Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
cucciolotto ha scritto:Pareggio della juve grazie al criticatissimo Vucinic, l'unico là davanti in grado di cambiare l'esito di una partita! Non ho visto gli ultimi 25 minuti...ma ho sentito che c'era un rigore su De Ceglie! E' impressionante il fatto che nell'80% delle partite di serie A ci sono errori...non sono nelle partite della juve...ma in tutte le partite!
Mi quoto da solo...quello su de ceglie non è rigore...innanzitutto si tirano la maglia tutti e due...in ogni caso il fallo inizia 3 metri fuori dall'area ed appena supera la linea dell'area De ceglie cade...guarda un pò che caso! Al massimo ci poteva stare una punizione...bisogna capire quanto tirano entrambi...chi inizia e chi tira di più...cmq il rigore assolutamente non c'è!
Sta tiritera sui rigori sta diventando patetica.
La juve non vince perchè non segna e prende gol perchè ha una difesa che appena cala un po' fisicamente il centrocampo viene bucata con una facilità disarmante.
Bonucci è un giocatore dannoso per questa squadra. Anche ieri sera ha fatto un paio di cappelle niente male (espulsione esclusa), la fortuna è stata che il bologna non ne ha saputo approfittare.
Vucinic ha iniziato a fare quello che gli riesce meglio.. il giocatore irritante.
Non riesco a capire perchè Conte si ostini a non far giocare Del Piero, ieri sera andava messo in campo al posto del montenegrino.. invece nulla. Mah..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
_GM_ ha scritto:Vedo un'altro pallone d'oro per Messi
Che poi fà robe assurde con una facilità disarmante
Bè...non è detto...se vince la Champions il Real...non puoi non daree il pallone d'oro a cristinao Ronaldo...poi bisogna anche vedere l'Europeo, a cui Messi non partecipa! Cmq io lo darei sempre a lui a prescindere...tre anni fà 51 presenze e 38 goals, due anni fà 53 presenze e 47 goals, l'anno scorso 55 presenze e 53 goals...quest'anno 42 presenze e già 48 goals (Liga e champions non fà alcuna differenza...le sue medie sono stratosferiche in tutte le competizioni!)...ogni anno migliora!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
cucciolotto ha scritto:Pareggio della juve grazie al criticatissimo Vucinic, l'unico là davanti in grado di cambiare l'esito di una partita! Non ho visto gli ultimi 25 minuti...ma ho sentito che c'era un rigore su De Ceglie! E' impressionante il fatto che nell'80% delle partite di serie A ci sono errori...non sono nelle partite della juve...ma in tutte le partite!
Mi quoto da solo...quello su de ceglie non è rigore...innanzitutto si tirano la maglia tutti e due...in ogni caso il fallo inizia 3 metri fuori dall'area ed appena supera la linea dell'area De ceglie cade...guarda un pò che caso! Al massimo ci poteva stare una punizione...bisogna capire quanto tirano entrambi...chi inizia e chi tira di più...cmq il rigore assolutamente non c'è!
Sta tiritera sui rigori sta diventando patetica.
La juve non vince perchè non segna e prende gol perchè ha una difesa che appena cala un po' fisicamente il centrocampo viene bucata con una facilità disarmante.
Bonucci è un giocatore dannoso per questa squadra. Anche ieri sera ha fatto un paio di cappelle niente male (espulsione esclusa), la fortuna è stata che il bologna non ne ha saputo approfittare.
Vucinic ha iniziato a fare quello che gli riesce meglio.. il giocatore irritante.
Non riesco a capire perchè Conte si ostini a non far giocare Del Piero, ieri sera andava messo in campo al posto del montenegrino.. invece nulla. Mah..
Stavolta (è una delle poche volte) ti dò ragione...attaccarsi agli episodi non conviene...è inutile perchè tanto ormai è andata...e dà un alibi ai giocatori (che comunque stanno facendo un lavoro eccezionale...perchè un campionato del genere da giocatori normalissimi come Pepe, Matri, Barzagli è una cosa eccezionale)
Per quanto riguarda Del Piero, in una sqdra che corre a mille all'ora non puòl fare il titolare...ma negli ultimi 30 minuti bisogna metterlo..qualcosa può sempre inventare...anche solo una punizione delle sue!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Infatti io parlavo degli ultimi minuti.... una trentina di minuti al capitano poteva darli..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Sono serio ed onesto: non credo nello scudetto della Juve ma sicuramente ci spero. Il Milan può solo perderlo. C'è da sottolineare una cosa...che se le partite di Parma e Bologna si fossero giocate qnd andavano giocate son sicuro che avremmo preso sicuramente più di 2 punti in totale.
