Stoner su Rossi

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: Stoner su Rossi

Messaggio da killeradicator » mar mar 06, 2012 4:56 pm

mah io sinceramente non ricordo Rossi in uno degli anni in cui ha stra-dominato parlare con questi toni di altri piloti in netta difficoltà.

Con Biaggi se ne sono dette (e date) ma non l'ho mai sentito dire "forse dovrebbe andare più forte del suo compagno invece di lamentarsi così tanto", non quando prendeva 1,5"" di distacco e non era minimamente un pericolo per la sua corsa al mondiale.

secondo me, una frase del genere (detta da uno del genere) è sopra le righe e non ha molto senso... avrei capito di più l'avesse detta su Lorenzo o altri, almeno in quel caso si parla di un rivale diretto per il mondiale.

Ripeto: nulla di tragico, ma l'eleganza nella vittoria in questi anni io non l'ho più vista, nè con stoner nè con lorenzo.

i piloti vincenti del passato (Rossi compreso) erano e sono più umili nella vittoria, probabilmente perchè arrivano da tempi in cui le gare si combattevano molto di più in pista dandosele di santa ragione e molto meno sullo schermo di un laptop ai box.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar mar 06, 2012 5:35 pm

mmmm sarà che ho altri ricordi ... ricordo qualcuno che perculava il mondo con un filo di arroganza.

sinceramente tutta questa eleganga non ce l'aveva proprio ..... sarà che son vecchio :roll:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar mar 06, 2012 5:46 pm

Già....:roll:

nota a margine... è la tuta Repsol che attacca questa "verve" polemica? :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar mar 06, 2012 6:12 pm

no ma lui è quello del rispetto...

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar mar 06, 2012 8:44 pm

Be pike pero' dovresti posstare anche il video della caxxata che biaggi aveva fatto in pista! Oppure il video della "gente" che era andata a menare vale prima di salire sul podio! Dai mo' non tiriamo fuori il discorso biaggi-rossi! Penso che ci siano delle differenze enormi!

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar mar 06, 2012 8:50 pm

Indegno, ti ricordo che di Rossi sono tifoso, e più di un atteggiamento da bulletto l'ha avuto lungo tutta la carriera.
Biaggi ha avuto quello del bossetto mafioso :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar mar 06, 2012 9:05 pm

qui stiamo scendendo .....

proviamo a rientrare in topic magari fatevi una dolce prepuzio umano di risata! :lol:

cmq vedrete che Rossi tornerà a vincere ... proprio in questi giorni è impegnatissimo a progettare, disegnare e fresare personalmente i pezzi da lui richiesti per migliorare la desmo16

(almeno cosi mi ha detto Meda :asd2:)
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar mar 06, 2012 9:09 pm

Nemek ha scritto:qui stiamo scendendo .....

proviamo a rientrare in topic magari fatevi una dolce prepuzio umano di risata! :lol:

cmq vedrete che Rossi tornerà a vincere ... proprio in questi giorni è impegnatissimo a progettare, disegnare e fresare personalmente i pezzi da lui richiesti per migliorare la desmo16

(almeno cosi mi ha detto Meda :asd2:)
c'è da crederci :asd2: :asd:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer mar 07, 2012 10:34 am

pike ha scritto:Già....:roll:

nota a margine... è la tuta Repsol che attacca questa "verve" polemica? :asd:

Ma su questa intervista vi ricordate cosa vece Biaggi detto Giggi er bullo?

Per il resto io non sono ne a favore di rossi ne contro ne a favore di Stoner ne contro. Non tifo per nessuno, reputo il tifo una cosa limitante.
Per me Stoner e' al momento il pilota piu' forte al mondo, ma non e' un lottatore da mischia, lui e' un fulmine, se parte bene saluta tutti.
Rassi, che dire siamo quasi ai titoli di coda e dispaice perche' per colpa degli uccio boys, della stampa faziosa, si inquina l'immagine del piu' forte (uno dei piu' forti) campioni di sempre. :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » sab mar 10, 2012 2:55 pm

blablabla...il passato...blabla...i mondiali...

Nel presente, cronometro alla mano, c'è un fermone in pista e stop.
Visti gli anni in cui faceva finta di gareggiare con gibernau ci sta una bella lavata di umiltà.
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » sab mar 10, 2012 4:29 pm

Sbenga ha scritto:blablabla...il passato...blabla...i mondiali...

Nel presente, cronometro alla mano, c'è un fermone in pista e stop.
Visti gli anni in cui faceva finta di gareggiare con gibernau ci sta una bella lavata di umiltà.
Ma visto che Vale ha vinto mondiali su mondiali solo grazie alla miglior moto e grazie agli avversari scadenti perchè lo stesso discorso non va bene anche per Casey? Dopotutto nel 2011 ha vinto sulla moto migliore dominando avversari inconsistenti.
E se la Ducati la guidava bene solo lui perchè in quattro anni sulla rossa ha vinto un mondiale e non quattro?
E il mondiale del 2007? Anche lì ha vinto contro un brocco di nome Valentino............
Mi sa che alla fine Casey e Vale sono due brocchi, i mondiali vinti non contano nulla e visto che a "tifare" per pilota e moto italiani non si vince nulla guarderò solo la superbike.
Immagine.Immagine.[img]

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » sab mar 10, 2012 4:36 pm

Brocco o campione sono unicamente stabiliti dal cronometro e dai risultati, il resto è discorso da bar.
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: Re: Stoner su Rossi

Messaggio da killeradicator » dom mar 11, 2012 4:13 pm

Sbenga ha scritto:Brocco o campione sono unicamente stabiliti dal cronometro e dai risultati, il resto è discorso da bar.
certo....
Nella corsa a ostacoli.

