Fantacalcio di SV-ITALIA 2011-2012

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Fantacalcio di SV-ITALIA 2011-2012

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 02, 2012 3:21 pm

_GM_ ha scritto:M'interessavano Bergessio e Borini ma com'è ho già spiegato era impossibile prenderli, per i motivi che ho spiegato prima.

Mi dispiace che si sia creato questo malinteso, ma non capisco perchè qualcuno abbia goduto di privilegi a danno di altri..
Ma quali provilegi? :o Nessuno ha avuto privilegi...hanno sfruttato le regole (note da sempre...sul sito sono scritte) a loro favore...se non potevi connetterti a mezzanotte potevi anche dirlo...avrei potuto fare qualcosa...ma non potevo immaginarmelo da solo! indegno ha lanciato le sue aste alle 07:30...ha sfruttato la regola a suo favore...l'unica cosa che avevo detto di non fare era lanciare aste alle 04:00 di notte!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven mar 02, 2012 3:29 pm

Forse non è chiaro, io non ce l'ho con nessun partecipante.

Semplicemente ho trovato questo sistema pieno di buchi e sto manifestando il mio disappunto.

Vabbè, tanto sono ultimo, tanto non serve a una dolce prepuzio umano, tanto quei due giocatori cmq non avrebbero cambiato nulla, però mi girano..

Amen.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven mar 02, 2012 3:34 pm

_GM_ ha scritto:M'interessavano Bergessio e Borini ma com'è ho già spiegato era impossibile prenderli, per i motivi che ho spiegato prima.

Mi dispiace che si sia creato questo malinteso, ma non capisco perchè qualcuno abbia goduto di privilegi a danno di altri..
Bergessio l'ho preso io...ma l'asta scadeva alle 09.38...ricordo benissimo perchè ero in ufficio...ero incaxxato (per modo di dire ovviamente) perchè poco prima avevo perso Pepe (me l'aveva fregato pintu)...e quindi mi sono buttato su Bergessio!! poi...ma potrei sbagliarmi...l'asta su di lui non l'avevi aperta tu??? :roll:
per Borini...ero moooooooooolto interessato pure io (dovevo prendere almeno due attaccanti)...ma l'asta a mezzanotte mi ha fregato!! pazienza...mi sono buttato su altri...mica c'è solo lui!! anche adesso volendo ci sono altri attaccanti interessanti da prendere volendo!!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 02, 2012 3:35 pm

_GM_ ha scritto:Forse non è chiaro, io non ce l'ho con nessun partecipante.

Semplicemente ho trovato questo sistema pieno di buchi e sto manifestando il mio disappunto.

Vabbè, tanto sono ultimo, tanto non serve a una dolce prepuzio umano, tanto quei due giocatori cmq non avrebbero cambiato nulla, però mi girano..

Amen.
Ho capito che ti girano...ma non potevi dirlo prima? Avremmo fatto diversamente...io ero aperto a tutte le possibiità...
Te lo ripeto...l'anno prossimo organizzeremo meglio e saremo tutti più contenti...per essere la prima volta che lo facciamo...gli intoppi sono stati pochi...l'anno prossimo sarà sicuramente meglio...magari lo faremo con un altro sito...per quest'anno sopporta...
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven mar 02, 2012 3:38 pm

cucciolotto ha scritto:

Ma quali provilegi? :o Nessuno ha avuto privilegi...hanno sfruttato le regole (note da sempre...sul sito sono scritte) a loro favore...se non potevi connetterti a mezzanotte potevi anche dirlo...avrei potuto fare qualcosa...ma non potevo immaginarmelo da solo! indegno ha lanciato le sue aste alle 07:30...ha sfruttato la regola a suo favore...l'unica cosa che avevo detto di non fare era lanciare aste alle 04:00 di notte!

eehhhh le 7.30...erano le 8 meno un quarto...8 meno 10!! alle 7.30 è troppo presto...inizio alle 8 a lavorare!! :lol:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven mar 02, 2012 3:52 pm

cucciolotto ha scritto:

Amen.
Ho capito che ti girano...ma non potevi dirlo prima? Avremmo fatto diversamente...io ero aperto a tutte le possibiità...
Te lo ripeto...l'anno prossimo organizzeremo meglio e saremo tutti più contenti...per essere la prima volta che lo facciamo...gli intoppi sono stati pochi...l'anno prossimo sarà sicuramente meglio...magari lo faremo con un altro sito...per quest'anno sopporta...
Sinceramente non immaginavo che fosse cosi penalizzante questo sistema.
ImmagineImmagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven mar 02, 2012 3:55 pm

_GM_ ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

Amen.
Sinceramente non immaginavo che fosse cosi penalizzante questo sistema.
GM...guarda che ancora ci sono dei giocatori interessanti da prendere...anche in attacco!! :wink:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven mar 02, 2012 4:05 pm

Dove?

Che poi non si possono nemmeno più prendere e a me mancano tre attaccanti..
ImmagineImmagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven mar 02, 2012 4:27 pm

eh...adesso il mercato è chiuso!! 27 ore prima dell'inizio della prima partita di domani...il mercato chiude automaticamente!!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 02, 2012 4:29 pm

_GM_ ha scritto:Dove?

Si potranno prendere da lunedì o da martedì...oppure puoi rilanciare le offerte di qualcuno...per esempio...c'è Pinilla in asta!

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 02, 2012 4:49 pm

cucciolotto ha scritto:
_GM_ ha scritto:Dove?

Si potranno prendere da lunedì o da martedì...oppure puoi rilanciare le offerte di qualcuno...per esempio...c'è Pinilla in asta!
grazie per averglielo segnalato..visto che tra 2 ore me lo sarei aggiudicato! ahahah

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven mar 02, 2012 4:51 pm

Tranquillo Esse, non te li tocco :wink:

Vabbè dai, ormai è andata così..
ImmagineImmagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven mar 02, 2012 4:57 pm

Formazione fatta,

solo perchè avevo paura che 4Scooter, oltre ad Amauri mi offrisse il Pippardero :asd:
ImmagineImmagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 02, 2012 5:00 pm

ahahah

comunque io mi sono aggiudicato solamente gago e forse pinilla... per correttezza non li userò e li metterò in campo solo ed esclusivamente se mi mancheranno uomini (cosa rara visto che mi sono rientrati praticamente tutti).

voglio che la battaglia per la sopravvivenza sia il più corretta possibile :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 02, 2012 5:03 pm

_GM_ ha scritto:Formazione fatta,

solo perchè avevo paura che 4Scooter, oltre ad Amauri mi offrisse il Pippardero :asd:
Pensa che in un attimo di follia avevo pensato di farti scegliere un giocatore qualsiasi dalla mia rosa...tutti tranne uno...e tu sai chi! 8)

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » ven mar 02, 2012 9:12 pm

indegno2000 ha scritto:
Hyperion ha scritto: Credo che bisognerebbe guardare un po' più in là della propria squadra, oppure le cose giuste da fare sono giuste solo e soltanto quando non ci sono sacrifici da fare?
A ME non va bene...si fosse fatto subito aveva un senso...ma dopo due giorni IO non lo ritengo corretto!! poi è facile rinunciare quando sai di aver fatto delle caxxate...o no Hyper???
ognuno ha i suoi problemi...io sono rimasto senza internet una settimana e non ho potuto inserire la formazione...ho perso...ma mica ho detto "annulliamo l'intera giornata" perchè IO ero impossibilitato a giocare!! il regolamento era chiaro prima che iniziasse questa fase di mercato e c'è anche all'interno del gioco stesso!!!
La frase in grassetto me la spieghi.
cucciolotto ha scritto:
_GM_ ha scritto:@Indegno:

Capisco che sia noioso aver aspettato fino a mezzanotte per nulla, ma capisci anche chi magari a quell'ora non aveva la possibiltà di utilizzare il computer.

