figurati ciao ciaojallow ha scritto:ok, allora passo, non sta messa molto meglio rispetto alla mia
grazie comunque

figurati ciao ciaojallow ha scritto:ok, allora passo, non sta messa molto meglio rispetto alla mia
grazie comunque
Insane ha scritto:Ciao! Solo la sella passeggero che prezzo puoi farmi?
scusa ma venticinque euro spedita mi rimangono dodici euro in tasca.. neanche la coda alle poste vale così poco..Insane ha scritto:sisi vista vista!!25 spedita?
ahhah!! Andata per 35spedita!gigi ha scritto:scusa ma venticinque euro spedita mi rimangono dodici euro in tasca.. neanche la coda alle poste vale così poco..Insane ha scritto:sisi vista vista!!25 spedita?
35 spedita!
ahhah!! Andata per 35spedita!Insane ha scritto:gigi ha scritto:scusa ma venticinque euro spedita mi rimangono dodici euro in tasca.. neanche la coda alle poste vale così poco..Insane ha scritto:sisi vista vista!!25 spedita?
35 spedita!
Michetek ha scritto:Ciao,hai disponibili tubi del freno,faro anteriore e griglia radiatore?
scusami però la griglia è diversa dal tuo modello.. nel k8 è solo sui lati del radiatore..Michetek ha scritto:mi prenoto per griglia radiatore e tubi freno...scrivimi un prezzo appena puoi
bizzi ha scritto:Ciao
hai ancora le frecce originali?