Qui si parla dì motociclismo.

Sent from my hand using my brain

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Re: Re: Stoner su Rossi

Messaggio da Nemek » dom mar 11, 2012 7:10 pm

killeradicator ha scritto:
Sbenga ha scritto:Brocco o campione sono unicamente stabiliti dal cronometro e dai risultati, il resto è discorso da bar.
certo....
Nella corsa a ostacoli.

Qui si parla dì motociclismo.

Sent from my hand using my brain
E io che ero convinto che vincesse chi arriva primo nel motociclismo!

Si vede che non mi sono accorto che hanno cambiato le regole. Cos'è adesso, un consorso pubblico mondiale per titoli ed esami? Funziona tipo la pubblica amministrazione ora? :lol:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » dom mar 11, 2012 10:43 pm

Chapeau Nemek.

Alla fine dei conti resta quello.
In fatti nel 2006 Hayden era più forte di Rossi, no?

In una gara basta chi è arrivato primo. In un campionato o tra campionati saltano fuori altre dinamiche.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mar 12, 2012 10:11 am

Non ricordo bene chi disse:

Un buon pilota con una buona moto possono vincere il titolo
Un'ottima moto e un pilota mediocre Possono vincere il titolo con un bel po di fortuna
Un ottimo pilota con una moto mediocre non vinceranno mai il titolo.

Secondo me questa frase (frase fatta che mi sta' un po' sulle balle) racchiude tanta verita!
Stoner e' un fenomeno ma dubito fortemente che riesca ad ottenere risultati su una crt, al massimo qualche piazzamento.
Tipo Rossi sulla ducati?! :up:
ImmagineImmagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun mar 12, 2012 3:34 pm

nikovic ha scritto:Non ricordo bene chi disse:

Un buon pilota con una buona moto possono vincere il titolo
Un'ottima moto e un pilota mediocre Possono vincere il titolo con un bel po di fortuna
Un ottimo pilota con una moto mediocre non vinceranno mai il titolo.

Secondo me questa frase (frase fatta che mi sta' un po' sulle balle) racchiude tanta verita!
Stoner e' un fenomeno ma dubito fortemente che riesca ad ottenere risultati su una crt, al massimo qualche piazzamento.
Tipo Rossi sulla ducati?! :up:
Esatto... la verità è tutta qui. Senza il mezzo non si va da nessuna parte.
Il problema è convincere di questo tutti quelli che sono nati e cresciuti a forza di "guida sopra i problemi... ", "mezzo secondo nel polso.. ", "tutti in piedi sul divano... " :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mar 12, 2012 3:50 pm

Poteva essere una volta Fili' Mi viene in mente una gara di Macchine in cui Fangio aveva problemi di temperatura, nei tratti soleggiati andava lento, in quelli all'ombra spingeva, e spingeva cosi' tanto da riprendersi i secondi che perdeva nel tratto lento. Di leggende ce ne sono tante, ma lo stesso Agostini andava piu' forte su la MV500 2 tempi rispetto a le 750 4 tempi. Solo per dire che nei nostri tempi non esiste piu' il megacampione che vince con qualunque mezzo. In formula 1 l'ultima impresa fu Schumacher con la Benetton che riusci a vincere con il cambio bloccato. Poi ci puo' stare che in una gara a un pilota riesca un sorpasso azzardato e che lo stesso sorpasso 9 volte su 10 vai in terra. Mi riferisco al sorpasso di Rossi su Lorenzo a Barcellona.
Stoner e' il miglior interprete del Motociclismo moderno, e l'unico pilota Italiano che poteva lottare con Stoner non c'e' piu' e aveva il 58 (mi fa' ancora effetto scrivere sta' cosa), Rossi siamo sinceri e' andato in ducati per i ricchi soldoni, ma non si puo' negare che lui ci ha fatto gioire con le sue vittorie. Quando c'era solo lui chi non lo ha tifato? Il talento di Rossi e' indiscutibile ma se Rossi non aveva avuto prima Honda e Poi Yamaha (che ha investito tanti ma tanti soldi) forse qualche titolo in meno lo aveva. Insomma per vincere il mondiale ci servono:

Pilota forte
Squadra forte
Moto vincente
E TANTI MA TANTI SOLDI, nel motociclismo non si improvvisa, e Honda quando ha deciso che era arrivato il momento di vincere ha investito ed ha VINTO. Per me avrebbe vinto prima o poi anche con pedrosa o con Lorenzo (Se era al posto di Stoner) forse in maniera meno plateale e schiacciante :up:

P.S. Stoner nel corpo a corpo (in bagare) le busca quasi sempre :up:
ImmagineImmagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun mar 12, 2012 4:00 pm

Io la butto lì...
Non è che tanti dei problemi che hanno avuto Honda e Ducati (che li ha ancora) si sistemano lasciando di nuovo liberi i test?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mar 12, 2012 4:07 pm

pike ha scritto:Io la butto lì...
Non è che tanti dei problemi che hanno avuto Honda e Ducati (che li ha ancora) si sistemano lasciando di nuovo liberi i test?

In che senso?
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi