Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Essevuista Inside

Re: R: Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » dom feb 26, 2012 7:19 pm

tequi ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
tequi ha scritto:Con la droga ho smesso... c'è la crisi.. :asd:

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
chiedi a neeko... :asd:
Prima o poi ce mena a tutti e due...
:lol:

più prima che poi ... :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: R: Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 27, 2012 1:01 am

tequi ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:come ben sai, è da inizio stagione che lo critico...nessun dolore, se ne deve andà affan... :asd:

ciò non toglie che siete dei ladri :asd:
Gol non dato al Milan pareggio non meritato..
Detto questo espulsione non data e gol non dato ladri un paio di palle..

Espulsione di chi? Se ti riferisci a Mexes...era impossibile che qualcuno vedesse la scena...la palla era lontana...scatterà la prova tv...quello non è un errore arbitrale...gli errori sono stati il goal non dato a Muntari ed il fuorigioco fischiato a Matri...io credo che se il milan fosse arrivato al 2-0...alla fine l'avrebbe portata a casa...comunque non mi lamento..son stati errori come ne accadono nell'80% delle partite...non c'è nessun complotto...nessuna aria strana...nessuna paura di fischiare a favore o contro qualcuno...nessuna mafia...sono errori umani che non cesseranno mai di esserci...
Si parla tanto di stile milan o di stile juve...ma il vero stile è lo stile cucciolotto 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 27, 2012 10:16 am

Immagine
:roll: :roftl: :roftl: :roftl:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun feb 27, 2012 10:28 am

:o

il remix è figo però.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 27, 2012 10:43 am

tequi ha scritto:

:o

il remix è figo però.. :asd:
Bè...c'è da dire che è un fuori-onda...è normale che un tifoso abbia reagito in quel modo...se avessero messo un microfono a casa mia sarebbe stata da censurare tutta la partita...soprattutto per gli insulti ai giocatori del milan...tipo Antonini...per non dire di quelli che di solito riservo a Seedorf :roll:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun feb 27, 2012 10:57 am

E' tornata la vecchia signora.

Non voglio cadere nel qualunquismo e nell'offesa gratuita ma la realtà è che facendo una pretattica di terrorismo psicologico rivolto agli arbitri/guardalinee ha trovato un punto insperato.

Ok, il Milan ha sbagliato a non chiuderla quando poteva però Conte non ci aveva capito nulla in questo match e si è trovato con un preziosissimo punto in più in campionato.

Senza parole...
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 27, 2012 11:08 am

_GM_ ha scritto:E' tornata la vecchia signora.

Non voglio cadere nel qualunquismo e nell'offesa gratuita ma la realtà è che facendo una pretattica di terrorismo psicologico rivolto agli arbitri/guardalinee ha trovato un punto insperato.

Ok, il Milan ha sbagliato a non chiuderla quando poteva però Conte non ci aveva capito nulla in questo match e si è trovato con un preziosissimo punto in più in campionato.

Senza parole...
No...non è così...se avessero voluto favorire la juve avrebbero dato il primo goal di Matri...che era in posizione dubbia (vi sfido a dire se era in fuorigioco di 3-4 centimetri oppure in gioco di 3-4 centimetri...manco dal fermo immagine si capisce)...comunque nel dubbio bisognava lasciar correrere...quindi il goal doveva essere convalidato!
Semplicemente...hanno sbagliato sul goal di Muntari...poi nell'intervallo han visto l'errore (macroscopico) e si son cagati sotto...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun feb 27, 2012 11:10 am

Comunque rigori.. falli.. gol o non gol.. la partita l'ha persa Conte..
ma come si fa a schierare quella formazione quando hai i titolari tutti disponibili.. mah..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun feb 27, 2012 11:32 am

a me fa strano vedere lamentarsi il Milan quando:

