kit 694 ros........pareri???
Re: kit 694 ros........pareri???
Magari la r1 andrà pure piu veloce, ma, svendo i soldi, l'idea di modificare la mia sv lasciandoci di serie in pratica solo il telaio e il motore (ma kittato ros), in pratica una superleggera col telaio di serie, ha solleticato anche me.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
R: kit 694 ros........pareri???
Mi sembra tu abbia chiesto della manutenzione, e io ti ho risposto. Giusto?
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
syryuss ha scritto:Avere il "millone con 100 000 HP" e facile e lo hanno tutti, una special non ha prezzo
macio ha scritto:rimane il fatto che il nostro amico non ha chiesto se il kit vale i soldi spesi, ha chiesto se va bene.
Ognuno ai propri soldi da il peso che vuole, parlo io che probabilmente alla fine per la mia sv avro' speso 8mila eurozzi, e allora? saro' contento, probabilmente iniziero' un altro progetto o mi guardero' le altre moto che ho a casa comprese quelle d'epoca. Mi dispiace ma credo che ognuno abbia le proprie soddisfazioni a modo suo, per me sarebbe molto ma molto triste scendere in garage e vedere una banalissima r1 del 1998 che svernicia tutti gli sv............. che poi questo è sempre tutto da dimostrare
macio ha scritto:Hai detto la parola magica, a parità di pilota.
Purtroppo sulla special non condivido, io non faccio ne il meccanico né il saldatore e non posso avere una moto speciale?
Anche io per la gran parte ho commisionato lavori ma è pur sempre la mia "special"
Forse perchè la prima cosa di cui ha bisogno una SV non è un motore ma delle sospensioni e dei freni che non mortifichino un telaio che ancora devo vedere su di una media 2 cilindri.DTJ ha scritto: qui è pieno di gente che ha caccciato 3000 euro su una momto che ne vale la metà,io fossi in loro un pensierino al kit lo farei.................
Il motore poi ,dopo gli interventi citati, sarebbe il non plus ultra
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Ma Ros ,che è forse l'unico ad avere una parola a riguardo, nessuno lo ha interpellato?
IL miglior business?
-
- Postino
- Moto: sv 650 special
- Nome: macio
io si. Ho parlato a lungo e piu' volte sulla preparazione dei motori, è una persona disponibile che non nasconde eventuali problematiche dei vari tipi di preparazione. sarebbe bello pero' sentire chi lo ha gia fatto.
-
- Pilota Ufficiale
attenersi al topic in questo forum mai eh?
-
- RISPECT!!!
Ma Sale' sei fuori tema anche te! Non essendo moderatore.
Ora se si chiede una cosa su un prodotto molto particolare e' anche normale che si chieda l'utilizzo, se giri in pista con un kit 694 e' un discorso, se ci giri in strada e' altra storia. Manutenzione totalmente diversa. Non credi?
Se uno poi da un consiglio "perche' tale e'" non vedo perche debba essere tacciato!
Non credi?
Se ti dico che il Kit e' ottimo, ma non ci spenderei quei soldi, non credo di essere fuori tema, ma ho espresso una mia libera idea, Casa sacrosanta su un forumme!! Penso, poi posso sbagliare e rivedere le mie posizioni chiedendo anche umilmente scusa, ma non e' questo il caso.
Senza polemica
Ora se si chiede una cosa su un prodotto molto particolare e' anche normale che si chieda l'utilizzo, se giri in pista con un kit 694 e' un discorso, se ci giri in strada e' altra storia. Manutenzione totalmente diversa. Non credi?
Se uno poi da un consiglio "perche' tale e'" non vedo perche debba essere tacciato!
Non credi?
Se ti dico che il Kit e' ottimo, ma non ci spenderei quei soldi, non credo di essere fuori tema, ma ho espresso una mia libera idea, Casa sacrosanta su un forumme!! Penso, poi posso sbagliare e rivedere le mie posizioni chiedendo anche umilmente scusa, ma non e' questo il caso.
