda e' la quasi totale assenza di traffico tirai la moto, e amara sorpresa, la moto andava una chiavica, non superava i 200 orari, ci arrivava bene ma poi come se ci fosse un muro.
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Venerdi' su un tratto autostradale tirando la quinta sono sceso facilmente sotto i 200 orari (non si deve fare, io ho preso i miei rischi, e sono un pirla), mancava ancora la sesta.
Tutto sto' pilotto per dire, ottimizzate il motore che avete prima di pensare a cambiare la termica. Perche' anche quella se non ottimizzata a dovere non serve a un cacchio.
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