- Mexes andava espulso per il pugno a Borriello (l'arbitro non ha visto...ma nemmeno il guardalinee...e il quarto uomo??)
- annullato il gol regolare di Matri
- espulsione di Muntari per la scazzotata a Liechsteiner

a sfavore del Milan io ho visto il gol di Muntari che fa scopa con quello annullato a Matri!! poi possiamo entrare nel mondo dei SE e dei MA...perchè se mi venite a dire...sul 2-0 la partita sarebbe stata diversa...allora vi posso dire che pure senza Mexes e Muntari per quasi tutto il 2° tempo la partita sarebbe stata diversa!! oppure che se il gol di Matri non fosse stato annullato...magari la Juve avrebbe potuto anche vincere!!

io ho visto una pessima prestazione di quel guardalinee che non ha visto il gol di Muntari e che ha visto un fuorigioco di Matri che non c'era!
poi oh tutti contro Conte che si è lamentato nei giorni prima della partita (Milan-Juve) perchè dopo Parma-Juve e Siena-Juve non sono stati dati dei rigori...caxxo il Milan è 1 mese che si lamenta per la squalifica di Ibra...che a dirla tutta...con Ibra il Milan le ha sempre prese dalla Juve...e senza ha rischiato di vincere!!
per non parlare poi di quello che c'è stato dopo...da Pellegatti a Boban!! :noia:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun feb 27, 2012 11:55 am

La juve si lamenta dalla prima di campiontato, dopo averne date quattro al Parma.

Lamenta oggi che lamenta domani e questo è il risultato.

Il Milan fa bene a lamentarsi su Ibra, perchè in serie A paga solo lui mentre gli altri possono picchiarsi tranquillamente..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 27, 2012 12:02 pm

indegno2000 ha scritto:a me fa strano vedere lamentarsi il Milan quando:

- Mexes andava espulso per il pugno a Borriello (l'arbitro non ha visto...ma nemmeno il guardalinee...e il quarto uomo??)
- annullato il gol regolare di Matri
- espulsione di Muntari per la scazzotata a Liechsteiner

a sfavore del Milan io ho visto il gol di Muntari che fa scopa con quello annullato a Matri!! poi possiamo entrare nel mondo dei SE e dei MA...perchè se mi venite a dire...sul 2-0 la partita sarebbe stata diversa...allora vi posso dire che pure senza Mexes e Muntari per quasi tutto il 2° tempo la partita sarebbe stata diversa!! oppure che se il gol di Matri non fosse stato annullato...magari la Juve avrebbe potuto anche vincere!!

io ho visto una pessima prestazione di quel guardalinee che non ha visto il gol di Muntari e che ha visto un fuorigioco di Matri che non c'era!
Lasciamo perdere chi si lamenta...si lamentano tutti prima o poi...analizziamo i fatti e tutto quello che è successo...partendo dal presupposto che NON CI SONO COMPLOTTI!
1-il goal non dato a Muntari era validdissimo...il non averlo dato ha acceso gli animi del milan...si sarebbe andati sul 2-0 e la partita avrebbe preso una piega diversa (poi forse avrebbe vinto la juve 3-2...non si può sapere...inutile chiedersi cosa sarebbe successo);
2-i fatti di Mexes e Muntari sono accaduti a palla lontana...chiunque è portato a guardare la palla o comunque nei pressi della palla...non andavano espulsi semplicemente perchè non sono stati visti...non si può parlare di errore arbitrale...verrano squalificati con la prova tv;
3-il goal annullato a Matri (che era in posizione dubbia...) andava convalidato perchè nel dubbio bisogna lasciar correre (sarebbe più semplice tornare alla vecchia regola...se c'è "aria" tra i due tronchi..allora è fuorigioco..altrimenti no)...anche questo goal ha cambiato il corso della partita...infatti non è detto che poi la juve ne avrebbe fatto un altro...ma avrebbe potuto farne anche altri 2...non si può sapere...
indegno2000 ha scritto:poi oh tutti contro Conte che si è lamentato nei giorni prima della partita (Milan-Juve) perchè dopo Parma-Juve e Siena-Juve non sono stati dati dei rigori...caxxo il Milan è 1 mese che si lamenta per la squalifica di Ibra...che a dirla tutta...con Ibra il Milan le ha sempre prese dalla Juve...e senza ha rischiato di vincere!!
per non parlare poi di quello che c'è stato dopo...da Pellegatti a Boban!! :noia:
Peleggatti e Boban non fanno parte del milan in nessun modo...sono due commentatori...che esprimono il loro parere...come lo sono io e come lo sei tu...
Per quanto riguarda la squalifica di Ibra..sono sicuro al 100% che se la 3° giornata anzichè contro la la juve fosse stata contro il cesena....gli avrebbero tolto una giornata..ma non perchè era la juve (sarebbe successa la stessa cosa contro l'inter o contro il napoli)..ma per evitare polemiche...Ibra ha dato uno schiaffo ad Aronica (dovete spiegarmi come si può giudicare l'intensità dello schiaffo...di schiaffi ce ne sono a iosa durante un intero campionato..ma di squalificati non così tanti...cmq Ibra è stato un pirla!)

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun feb 27, 2012 12:23 pm

4skè...io sono d'accordo con te...a me fa strano che ovunque si gridi allo scandalo..che la Juve ha rubato...come se gli errori fossero stati solo a favore della Juve!!
ecco su questo non sono d'accordo!!

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » lun feb 27, 2012 12:24 pm

mi spiegate a parole chiare cosa significa "la partita avrebbe preso una piega diversa sul 2-0"? sono io che sono ritardato perdonatemi ma non riesco proprio a capire.....
è riuscito a riprendere 2 gol al parma un genoa senza attaccanti... e sono 2 squadre che li per li si equivalgono sulla carta, proprio come milan e juve (sebbene tutti dicano che il milan sia + forte sulla carta)... eppure gol non convalidato a Muntari a parte, il milan ha fatto solo un gol su una azione regalata dal nostro peggior difensore per di più deviato dallo stesso (cesso bonucci) altrimenti buffon era in traiettoria.... ora spiegatemi cosa cacchiarola significa la partita avrebbe preso un'altra piega... significa per caso che sul 2-0 il milan si sarebbe chiuso in difesa e per noi sarebbe stato impossibile segnare? Non è nel DNA del milan e non lo avrebbe fatto cmq.... non mi risulta ci fosse il golden gol al 25esimo del primo tempo... toh a ki segna per primo 2 gol vince la partita... ma fatemi il piacere.... è finita 1-1 e non rompete troppo le scatole, l'unica verità è che nonostante ci abbiano messo sotto x un'ora sul piano del gioco, non sono stati in grado di batterci ecco tutto!!! e ci si rivede x il ritorno di coppa italia nel nostro stadio... e vediamo come andrà!
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » lun feb 27, 2012 12:46 pm

Ecco, partiamo dai fatti:

Non è stato dato un gol regolare a muntari che avrebbe portato la partita sul 2-0. -> Vero.
La partita sarebbe stata differente. -> Vero, nel senso che qualunque cambiamento nel presente si riperquote nel futuro. Ma in dettaglio, cosa cambiava nella partita tatticamente parlando? Niente. Non era il primo gol, quello sì cambia lo schierarsi in campo: uno quando si trova in vantaggio può anche mettersi più coperto e giocare di rimessa, ma la partita era già su un risultato di vantaggio del milan. Il tutto condito da un presupposto insustente: anche se la partita fosse finita sul 2-0 non vuol dire che sarebbe sicuramente terminata lì, lo dimostra nei fatti cosa è successo dopo, e se volete pure la gara col napoli (per 2 volte sotto di 2 gol, e poi terminata in parità).
Alla juventus è stato annullato un gol sul risultato di 0-1; anche qui, è stato annullato prima di quello poi convalidato, non dopo.
Quindi alla fin fine, nei fatti, cosa è successo? un gol regolare non dato da una parte, e dall'altra, in condizioni di punteggio indifferenti.

Si parla di solita juve: ma se avessero voluto favorire la juve, ma col cavolo ci fischiavano un cappero di rigore in tutta la stagione...
E degli n rigori dati al milan sul punteggio di 0-0 che poi hanno fruttato la vittoria ne vogliamo parlare? Svenimenti in area di rigore avversaria, quando c'è il milan: rigore.

E quindi? ci sono stati vantaggi da un parte e dall'altra, io non ci vedo del marcio: se voi lo vedete, ecco nessuno vi costringe a seguire quello che non può più essere considerato sport.
Volete essere coerenti? Credete in magheggi dietro le quinte su qualunque errore in campo? Vi siete indignati sabato sera? Smettete di guardare il calcio, e bon.

Quindi: se la gente si lamenta per la partita di sabato, è perchè è semplicemente bigotta o poco sportiva.
D'altra parte da un popolo ammaestrato, mediaticamente poco informato, per il quale basta qualche servizio in tv per indignarsi sul niente (rubare!!), un popolo per il quale mister B. è stato appena "assolto" per il processo Mills... cosa puoi pretendere? E' l'italiano medio...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 27, 2012 3:15 pm

Wolfman ha scritto:mi spiegate a parole chiare cosa significa "la partita avrebbe preso una piega diversa sul 2-0"? sono io che sono ritardato perdonatemi ma non riesco proprio a capire.....
è riuscito a riprendere 2 gol al parma un genoa senza attaccanti... e sono 2 squadre che li per li si equivalgono sulla carta, proprio come milan e juve (sebbene tutti dicano che il milan sia + forte sulla carta)... eppure gol non convalidato a Muntari a parte, il milan ha fatto solo un gol su una azione regalata dal nostro peggior difensore per di più deviato dallo stesso (cesso bonucci) altrimenti buffon era in traiettoria.... ora spiegatemi cosa cacchiarola significa la partita avrebbe preso un'altra piega... significa per caso che sul 2-0 il milan si sarebbe chiuso in difesa e per noi sarebbe stato impossibile segnare? Non è nel DNA del milan e non lo avrebbe fatto cmq.... non mi risulta ci fosse il golden gol al 25esimo del primo tempo... toh a ki segna per primo 2 gol vince la partita... ma fatemi il piacere.... è finita 1-1 e non rompete troppo le scatole, l'unica verità è che nonostante ci abbiano messo sotto x un'ora sul piano del gioco, non sono stati in grado di batterci ecco tutto!!! e ci si rivede x il ritorno di coppa italia nel nostro stadio... e vediamo come andrà!
Nessuno ha la sfera di cristallo....ma si può supporre che se avessero assegnato il goal a Muntari...la partita avrebbe preso una piega diversa...il chè non vuol dire che avrebbe vinto il milan di sicuro...ma avrebbe avuto sicuramente più possibilità di farlo. Poi...dopo il fatto si è visto un milan "incazzato", non più lucido come prima...la componente psicologica è anch'essa importante...
In quel senso la partita è cambiata...poi magari sarebbe finita 3-2 per la juve...ma questo non si può sapere...ma è lecito supporre che sul 2-0 il milan avrebbe avuto più possibilità di vincere rispetto che sull'1-0...

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 27, 2012 3:22 pm

Hyperion ha scritto: E degli n rigori dati al milan sul punteggio di 0-0 che poi hanno fruttato la vittoria ne vogliamo parlare? Svenimenti in area di rigore avversaria, quando c'è il milan: rigore.
Qui però sembri essere favorevole ad un complotto a favore del milan! :roll:

Io sono uno di quelli che non si lamenta (non mi sono lamentato contro il napoli, contro la lazio, contro la fiorentina)...altri invece si sono lamentati (non stò parlando di te)...gli errori sono errori umani e ci saranno sempre...a volte è difficile accordarsi anche con le immagini rallentate ed i fermo-immagine....figurarsi a velocità reale!