L'errore più grosso è stato mettere il termine asta a mezzanotte passata, punto.

Se pensi poi che si poteva rilanciare solo di uno, la frittata è fatta.

Cmq sarò drastico ma o si ripara o per me non ha più senso andare avanti, dato che per cause esterne (Cassano - Cissè), non sono stato messo nella possibiltà di poter aggiustare il tiro.

Con questo non dico che avrei preso sicuramente chi mi interessava, ma perlomeno potevo dire di essermela giocata.

Qua invece sembrava un asta su ebay :-?
Mettere a posto le cose è un'utopia...non ci si può riuscire con i crediti...è impossibile! E poi il termine delle aste non era a mezzanotte....dipendeva da quando uno apriva l'asta! Se tu avessi aperto un'asta alle 17...sarebbe terminata alle 17 del giorno dopo! Quindi bastava lanciare le tue aste all'orario che preferivi e tornare il giorno dopo per gli eventuali rilanci!

Mi sà che ormai è andata...però non mi pare il caso di rovinare tutto proprio ora...l'anno prossimo faremo in modo diverso...imparando dai nostri errori!
Se si vuole si rimette a posto. Se non si vuole, non si inizi a puntare il dito su una presunta impossibilità nel farlo, perchè -semplicemente- non è così.
Per quanto mi riguarda, sono stato sempre disponibile nel dare una mano a chi è in difficoltà, pintu prima e GM adesso, e se volete a maggior ragione GM rispetto a pintu.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven mar 02, 2012 10:17 pm

@hyper: semplicemente che tu per prendere Borini sei stato costretto a vendere mezzo attacco...che Budan e Iaquinta non li avresti mai presi visto che non avevi più crediti...quindi in questa situazione è più facile dire...riazzeriamo tutto!!

il discorso di aiutare pintu era decisamente differente...lui mica ha chiesto "riazzeriamo il mercato fatto perchè non sono riuscito a prendere un portiere titolare???"...qui si sta chiedendo di rifare tutto daccapo a giochi praticamente finiti! senza contare che la situazione di GM non è mica compromessa...se ha voglia e cerca bene...ancora in giro qualcosa c'è!
poi oh...se ogni volta che uno si lamenta...si rifà tutto daccapo...basta saperlo...mi adeguo!! io mi lamenterò finchè non riuscirò a prendere i giocatori che mi interessano...ogni volta esigerò di rifare tutto!! :lol:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » ven mar 02, 2012 10:28 pm

indegno2000 ha scritto:@hyper: semplicemente che tu per prendere Borini sei stato costretto a vendere mezzo attacco...che Budan e Iaquinta non li avresti mai presi visto che non avevi più crediti...quindi in questa situazione è più facile dire...riazzeriamo tutto!!
Ma cosa stai dicendo? Sono stato costretto a cosa? Avevo intenzione di mandare a casa tutti meno denis....
Sono contento del mercato fatto, difesa rimessa a posto ed attacco come volevo (gli altri erano amauri e muriel, vai a sapere che per quest'ultimo avrei trovato un estimatore).
E per budan e iaquinta ero perfettamente in corsa, anche perchè avrei potuto operare ulteriori tagli, senza contare che del 6° attaccante non mi sarei certo lamentato anche se avessi preso rennella...

Se questa è l'aria che tira, con tutta questa dietrologia ed accuse del bip, continuate da soli: m'avete davvero rotto le OO.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 02, 2012 10:30 pm

Ragazzi...BASTA...è un gioco...non una rissa...

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven mar 02, 2012 10:43 pm

proprio tu parli di dietrologia...sei partito un mese fa con la "classifica falsata"...polemiche e accuse a destra e a manca!! mò esce fuori sta cosa del mercato...polemiche e accuse a destra e a manca!!
poi ho visto che hai pure venduto tutti i tuoi giocatori...prossima mossa??? ci stacchi la pace?!?!!? :lol:
dai hyper...per un gioco mi pare una reazione un "filino" esagerata!! ;)

Rispondi