http://britbrothers.com/www.britbrother ... Italy.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la nuova frontiera della sella!
-
Vrazzu
- Pilota Ufficiale

- Moto: Melanzana 650s
la nuova frontiera della sella!
http://britbrothers.com/www.britbrother ... Italy.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
--> Zena Zone: Slow Food
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
iguanapik
- Manetta Suprema

- Moto: street triple r
Re: la nuova frontiera della sella!
A me me pare na cagata! Un minimo di imbottitura sotto al sedere io la vorrei

-
bladebiella
- Mototurista

- Moto: sv650s/gsx-r1000k6
-
mark

- Moto: Sv 650 R
ma non è una sella normale!
ci sono dei meccanismi all'interno!
sono un tantino scettico!

http://britbrothers.com/www.britbrother ... e%204b.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://britbrothers.com/www.britbrother ... e%204b.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Wolfman
- SWolf

stupenda la traduzione 
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
jallow
- Pilota Ufficiale

- Moto: SchifoVomito
vi prego leggete il testo 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
supercaif
- Sv_E.T.

- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
hai dentro dei rulli con frizione regolabile per agevolare il trasferimento di "chiurlo"
secondo me costa più di una sv usata
secondo me costa più di una sv usata

-
mark

- Moto: Sv 650 R
certo che costruire una cosa simile solo per non alzare il kulo dalla sella !!!!!
-
Vrazzu
- Pilota Ufficiale

è una sella scorrevole!!mark ha scritto:ma non è una sella normale!
http://britbrothers.com/www.britbrother ... e%204b.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
Cioè, tutti i piloti delle varie classi usano selle iperaderenti e riporti scamosciati sulla tuta per avere lamassima presa e questi fanno una della che ti rotola via...mha, a me me pare n'a s.......a
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
Vrazzu
- Pilota Ufficiale

questa sella dovrebbe solo permettere lo scivolamente laterale, in fase di frenata e accellerazione si dovrebbe avere il max grip.
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
potrebbe esser una idea carina!

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
syryuss
- Piegatore

- Moto: R1200ST
- Contatta:
dovrebbe essere motorizzata nel modo che ti butta il kulo fuori proporzionalmente con l'inclinazione della moto e in rettilineo si porta in centro e resta bloccata 
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
non è motorizzata, almeno dalla descrizione del sito originale riporta solo che sei tu a permettere il movimento, oltretutto c'è un sistema di freno regolabile ad personam...syryuss ha scritto:dovrebbe essere motorizzata nel modo che ti butta il kulo fuori proporzionalmente con l'inclinazione della moto e in rettilineo si porta in centro e resta bloccata
oh cmq ragazzi non ci vuole una laurea per leggersi 10 righe dal sito prima di uscite ad catzum!
In Scotch Whisky we trust...

-
syryuss
- Piegatore

- Moto: R1200ST
- Contatta:
Penso che mi sono espresso male, non intendevo che e motorizzata ma che sarebbe da motorizzare.The flame ha scritto:non è motorizzata, almeno dalla descrizione del sito originale riporta solo che sei tu a permettere il movimento, oltretutto c'è un sistema di freno regolabile ad personam...syryuss ha scritto:dovrebbe essere motorizzata nel modo che ti butta il kulo fuori proporzionalmente con l'inclinazione della moto e in rettilineo si porta in centro e resta bloccata
oh cmq ragazzi non ci vuole una laurea per leggersi 10 righe dal sito prima di uscite ad catzum!
E comunque stavo scherzavo.
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
of course... era venerdì pomeriggio..... do il mio peggio!syryuss ha scritto:Penso che mi sono espresso male, non intendevo che e motorizzata ma che sarebbe da motorizzare.The flame ha scritto:non è motorizzata, almeno dalla descrizione del sito originale riporta solo che sei tu a permettere il movimento, oltretutto c'è un sistema di freno regolabile ad personam...syryuss ha scritto:dovrebbe essere motorizzata nel modo che ti butta il kulo fuori proporzionalmente con l'inclinazione della moto e in rettilineo si porta in centro e resta bloccata
E comunque stavo scherzavo.
In Scotch Whisky we trust...

-
pintu
- Ronalpintu

- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Interessante! Agevolerebbe lo spostamento laterale per grattare il grattabile....! Da provare! 
...ma che dolce prepuzio umano è una supercazzola?!?!?!?
E ancora il pilota più moderne esperienze di movimento in tutta questa zona della moto rispetto a qualsiasi altro. Il risultato è un compromesso, in cui ogni pilota deve imparare a superare le sue carenze, sacrificando l'aerodinamica e l'energia. Per risolvere questo problema, il Brit-Brothers si sono sviluppati i 'Chicane Sella' - Una moto da corsa del sedile progettati per armonizzarsi con il pilota della macchina. Il design innovativo incorpora cinghie dentate e rulli conici che ruotano sotto il peso piloti. Combinate questo con rinculo incorporato e controlli di attrito e si dispone di un sedile da corsa che può essere sintonizzato individualmente alle esigenze piloti. Il risultato consente al pilota di ottenere una superficie liscia, ad arco-like, moto attraverso curve e chicane.
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!

Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!

.
.[img]