Senza polemica
-
- Smanettone
- Contatta:
il piacere di avere una special...
lascio stare moralismi e polemiche e ti rispondo x ciò che conosco.
il kit vale tutti i soldi che costa, si monta facilmente e rende bene.
problemi di affidabilità zero, resa notevole.
a suo tempo provai, in pista, un sv su cui era montato (e che poi crebbe, e riprovai più volte...) e ne rimasi davvero colpito: altra storia, altro mondo. per i cv dovrei chiedere al proprietario ma assicuro che ciò che dichiara ros, pur con i minimi scostamenti inevitabili da moto a moto, sono veritieri.
dopo un anno di intenso utilizzo, come detto, crebbe: pistoni e cilindri erano assolutamente perfetti.
la centralina aggiuntiva non è assolutamente indispensabile sul 700, semmai può servire sul 744, certo montandola e tarandola adeguatamente si può spremere ancora qualche cavallino.
ros consiglia la sostituzione degli assi a cammes di scarico per far respirare meglio il motore.
con quelle modifiche la moto diventa, semplicemente, un'altra. più piena, corposa, pronta e con un grandissimo tiro, soprattutto scegliendo un diagramma di apertura delle valvole che privilegi i bassi. non sembra più un sv, a busca ed anche a castelletto risalire sul mio gsr è stata dura.
quoto in pieno DTJ dove dice
lascio stare moralismi e polemiche e ti rispondo x ciò che conosco.
il kit vale tutti i soldi che costa, si monta facilmente e rende bene.
problemi di affidabilità zero, resa notevole.
a suo tempo provai, in pista, un sv su cui era montato (e che poi crebbe, e riprovai più volte...) e ne rimasi davvero colpito: altra storia, altro mondo. per i cv dovrei chiedere al proprietario ma assicuro che ciò che dichiara ros, pur con i minimi scostamenti inevitabili da moto a moto, sono veritieri.
dopo un anno di intenso utilizzo, come detto, crebbe: pistoni e cilindri erano assolutamente perfetti.
la centralina aggiuntiva non è assolutamente indispensabile sul 700, semmai può servire sul 744, certo montandola e tarandola adeguatamente si può spremere ancora qualche cavallino.
ros consiglia la sostituzione degli assi a cammes di scarico per far respirare meglio il motore.
con quelle modifiche la moto diventa, semplicemente, un'altra. più piena, corposa, pronta e con un grandissimo tiro, soprattutto scegliendo un diagramma di apertura delle valvole che privilegi i bassi. non sembra più un sv, a busca ed anche a castelletto risalire sul mio gsr è stata dura.
quoto in pieno DTJ dove dice
il mio pensiero in merito è ben rappresentato dagli ultimi due topoli che ho aperto...se non avete info non allungate il topic inutilmente,che poi qui è pieno di gente che ha caccciato 3000 euro su una momto che ne vale la metà,io fossi in loro un pensierino al kit lo farei.................
lampsssssss
James
James
-
- Smanettone
- Contatta:
http://www.rosmoto.it/index.php?page=pr ... motore.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
lampsssssss
James
James
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
me li son persi o non ci sono i prezzi dei vari stage?jamescn ha scritto:http://www.rosmoto.it/index.php?page=pr ... motore.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Smanettone
- Contatta:
http://www.rosmoto.it/index.php?page=listino.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
in fondo alla pagina
in fondo alla pagina
lampsssssss
James
James
-
- RISPECT!!!
600 euro.
http://www.rosmoto.it/index.php?page=listino.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
per arrivare a quanti cv? scusate ma son rimbambito e non mi ci rinvengo su quel sitonikovic ha scritto:600 euro.
http://www.rosmoto.it/index.php?page=listino.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Smanettone
- Contatta:
secondo quanto dichiarato da ros circa 88 alla ruota, dipende dallo scarico
lampsssssss
James
James
-
- RISPECT!!!
Non male! Se l'sv di partenza avesse freni e sospensioni decenti e spendessi solo 1000 euro per scarico e kit direi perche no?!
-
- Manetta Suprema
150 mononikovic ha scritto:Non male! Se l'sv di partenza avesse freni e sospensioni decenti e spendessi solo 1000 euro per scarico e kit direi perche no?!
150 kit forcella
100 pinze
600 kit elaborazione
250 scarico
dai saresti fuori solo di 250 euro rispetto al tuo bilancio
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650n k3
eh va beh ma questi sono prezzi troppo ottimisticikuposh87 ha scritto:150 mononikovic ha scritto:Non male! Se l'sv di partenza avesse freni e sospensioni decenti e spendessi solo 1000 euro per scarico e kit direi perche no?!
150 kit forcella
100 pinze
600 kit elaborazione
250 scarico
dai saresti fuori solo di 250 euro rispetto al tuo bilancio
tutta roba usata tranne il kit praticamente,
senza contare che: va montata o fatta montare (tempo o denaro+ rischi)
dimenticavo: è illegale su strada
ecco allora che si ritorna sulla r1 del 2002
-
- RISPECT!!!
jamescn ha scritto:già... perchè no?
Perche' che ci fai con una moto che ha un motorone ma non curva e non frena?