We gnafola non fare la permalosona!!!!!!!!Miotys ha scritto:Exar ti ha messo il link, guardaci no? Tutto noi ti dobbiamo dire?Pitchblack ha scritto:
Non avevo capito che ne stava uscendo uno nuovo di Experia Pro!!!!
E poi ce l'ha la videocamera frontale!!!!!
Ma qualche specifica si conosce? Processore? Ram? Memoria?
Fonte: http://twisterspace.blogspot.com/2011/0 ... tiche.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;processore Qualcoom Snapdragon da 1 Ghz, memoria da 320MB espandibile fino a 32Gb con MicroSd
dovrebbe stare sui 400 neuri
In passato i Sony Ericsson erano piuttosto lenti nelle esecuzioni di qualsiasi tipo, confesso di non averli provati negli ultimi tempi quindi non saprei dire se e' sta gran bazza. Voglio pero' pensare che si siano evoluti anche in S.E.
Personalmente mi sono innamorata di HTC e ora che uscira' il ChaCha(!!!!) non posso certo resistere
Il link l'ho visto dal cell e non ho letto le specifiche!!! Uhm il processore è solo da 1 ghz?????
I Sony Ericsson li utilizzavo al tempo del T68i....... poi mi sono dato ai Nokia con Symbian!!!!
Zagoruccio non è molto contento del suo Experia, ma c'è da dire che lui ha quello con Winzozz!!!!!
Vabbè sperando che il mi mitico e71 non mi molli da un giorno all'altro mi tocca proprio aspettare!!!!!!
Il samsung galaxy pro non è male, ma gradirei qualcosa con lo schermo più grande!!!! L'htc salsa non ha la qwerty il chacha ha lo stesso "limite" del galaxy pro!!!!!