Ciao a tutti
In primis chiedo scusa per non essermi presentato prima e ringrazio Admin per avermi "bacchettato".
Sono Davide, ho 34 anni, e dal 2004 sono in possesso di una splendida SV 1000S. Ora, a malincuore, è giunto il momento di salutare questa mia prima moto. Un motore veramente splendido, un gioiello che mi ha regalato momenti indimenticabili.
Vorrei dire GRAZIE A TUTTI, visto che in questi anni ho avuto modo di avere info e consigli utili dal vostro forum.
Un saluto
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Un saluto
Tere ha scritto:Ciao a tutti
In primis chiedo scusa per non essermi presentato prima e ringrazio Admin per avermi "bacchettato".
Sono Davide, ho 34 anni, e dal 2004 sono in possesso di una splendida SV 1000S. Ora, a malincuore, è giunto il momento di salutare questa mia prima moto. Un motore veramente splendido, un gioiello che mi ha regalato momenti indimenticabili.
Vorrei dire GRAZIE A TUTTI, visto che in questi anni ho avuto modo di avere info e consigli utili dal vostro forum.
benvenuto, anche da parte dell'admin
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Non ho capito? Ti presenti per salutarci ed andartene????
Vabbè intanto beccati il mio
Vabbè intanto beccati il mio
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Beh! effettivamente vista così è poco carino.
In realtà anche se vendo la piccolina spero cmq di poter far due ciance con voi lo stesso.....se volete....
In realtà anche se vendo la piccolina spero cmq di poter far due ciance con voi lo stesso.....se volete....