Però lasciami dire che essere 2-0 è meglio che essere 1-0....magari nel primo caso ho 70% di possibilità di vincere...nel secondo caso ne ho 65%...si potrebbero tirar fuori un milione di statistiche...ma credo sia verosimilmente vero...e RIPETO...poteva finire anche 3-2 per la juve...ma tra 1-0 e 2-0...preferisco sempre e cmq 2-0! :roll:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 27, 2012 4:30 pm

Ecco il fuorigioco di Matri...
Immagine
Stavolta l'arbitro ha azzeccato...era fuorigioco...io non l'avrei dato perchè nel dubbio bisogna lasciar correre...cmq per i più pignoli...ci poteva stare!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar feb 28, 2012 10:09 am

se vabè 4skè...che foto è??? la palla è già partita dai piedi di Vucinic oppure no??? è sdoppiata!! in ogni caso è un errore si tratta di un millesimo di secondo...e come hai detto anche tu...nel dubbio l'arbitro deve far correre...quindi ha sbagliato!!
poi dico...sentir dire dai milanisti (non tu 4skè)...che la Juve ruba...che è la "solita juve"...che è meglio l'inter (quando si tratta di lottare per il campionato)...mi fa cadere veramente in basso la reputazione dei milanisti stessi!! come si può parlare di complotto o di rubata da parte della Juve??? la Juve non c'entra nulla...se avessero voluto davvero favorirla non avrebbero annullato il gol di Matri!! ci sono stati degli errori arbitrali (guardalinee)...basta!! non fate come gli inter-tristi!!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar feb 28, 2012 10:47 am

indegno2000 ha scritto:se vabè 4skè...che foto è??? la palla è già partita dai piedi di Vucinic oppure no??? è sdoppiata!! in ogni caso è un errore si tratta di un millesimo di secondo...e come hai detto anche tu...nel dubbio l'arbitro deve far correre...quindi ha sbagliato!!
poi dico...sentir dire dai milanisti (non tu 4skè)...che la Juve ruba...che è la "solita juve"...che è meglio l'inter (quando si tratta di lottare per il campionato)...mi fa cadere veramente in basso la reputazione dei milanisti stessi!! come si può parlare di complotto o di rubata da parte della Juve??? la Juve non c'entra nulla...se avessero voluto davvero favorirla non avrebbero annullato il gol di Matri!! ci sono stati degli errori arbitrali (guardalinee)...basta!! non fate come gli inter-tristi!!
Fosse accaduto tutto al contrario...sentiresti juventini dire che il milan ruba...di questo tipo di tifosi l'Italia è piena...in tutte le tifoserie...
L'unica cosa che mi pare ovvia è che l'errore sul goal non dato a Muntari è MACROSCOPICO ...l'errore sul goal annullato a Matri a un errore che si può commettere e che si commette spesso (ogni domenica se ne commettono almeno 3-4 tra fuorigiochi dati che non c'erano e fuorigiochi non dati che c'erano)...tuttavia escludo il complotto o robe simili...ma non si può negare che sul 2-0 la partita sarebbe stata diversa...dopo il goal non dato il Milan era nervosissimo e non ha più giocato come prima, ovviamente non solo a causa del fattaccio...ma in piccola parte sì. Stò dicendo che il milan avrebbe vinto sicuramente? NO! Stò solo dicendo che 2-0 è meglio di 1-0 e SICURAMENTE le probabilità di vittoria sarebbero state maggiori!
Poi i comportamenti dei vari dirigenti (Galliani che aspetta l'arbitro per dirgliene 4), allenatori (Conte che dà dei mafiosi ai milanisti, intesi come società Milan) e giocatori (Buffon che fà quelle dichiarazioni...bastava che avesse detto che non si era accorto e stop...perchè aggiungere il resto?)..lasciamo perdere quelli che si son picchiati in campo...perchè quelle cose accadono sempre su ogni campo...fanno parte del gioco...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar feb 28, 2012 10:52 am

Chiudiamola qui la questione.. almeno noi che abbiamo un minimo di sale in zucca.
Per quel che riguarda i "tifosi" (milanisti e non.. ) che hanno iniziato con la solita tiritera della juve che ruba lasciamoli perdere.. l'invidia è una brutta bestia. ;)

Bloccato