Poi non capisco perchè diamine Conte si ostini a mettere Borriello dal primo minuto anzichè Matri. L'ex romanista ancora non ha fatto uno che dico uno di gol...mah.
Senza contaere che Del Piero e Vucinic in precampionato fecero faville...non capisco perchè non riproporli insieme ad una prima punta. Anche col Milan venne sbagliata la formazione. Poi lasciamo perdere che abbiamo Bonucci che fà più danni della grandine. Speriamo lo spediscano.
Messi è impressionante e vedere ieri il Barca mi fa capire che o loro od il Real si porteranno a cssa la coppa dalle grandi orecchie....a me piace molto di più C.Rolnaldo ma Messi è veramente un portento.
pintu ha scritto:Sono serio ed onesto: non credo nello scudetto della Juve ma sicuramente ci spero. Il Milan può solo perderlo. C'è da sottolineare una cosa...che se le partite di Parma e Bologna si fossero giocate qnd andavano giocate son sicuro che avremmo preso sicuramente più di 2 punti in totale.
Poi non capisco perchè diamine Conte si ostini a mettere Borriello dal primo minuto anzichè Matri. L'ex romanista ancora non ha fatto uno che dico uno di gol...mah.
Senza contaere che Del Piero e Vucinic in precampionato fecero faville...non capisco perchè non riproporli insieme ad una prima punta. Anche col Milan venne sbagliata la formazione. Poi lasciamo perdere che abbiamo Bonucci che fà più danni della grandine. Speriamo lo spediscano.
Messi è impressionante e vedere ieri il Barca mi fa capire che o loro od il Real si porteranno a cssa la coppa dalle grandi orecchie....a me piace molto di più C.Rolnaldo ma Messi è veramente un portento.
Cristiano Ronaldo è più completo di Messi....ma Messi quello che fà lo fà nel miglior modo possibile...inarrestabile!
Messi si merita assolutamente il titolo di giocatore più forte del mondo ma a ben vedere fa sempre le stesse cose, disumane indubbiamente, ma sempre le stesse. Personalmente come tipo di gioco adoro C.Ronaldo che è completissimo: destro, sinistro, testa e tanta ma tanta classe....dover sceglierne uno è veramente difficile.
Quanto è dolce bevanda a base di fiori di guaranà la canzone!!!
pintu ha scritto:Messi si merita assolutamente il titolo di giocatore più forte del mondo ma a ben vedere fa sempre le stesse cose, disumane indubbiamente, ma sempre le stesse. Personalmente come tipo di gioco adoro C.Ronaldo che è completissimo: destro, sinistro, testa e tanta ma tanta classe....dover sceglierne uno è veramente difficile.
Quanto è dolce bevanda a base di fiori di guaranà la canzone!!!
Si narra che Ronaldinho (quello VERO...quello del pallone d'oro per intenderci) restasse in campo anche dopo l'allenamento a provare i suoi numeri e invitasse Messi a fare lo stesso...ma Messi gli rispondeva "a me non interessano i giochetti...io voglio andare in porta"...Messi punta la porta e ci arriva nel modo più breve possibile...in velocità con la palla attaccata ai piedi..senza numeri da circo...
Anche io preferisco i numeri, e Ronaldinho è stato indubbiamente il migliore in quel senso, ma Messi quando mulina le gambine fà quello che vuole con la palla...non ha il fisico, non ha il tiro potente, non ha il colpo di testa...gli mancano un sacco di qualità (che Cristiano Ronaldo ha!), ma nonostante ciò è di un livello superiore a Cristiano Ronaldo!
C'è anche da considerare che Messi è circondato da dei fenomeni con i piedi a centrocampo. Stessa cosa non si può dire di C.Ronaldo che cmq ha in squadra dei campioni. Vuoi mettere avere a fianco Iniesta, Xavi, Fabregas con Khedira e Xabi Alonso?
Hanno due approcci diversi alla partita: Messi non è funambolico e va dritto al sodo...C.Ronaldo funamboleggia ma sa essere molto concreto. Io penso che potrebbero sicuramente giocare insieme, non sarebbero di intralcio l'uno all'altro.
pintu ha scritto:C'è anche da considerare che Messi è circondato da dei fenomeni con i piedi a centrocampo. Stessa cosa non si può dire di C.Ronaldo che cmq ha in squadra dei campioni. Vuoi mettere avere a fianco Iniesta, Xavi, Fabregas con Khedira e Xabi Alonso?
Hanno due approcci diversi alla partita: Messi non è funambolico e va dritto al sodo...C.Ronaldo funamboleggia ma sa essere molto concreto. Io penso che potrebbero sicuramente giocare insieme, non sarebbero di intralcio l'uno all'altro.
Il semplice fatto che Messi giochi con dei fenomeni e li faccia sembrare "normali" rispetto a lui è un punto a suo favore! Cmq il calcio è un gioco di squadra...giocare per la squadra e trarre vantaggi dal fatto che la squadra giochi bene è un altro grosso punto a favore!
pintu ha scritto:Il problema sarebbe trovare una società disposta a pagare i cartellini ed il loro ingaggio senza fallire!
Cristiano Ronaldo prima o poi al milan ci viene....magari tra 2 o 3 anni...ne sono straconvinto! E conoscendo Ronaldo e la sua professionalità penso che a 29-30 anni sarà ancora al top!
pintu ha scritto:Il problema sarebbe trovare una società disposta a pagare i cartellini ed il loro ingaggio senza fallire!
Cristiano Ronaldo prima o poi al milan ci viene....magari tra 2 o 3 anni...ne sono straconvinto! E conoscendo Ronaldo e la sua professionalità penso che a 29-30 anni sarà ancora al top!
Indubbiamente sarà ancora un giocatore fortissimo. Come lo è Ibra! Non come Ronaldinho (mio idolo dell'epoca) che è venuto al Milan da turista!
Indubbiamente sarà ancora un giocatore fortissimo. Come lo è Ibra! Non come Ronaldinho (mio idolo dell'epoca) che è venuto al Milan da turista!
Turista non esageriamo...il primo anno ha fatto 10 goals (e circa 10 assists)...il secondo 15 goals e 17 assists...il terzo anno (l'anno scorso) ha giocato pochissimo...ovviamente non era quello del pallone d'oro...non correva più...ma giocava lo stesso da DIO!
A proposito...ora che Marchisio è da un paio di mesi che gioca in modo appena sufficiente...è ancora tra i 5 migliori centrocampisti del mondo?
Mi pare che Marchisio sia calato parecchio da allora...mentre Nocerino ha mantenuto buonissimi ritmi...quindi Nocerino è tra i 5 più forti?
Io sono troppo onesto intellettualmente per asserire una cosa simile...Nocerino tra i 5 più forti sarebbe una bestemmia..così come lo era all'epoca Marchisio!
cucciolotto ha scritto:A proposito...ora che Marchisio è da un paio di mesi che gioca in modo appena sufficiente...è ancora tra i 5 migliori centrocampisti del mondo?
Mi pare che Marchisio sia calato parecchio da allora...mentre Nocerino ha mantenuto buonissimi ritmi...quindi Nocerino è tra i 5 più forti?
Io sono troppo onesto intellettualmente per asserire una cosa simile...Nocerino tra i 5 più forti sarebbe una bestemmia..così come lo era all'epoca Marchisio!
cucciolotto ha scritto:A proposito...ora che Marchisio è da un paio di mesi che gioca in modo appena sufficiente...è ancora tra i 5 migliori centrocampisti del mondo?
Ragazzi...che emozione!
Non ho guardato la partita dell'Inter. verso le 22:33 o giù di lì...cambio canale e metto su sky sport 1...inter-marsiglia 1-0....era il 91'...il portiere lancia lungo...la palla arriva nei pressi dell'area dell'Inter...Brandao fà goal...ho esultato!!!
Cmq...riepilogo delle 8 ai quarti di finale:
-Apoel
-Bayern Monaco
-Barcellona
-Benfica
-Marsiglia
-Milan
-Real Madrid
-Napoli/Chelsea
Che dire...volete sapere le due che io temo di più? Non lo indovinereste mai!!! Ve lo dico io...la prima...oviamente...è il Barcellona (diciamo 95%-5%)...la seconda...il Bayern...non tanto perchè sia più forte del Real Madrid o più forte del Milan...ma un solo motivo...noi sulla sinistra abbiamo uno del trio Zambrotta/Antonini/Mesbah...e loro hanno Arien Robben in forma strepitosa...nemmeno se giocassero tutti e tre assieme riuscirebbero a fermarlo! quindi il Bayern lo dò 90%-10%.
Poi viene il Real (85%-15%)...con le altre ce la giochiamo (con alcune alla pari...Napoli/Chelasea, Benfica...con altre abbiamo anche un vantaggio...Marsiglia e Apoel)
La griglia dei sogni?
Barcellona-Napoli/Chelsea
Real Madrid-Bayern
Marsiglia-Benfica
Milan-Apoel